Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Luna Spettrale  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abominio di UlvenwaldVECreatura - Mannaro Eldrazi4/6TAP: Aggiungi UU alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 675 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bersaglio FacileVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. Infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano del BorgoVE1VCreatura - Guerriero Umano2/2Ogniqualvolta il Capitano del Borgo attacca o blocca, gli altri Umani che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 187 (NC)
EMN 161 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cervo di SomberwaldVE3VVCreatura - Alce4/3Quando il Cervo di Somberwald entra nel campo di battaglia, puoi farlo lottare con una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Consacratore del CroceviaVEVCreatura - Chierico Umano1/2V, TAP: Un Umano attaccante bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coro UlulanteVECreatura - Mannaro Eldrazi3/5Le creature con forza inferiore a quella del Coro Ululante non possono bloccarlo.

Ogniqualvolta il Coro Ululante infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 668 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrittore del CappioVE1VCreatura - Serpente2/2Raggiungere

Scarta una carta: Il Costrittore del Cappio prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade dei Rami NodosiVEVCreatura - Orrore Driade1/1Tocco letale

Delirio - La Driade dei Rami Nodosi prende +2/+2 fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida PrimordialeVE1VCreatura - Druido Umano0/3Quando la Druida Primordiale muore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emissario RipugnanteVE2VCreatura - Orrore Umano1/1Quando l'Emissario Ripugnante entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Quando sacrifichi l'Emissario Ripugnante mentre lanci una magia con emergere, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 158 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evangelista di EmrakulVE2VCreatura - Orrore Umano3/2TAP, Sacrifica l'Evangelista di Emrakul e un qualsiasi numero di altre creature non Eldrazi: Crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore per ogni creatura sacrificata in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evoluzione InquietanteVE1VVStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare l'Evoluzione Inquietante, sacrifica una creatura.

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a X, dove X è pari a 2 più il costo di mana convertito della creatura sacrificata. Metti quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. Esilia l'Evoluzione Inquietante.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filatrice RapidaVE3VCreatura - Ragno2/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Raggiungere
(Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grinta del TaglialegnaVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +3/+3 e ha anti-malocchio fino alla fine del turno. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza di EmrakulVE2VVIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia creatura Eldrazi con costo di mana convertito pari o superiore a 7, pesca due carte.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrappolatrice FibrosaVECreatura - Mannaro Eldrazi4/6Cautela

L'Intrappolatrice Fibrosa deve essere bloccata, se possibile.

L'Intrappolatrice Fibrosa può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 674 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ishkanah, Vedova del CimiteroVE4VCreatura Leggendaria - Ragno3/5Raggiungere

Delirio - Quando Ishkanah, Vedova del Cimitero entra nel campo di battaglia, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, crea tre pedine creatura Ragno 1/2 verdi con raggiungere.

6N: Un avversario bersaglio perde 1 punto vita per ogni Ragno che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 162 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Legame LupescoVE4VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando il Legame Lupesco entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

La creatura incantata prende +2/+2.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottare con il PassatoVE1VIstantaneon/aMetti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio, poi puoi riprendere in mano una carta creatura o terra dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 160 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luna CrescenteVE1VIstantaneon/aTrasforma fino a un Mannaro bersaglio che controlli. Le creature che controlli hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Magnifica RivendicazioneVE3VStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia TAPpate tutte le carte terra dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 171 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mannara GrovartiglioVE2VVCreatura - Orrore Mannaro2/4La Mannara Grovartiglio può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

6V: Trasforma la Mannara Grovartiglio.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 174 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Massa PervasivaVEVCreatura - Spirito1/3Ogniqualvolta la Massa Pervasiva infligge danno da combattimento a una creatura, quella creatura diventa una copia della Massa Pervasiva.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Osservatore di UlvenwaldVE4VVCreatura - Silvantropo6/6Ogniqualvolta una creatura che controlli con costituzione pari o superiore a 4 muore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 176 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia del BoscoVE2VCreatura - Esploratore Umano3/2Cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PredareVEVStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
ISD 200 (C)
M13 181 (C)
EMN 166 (C)
AER 120 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice ContortaVECreatura - Mannaro Eldrazi4/4La Predatrice Contorta non può essere bloccata da più di una creatura.
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
EMN 663 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice di KessigVEVCreatura - Orrore Mannaro2/14V: Trasforma la Predatrice di Kessig.
(Ult.Agg.: 2016-08-18)
EMN 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prigioniero di UlvenwaldVE1VCreatura - Orrore Mannaro1/2Difensore

TAP: Aggiungi V alla tua riserva di mana.

5VV: Trasforma il Prigioniero di Ulvenwald.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituale del Saggio della PrimaveraVE3VIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 4 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RovosangueVE2VCreatura - Elementale Pianta2/3Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, metti un segnalino +1/+1 sul Rovosangue.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sigillo nel GranoVEVIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.

Delirio - 2V, Sacrifica il Sigillo nel Grano: Riprendi in mano fino a una carta creatura bersaglio e fino a una carta terra bersaglio dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito della CacciaVE1VVCreatura - Spirito Lupo3/3Lampo

Quando lo Spirito della Caccia entra nel campo di battaglia, ogni altra creatura che controlli che è un Lupo o un Mannaro prende +0/+3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Survivalisti della BoscagliaVE3VCreatura - Guerriero Umano4/3Delirio - I Survivalisti della Boscaglia prendono +1/+1 e hanno travolgere fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ululatore StridenteVE2VCreatura - Orrore Mannaro3/1Le creature con forza inferiore a quella dell'Ululatore Stridente non possono bloccarlo.

5V: Trasforma l'Ululatore Stridente.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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