Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Luna Spettrale  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbandonare la RagioneRO2RIstantaneon/aFino a due creature bersaglio prendono +1/+0 e hanno attacco improvviso fino alla fine del turno.

Follia 1R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Accoglienza dell'AlchimistaRO4RStregonerian/aL'Accoglienza dell'Alchimista infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

Follia 1R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alfa RadunatiRO5RCreatura - Lupo5/5Ogniqualvolta gli Alfa Radunati bloccano o vengono bloccati da una creatura, gli Alfa Radunati infliggono 3 danni a quella creatura e 3 danni al controllore di quella creatura.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 117 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alleanza SelvaggiaRO2RIstantaneon/aIncrementare 1 (Paga questo costo per ogni modo scelto oltre il primo.)

Scegli uno o più -

- Le creature controllate da un giocatore bersaglio hanno travolgere fino alla fine del turno.

- L'Alleanza Selvaggia infligge 2 danni a una creatura bersaglio.

- L'Alleanza Selvaggia infligge 1 danno a ogni creatura controllata da un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 140 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banchetto di StensiaRO2RStregonerian/aIl Banchetto di Stensia infligge a un avversario bersaglio danno pari al numero di Vampiri che controlli.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bombardamento GalvanicoRORIstantaneon/aIl Bombardamento Galvanico infligge X danni a una creatura bersaglio, dove X è pari a 2 più il numero di carte chiamate Bombardamento Galvanico nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brandelli di RagioneRO2RStregonerian/aRiprendi in mano fino a una carta istantaneo bersaglio e fino a una carta stregoneria bersaglio dal tuo cimitero, poi scarta una carta. Esilia i Brandelli di Ragione.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 141 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Creare GuaiRO2RStregonerian/aCreare Guai infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Crea una pedina creatura Diavolo 1/1 rossa. Ha "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio".
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo ImpazzitoRO1RCreatura - Lupo2/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Delirio ProfeticoRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha rapidità e "TAP, Scarta una carta: Pesca una carta".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diavoli ImpetuosiRO2RRCreatura - Diavolo6/1Travolgere, rapidità

Quando i Diavoli Impetuosi attaccano, fino a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa li blocca in questo combattimento, se può farlo.

All'inizio della sottofase finale, sacrifica i Diavoli Impetuosi.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 132 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore del PandemonioRO6RRCreatura - Orrore Diavolo3/4Il Divoratore del Pandemonio costa 1 in meno per essere lanciato per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Quando il Divoratore del Pandemonio entra nel campo di battaglia, scarta la tua mano, poi pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 118 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratori InsaziabiliRO2RRCreatura - Berserker Vampiro5/3I Divoratori Insaziabili attaccano in ogni combattimento, se possono farlo.

Follia 3R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 134 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago AlaspecchioRO3RRCreatura - Drago4/5Volare

Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia solo il Drago Alaspecchio, quel giocatore copia quella magia per ogni altra creatura che controlla e che la magia potrebbe bersagliare. Ogni copia bersaglia una creatura diversa fra queste.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 136 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiamme DilagantiRO6RIstantaneon/aLe Fiamme Dilaganti infliggono 6 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Flusso IncendiarioRO1RStregonerian/aIl Flusso Incendiario infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se una creatura a cui è stato inflitto danno in questo modo sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 133 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gregario del Branco ParassitaROCreatura - Mannaro Eldrazi5/7Travolgere

1: Il Gregario del Branco Parassita prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 648 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hanweir, il Villaggio SerpeggianteROCreatura Leggendaria - Melma Eldrazi7/4Travolgere, rapidità

Ogniqualvolta Hanweir, il Villaggio Serpeggiante attacca, crea due pedine creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolori TAPpate e attaccanti.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 630 (R)
EMN 704 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impalatore ArditoRORCreatura - Cavaliere Vampiro1/22R: L'Impalatore Ardito prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ira di NahiriRO2RStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare l'Ira di Nahiri, scarta X carte.

Scegli fino a X creature e/o planeswalker bersaglio. L'Ira di Nahiri infligge danno pari al costo di mana convertito totale delle carte scartate a ciascun bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 137 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latrice di EmrakulROCreatura - Mannaro Eldrazi5/4Ogniqualvolta la Latrice di Emrakul attacca, aggiungi UU alla tua riserva di mana all'inizio della tua prossima fase principale in questo turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-30)
EMN 624 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latrice di TempesteRO2RCreatura - Orrore Mannaro2/3Ogniqualvolta la Latrice di Tempeste attacca, aggiungi R alla tua riserva di mana all'inizio della tua prossima fase principale in questo turno.

3RR: Trasforma la Latrice di Tempeste.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 124 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Locandiera di StensiaRO3RCreatura - Vampiro3/3Quando la Locandiera di Stensia entra nel campo di battaglia, TAPpa una terra bersaglio controllata da un avversario. Quella terra non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupi AudaciRO2RCreatura - Lupo2/3Ogniqualvolta i Lupi Audaci attaccano, prendono +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo Mannaro RoventeRO2RRCreatura - Orrore Mannaro3/2Scegli fino a due creature bersaglio. Quando il Lupo Mannaro Rovente entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ciascuna di esse.

4RR: Trasforma il Lupo Mannaro Rovente.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nebbia di SangueRO3RIncantesimon/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli ha doppio attacco fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occultista di StromkirkRO2RCreatura - Orrore Vampiro3/2Travolgere

Ogniqualvolta l'Occultista di Stromkirk infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta.

Follia 1R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 146 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Offerta InnocuaRO2RStregonerian/aUn avversario bersaglio prende il controllo di un permanente bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ostilità in PrestitoRORIstantaneon/aIncrementare 3 (Paga questo costo per ogni modo scelto oltre il primo.)

Scegli uno o entrambi -

- Una creatura bersaglio prende +3/+0 fino alla fine del turno.

- Una creatura bersaglio ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presidio di HanweirRO2RCreatura - Soldato Umano2/3Ogniqualvolta il Presidio di Hanweir attacca, crea due pedine creatura Umano 1/1 rosse TAPpate e attaccanti.

(Si combina con i Bastioni di Hanweir.)
(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Razziatrice FalkenrathRO1RCreatura - Vampiro2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reietto del Branco VildinRO4RCreatura - Orrore Mannaro4/4Travolgere

R: Il Reietto del Branco Vildin prende +1/-1 fino alla fine del turno.

5RR: Trasforma il Reietto del Branco Vildin.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rigurgito SoprannaturaleRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. Quando quella creatura muore in questo turno, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.
(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfida CollettivaRO1RRStregonerian/aIncrementare 1 (Paga questo costo per ogni modo scelto oltre il primo.)

Scegli uno o più -

- Un giocatore bersaglio scarta tutte le carte nella sua mano, poi pesca altrettante carte.

- La Sfida Collettiva infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

- La Sfida Collettiva infligge 3 danni a un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-09-30)
EMN 123 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Squilibrio del SangueRO1RStregonerian/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno.

Follia R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Termo-AlchimistaRO1RCreatura - Sciamano Umano0/3Difensore

TAP: Il Termo-Alchimista infligge 1 danno a ogni avversario.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, STAPpa il Termo-Alchimista.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terrore Mannaro in EscandescenzaROCreatura - Mannaro Eldrazi6/4Ogniqualvolta il Terrore Mannaro in Escandescenza attacca, infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 642 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessitore di FulminiRO2RCreatura - Sciamano Umano1/4Raggiungere

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, il Tessitore di Fulmini infligge 1 danno a una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampira Lama FuriosaRO1RCreatura - Berserker Vampiro1/2Travolgere

All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi scartare una carta. Se lo fai, la Vampira Lama Furiosa prende +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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