Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Dominaria  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Assaltatrice di KeldRO2RRCreatura - Guerriero Umano4/3Quando l'Assaltatrice di Keld entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bombardamento alla CiecaRO5RIncantesimon/aQuando il Bombardamento alla Cieca entra nel campo di battaglia, scegli quattro permanenti non incantesimo che non controlli e metti un segnalino mira su ciascuno di essi.

All'inizio della tua sottofase finale, se due o più permanenti che non controlli hanno un segnalino mira, distruggi uno di quei permanenti a caso.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calcalava GhituRORCreatura - Mago Umano1/2Fintanto che nel tuo cimitero ci sono due o più carte istantaneo e/o stregoneria, il Calcalava Ghitu prende +1/+0 e ha rapidità.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione della FiammaRO1RCreatura - Guerriero Umano1/1Travolgere

Il Campione della Fiamma prende +2/+2 per ogni Aura ed Equipaggiamento ad esso assegnati.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capo della Squadra di AssedioRO3RRCreatura - Goblin2/2Quando il Capo della Squadra di Assedio entra nel campo di battaglia, crea tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse.

1R, Sacrifica un Goblin: Il Capo della Squadra di Assedio infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-06-11)
FL 103 (R)
10 234 (R)
M10 157 (R)
DOM 143 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chandra, Piromante ArditaRO4RRPlaneswalker Leggendario - Chandran/a[+1]: Aggiungi RR. Chandra, Piromante Ardita infligge 2 danni a un giocatore bersaglio.

[-3]: Chandra, Piromante Ardita infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

[-7]: Chandra, Piromante Ardita infligge 10 danni a un giocatore bersaglio e a ogni creatura e planeswalker che controlla.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 275 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ciclope ScatenatoRO3RCreatura - Ciclope4/4Il Ciclope Scatenato prende -2/-0 fintanto che è bloccato da due o più creature.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo FerventeRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso e rapidità fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Combattere con il FuocoRO2RStregonerian/aPotenziamento 5R (Puoi pagare 5R addizionale mentre lanci questa magia.)

Combattere con il Fuoco infligge 5 danni a una creatura bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, infligge invece 10 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di bersagli.
(Quei bersagli possono includere giocatori e planeswalker.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condottiero GoblinRO1RRCreatura - Guerriero Goblin2/2Le magie Goblin che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

I Goblin che controlli hanno rapidità.

(Ult.Agg.: 2018-05-27)
FL 097 (NC)
DOM 130 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocatore di Guerra di KeldRO1RCreatura - Guerriero Umano2/2Ogniqualvolta il Convocatore di Guerra di Keld attacca, metti un segnalino sapere su una Saga bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cronista GhituRO1RCreatura - Mago Umano1/3Potenziamento 3R (Puoi pagare 3R addizionale mentre lanci questa magia.)

Quando la Cronista Ghitu entra nel campo di battaglia, se è stata potenziata, riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dislocamento SismicoRO3RStregonerian/aDistruggi una terra bersaglio. Fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale del FuocoRO3RRCreatura - Elementale5/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 083 (NC)
BE 084 (NC)
UN 084 (NC)
RV 090 (NC)
4E 116 (NC)
6E 176 (NC)
S1 096 (NC)
7E 183 (NC)
M13 130 (C)
DOM 120 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fenice del Grido di GuerraRO3RCreatura - Fenice2/2Volare, rapidità

Ogniqualvolta attacchi con tre o più creature, puoi pagare 2R. Se lo fai, rimetti sul campo di battaglia la Fenice del Grido di Guerra TAPpata e attaccante dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Folgore dello StregoneRO2RIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se controlli un Mago.

La Folgore dello Stregone infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fulmine a DispersioneRO3RIstantaneon/aIl Fulmine a Dispersione infligge 3 danni a un giocatore bersaglio e 1 danno a ogni creatura controllata da quel giocatore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuoco di ShivRORIstantaneon/aPotenziamento 4 (Puoi pagare 4 addizionale mentre lanci questa magia.)

Il Fuoco di Shiv infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, infligge invece 4 danni a quella creatura.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furia della Signora della GuerraRORStregonerian/aLe creature che controlli hanno attacco improvviso fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furia FreneticaRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+1 e ha minacciare.
(Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante BicefaloRO2RRCreatura - Guerriero Gigante4/4Ogniqualvolta il Gigante Bicefalo attacca, lancia due monete. Se ottieni testa con entrambe le monete, il Gigante Bicefalo ha doppio attacco fino alla fine del turno. Se ottieni croce con entrambe le monete, il Gigante Bicefalo ha minacciare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin dell'EliotropioRO1RCreatura - Guerriero Goblin2/2Ogniqualvolta lanci una magia, se quella magia è stata potenziata, la Goblin dell'Eliotropio prende +1/+1 e ha minacciare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin LanciacateneRORRRCreatura - Guerriero Goblin3/3Attacco improvviso

Quando la Goblin Lanciacatene entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ogni avversario e a ogni creatura e planeswalker che controlla.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 129 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inferno Ardente di JayaROXRRStregoneria Leggendarian/a(Puoi lanciare una stregoneria leggendaria solo se controlli una creatura o un planeswalker leggendari.)

Scegli fino a tre bersagli. L'Inferno Ardente di Jaya infligge X danni a ognuno di essi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 133 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento FiammanteRO4RStregonerian/aScegli uno -
  • L'Intervento Fiammante infligge 5 danni a una creatura bersaglio.
  • Distruggi un artefatto bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2018-05-30)
    DOM 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Jaya BallardRO2RRRPlaneswalker Leggendario - Jayan/a[+1]: Aggiungi RRR. Spendi questo mana solo per lanciare magie istantaneo o stregoneria.

    [+1]: Scarta fino a tre carte, poi pesca altrettante carte.

    [-8]: Ottieni un emblema con "Puoi lanciare carte istantaneo e stregoneria dal tuo cimitero. Se una carta lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala".

    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 132 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Fiamma di KeldRO1RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

    I - Scarta la tua mano.

    II - Pesca due carte.

    III - Se una fonte rossa che controlli sta per infliggere danno a un permanente o a un giocatore in questo turno, infligge invece altrettanti danni più 2 a quel permanente o giocatore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Prima EruzioneRO2RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

    I - La Prima Eruzione infligge 1 danno a ogni creatura senza volare.

    II - Aggiungi RR.

    III - Sacrifica una Montagna. Se lo fai, La Prima Eruzione infligge 3 danni a ogni creatura.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga Veterana GhituRO2RCreatura - Mago Umano3/2Quando la Maga Veterana Ghitu entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Mago, la Maga Veterana Ghitu infligge 2 danni a ogni avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orco VandaloRO1RCreatura - Guerriero Orco1/1TAP, Sacrifica un artefatto: L'Orco Vandalo infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 137 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pellegrino PiromanticoRO2RCreatura - Mago Umano3/1Rapidità (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 278 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Perdere il ControlloRO1RIstantaneon/aUna creatura attaccante bersaglio prende +3/+3 e ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prospettore di SkirkRORCreatura - Goblin1/1Sacrifica un Goblin: Aggiungi R.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ON 230 (C)
    DOM 144 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pugno Infuocato EspertoRO4RCreatura - Mago Umano3/3Quando il Pugno Infuocato Esperto entra nel campo di battaglia, infligge X danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario, dove X è il numero di Maghi che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sbarramento di GoblinRO3RStregonerian/aPotenziamento-Sacrifica un artefatto o un Goblin. (Puoi sacrificare un artefatto o un Goblin in aggiunta a qualsiasi altro costo mentre lanci questa magia.)

    Lo Sbarramento di Goblin infligge 4 danni a una creatura bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, infligge anche 4 danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2018-05-27)
    DOM 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Segugio di KarplusanRO3RCreatura - Segugio3/3Ogniqualvolta il Segugio di Karplusan attacca, se controlli un planeswalker Chandra, questa creatura infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 277 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfuriata di ChandraRO3RRStregonerian/aLa Sfuriata di Chandra infligge 4 danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio.

    Passa in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Chandra, Piromante Ardita, rivelala e aggiungila alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 276 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SkizzikRO3RCreatura - Elementale5/3Potenziamento R (Puoi pagare R addizionale mentre lanci questa magia.)

    Travolgere, rapidità

    All'inizio della sottofase finale, se Skizzik non è stato potenziato, sacrificalo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    IV 169 (R)
    DOM 145 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sovrintendente di KeldRO2RCreatura - Guerriero Umano3/1Potenziamento 3R (Puoi pagare 3R addizionale mentre lanci questa magia.)

    Rapidità

    Quando il Sovrintendente di Keld entra nel campo di battaglia, se è stato potenziato, prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squee, l'ImmortaleRO1RRCreatura Leggendaria - Goblin2/1Puoi lanciare Squee, l'Immortale dal tuo cimitero o dall'esilio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 146 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Valduk, Custode della FiammaRO2RCreatura Leggendaria - Sciamano Umano3/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, per ogni Aura ed Equipaggiamento assegnati a Valduk, Custode della Fiamma, crea una pedina creatura Elementale 3/1 rossa con travolgere e rapidità. Esilia quelle pedine all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Verix AlaspadaRO2RRCreatura Leggendaria - Drago4/4Potenziamento 3 (Puoi pagare 3 addizionale mentre lanci questa magia.)

    Volare

    Quando Verix Alaspada entra nel campo di battaglia, se è stata potenziata, crea Karox Alaspada, una pedina creatura leggendaria Drago 4/4 rossa con volare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 149 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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