Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Dominaria  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Angelo di SerraBI3BBCreatura - Angelo4/4Volare, cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 224 (NC)
BE 230 (NC)
UN 230 (NC)
RV 236 (NC)
4E 285 (NC)
7E 042 (R)
8E 045 (R)
9E 043 (R)
10 039 (R)
M10 029 (NC)
M11 027 (NC)
CMD 030 (NC)
M12 033 (NC)
M13 031 (NC)
M14 032 (NC)
M15 273 (NC)
DOM 033 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Archeologa AudaceBI3BCreatura - Artefice Umano3/3Quando l'Archeologa Audace entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero.

Ogniqualvolta lanci una magia storica, metti un segnalino +1/+1 sull'Archeologa Audace.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviano SentinellaBI3BCreatura - Soldato Uccello3/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baird, Reggente di ArgiviaBI2BBCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/4Cautela

Le creature non possono attaccare te o un planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi 1 per ognuna di quelle creature.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caduta dei ThranBI5BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Distruggi tutte le terre.

II, III - Ogni giocatore rimette sul campo di battaglia due carte terra dal proprio cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 018 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CaricaBIBIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 010 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera della GraziaBI1BCreatura - Cavaliere Umano2/2Attacco improvviso

Anti-malocchio dal nero
(Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità nere controllate dai tuoi avversari.)

La Cavaliera della Grazia prende +1/+0 fintanto che un qualsiasi giocatore controlla un permanente nero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera di Nuova BenaliaBI1BCreatura - Cavaliere Umano3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocare la CavalleriaBI3BStregonerian/aCrea due pedine creatura Cavaliere 2/2 bianche con cautela.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danitha Capashen, l'EsemplareBI2BCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano2/2Attacco improvviso, cautela, legame vitale

Le magie Aura ed Equipaggiamento che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 012 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disapprovazione di GideonBI1BIstantaneon/aLa Disapprovazione di Gideon infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
BFZ 030 (C)
DOM 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Discepola di SerraBI1BCreatura - Chierico Uccello1/1Volare, attacco improvviso

Ogniqualvolta lanci una magia storica, la Discepola di Serra prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elefante da EscavazioneBI4BCreatura - Elefante3/5Potenziamento 1B (Puoi pagare 1B addizionale mentre lanci questa magia.)

Quando l'Elefante da Escavazione entra nel campo di battaglia, se è stato potenziato, riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esplosione Devastante di UrzaBI4BStregoneria Leggendarian/a(Puoi lanciare una stregoneria leggendaria solo se controlli una creatura o un planeswalker leggendari.)

Esilia tutti i permanenti non terra che non sono leggendari.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evrya, Testimone di AlcioneBI4BBCreatura Leggendaria - Avatar4/4Legame vitale

4: Scambia i tuoi punti vita con la forza di Evrya, Testimone di Alcione.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grazia SanatriceBIBIstantaneon/aPrevieni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a un qualsiasi bersaglio in questo turno da una fonte a tua scelta. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia d'Onore di BenaliaBI1BCreatura - Cavaliere Umano2/2La Guardia d'Onore di Benalia prende +1/+0 per ogni creatura leggendaria che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia del Corpo IntrepidaBIBCreatura - Cavaliere Umano2/1Mentre la Guardia del Corpo Intrepida entra nel campo di battaglia, scegli un'altra creatura che controlli.

Sacrifica la Guardia del Corpo Intrepida: La creatura scelta ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbarcarsi sulla CavalcaventoBI1BStregonerian/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta storica scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
InvestituraBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2, ha attacco improvviso ed è un Cavaliere in aggiunta ai suoi altri tipi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocare il DivinoBI2BIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 4 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kwende, Orgoglio di FemerefBI3BCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano2/2Doppio attacco

Le creature con attacco improvviso che controlli hanno doppio attacco.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce BenedettaBI4BIstantaneon/aEsilia una creatura o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lyra DawnbringerBI3BBCreatura Leggendaria - Angelo5/5Volare, attacco improvviso, legame vitale

Gli altri Angeli che controlli prendono +1/+1 e hanno legame vitale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 026 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maresciallo di BenaliaBIBBBCreatura - Cavaliere Umano3/3Le altre creature che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 006 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso CorsiereBI2BCreatura - Pegaso1/3Volare

Ogniqualvolta il Pegaso Corsiere attacca, un'altra creatura attaccante bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Poetessa TragicaBIBCreatura - Umano1/1TAP, Sacrifica la Poetessa Tragica: Riprendi in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
UL 024 (C)
DOM 037 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sergente d'ArmaBI2BCreatura - Soldato Umano2/3Potenziamento 2B (Puoi pagare 2B addizionale mentre lanci questa magia.)

Quando il Sergente d'Arma entra nel campo di battaglia, se è stato potenziato, crea due pedine creatura Soldato 1/1 bianche.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Shalai, Voce dell'AbbondanzaBI3BCreatura Leggendaria - Angelo3/4Volare

Tu, i planeswalker che controlli e le altre creature che controlli avete anti-malocchio.

4VV: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 035 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SigillareBI1BIncantesimon/aLampo

Quando Sigillare entra nel campo di battaglia, esilia una creatura TAPpata bersaglio controllata da un avversario finché Sigillare non lascia il campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 031 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito del SantuarioBI3BCreatura - Spirito3/2Legame vitale

Scarta una carta storica: Lo Spirito del Santuario ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 030 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Storia di BenaliaBI1BBIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I, II - Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

III - I Cavalieri che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 021 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sulle Ali di SerraBI3BIncantesimo Leggendario - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata è leggendaria, prende +1/+1 e ha volare, cautela e legame vitale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teshar, Apostolo dell'AntenataBI3BCreatura Leggendaria - Chierico Uccello2/2Volare

Ogniqualvolta lanci una magia storica, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 036 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappolatrice D'AvenantBI2BCreatura - Arciere Umano3/2Ogniqualvolta lanci una magia storica, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trionfo di GerrardBI1BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I, II - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio con la forza maggiore tra quelle che controlli.

III - Una creatura bersaglio con la forza maggiore tra quelle che controlli ha volare, attacco improvviso e legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Unicorno della MesaBI1BCreatura - Unicorno2/2Legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volontà AdamantinaBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 38 su 38 (0.022271 secondi) - 20/06/2018 05:55:30

1

Valid HTML 4.01 Transitional