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Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Luna Spettrale  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Calpestare col CavalloMURBIstantaneon/aDistruggi una creatura bloccante bersaglio. Le creature che erano bloccate da quella creatura in questo combattimento hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
KTK 194 (NC)
EMN 188 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campagna di VendettaMU3BNIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli attacca, il giocatore in difesa perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione della Grazia dell'AironeMU2VBCreatura - Cavaliere Umano3/3Lampo

Legame vitale

Quando il Campione della Grazia dell'Airone entra nel campo di battaglia, gli altri Umani che controlli prendono +1/+1 e hanno legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist IncostantiMU2LRCreatura - Spirito1/3Volare

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, i Geist Incostanti prendono +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gisa e GeralfMU2LNCreatura Leggendaria - Mago Umano4/4Quando Gisa e Geralf entrano nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio.

Durante ogni tuo turno, puoi lanciare una carta creatura Zombie dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 183 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macabro ScorticatoreMUNVCreatura - Guerriero Umano2/2Travolgere

Ogniqualvolta il Macabro Scorticatore infligge danno da combattimento a un giocatore, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Delirio - Il Macabro Scorticatore prende +2/+2 fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 184 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdotessa della Sala del SangueMU2NRCreatura - Chierico Vampiro4/4Ogniqualvolta la Sacerdotessa della Sala del Sangue entra nel campo di battaglia o attacca, se non hai carte in mano, la Sacerdotessa della Sala del Sangue infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

Follia 1NR
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Salice del LuttoMU1NVCreatura - Scheletro Pianta3/2Rapidità

Delirio - Quando il Salice del Lutto entra nel campo di battaglia, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, le creature con forza pari o inferiore a 2 non possono bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpegnimagieMU1BLCreatura - Spirito2/3Lampo

Volare

Quando lo Spegnimagie entra nel campo di battaglia, esilia una magia bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4.

Quando lo Spegnimagie lascia il campo di battaglia, il proprietario della carta esiliata può lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 189 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tamiyo, Ricercatrice sul CampoMU1VBLPlaneswalker Leggendario - Tamiyon/a[+1]: Scegli fino a due creature bersaglio. Fino al tuo prossimo turno, ogniqualvolta una di quelle creature infligge danno da combattimento, pesca una carta.

[-2]: TAPpa fino a due permanenti non terra bersaglio. Non STAPpano durante il prossimo STAP dei rispettivi controllori.

[-7]: Pesca tre carte. Ottieni un emblema con "Puoi lanciare magie dalla tua mano senza pagare il loro costo di mana".

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
EMN 190 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ulrich del KrallenhordeMU3RVCreatura Leggendaria - Mannaro Umano4/4Ogniqualvolta questa creatura entra nel campo di battaglia o si trasforma in Ulrich del Krallenhorde, una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma Ulrich del Krallenhorde.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 191 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ulrich, Alfa IncontrastatoMUCreatura Leggendaria - Mannaro6/6Ogniqualvolta questa creatura si trasforma in Ulrich, Alfa Incontrastato, puoi farla lottare con una creatura non Mannaro bersaglio che non controlli.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma Ulrich, Alfa Incontrastato.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 691 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 12 su 12 (0.031281 secondi) - 21/10/2017 10:24:25

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