Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Dominaria  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Allosauro TerritorialeVE2VVCreatura - Dinosauro5/5Potenziamento 2V (Puoi pagare 2V addizionale mentre lanci questa magia.)

Quando l'Allosauro Territoriale entra nel campo di battaglia, se è stato potenziato, lotta con un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-06-17)
DOM 184 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armamento ArboreoVEVIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Quella creatura ha raggiungere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 155 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalto SelvaggioVE3VIstantaneon/aPotenziamento 4 (Puoi pagare 4 addizionale mentre lanci questa magia.)

Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Se questa magia è stata potenziata, metti invece due segnalini +1/+1 su ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Astio AnticoVE1VIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli, se è leggendaria. Poi essa lotta con una creatura bersaglio controllata da un avversario. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baloth TrangugiatoreVE2VVCreatura - Bestia4/4Potenziamento 4 (Puoi pagare 4 addizionale mentre lanci questa magia.)

Se il Baloth Trangugiatore è stato potenziato, entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 156 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione di GeaVE1VStregonerian/aUn giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio fino a tre carte bersaglio dal suo cimitero.

Pesca una carta.

Quando la Benedizione di Gea viene messa nel tuo cimitero dal tuo grimorio, rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2018-05-26)
CA 069 (NC)
TH 077 (S)
DOM 161 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione Foglia d'AcciaioVEVVVCreatura - Cavaliere Elfo5/4Il Campione Foglia d'Acciaio non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 182 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canto di FreyaliseVE1VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I, II - Fino al tuo prossimo turno, le creature che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".

III - Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Quelle creature hanno cautela, travolgere e indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 179 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colture FungineVE1VIncantesimon/a1V, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.

Sacrifica due Saprolingi: Guadagni 2 punti vita e peschi una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescere dalle CeneriVE2VStregonerian/aPotenziamento 2 (Puoi pagare 2 addizionale mentre lanci questa magia.)

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. Se questa magia è stata potenziata, passa invece in rassegna il tuo grimorio per due carte terra base, mettile sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono della CrescitaVE1VIstantaneon/aPotenziamento 2 (Puoi pagare 2 addizionale mentre lanci questa magia.)

STAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se questa magia è stata potenziata, quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida del Regno ElficoVE1VCreatura - Druido Elfo0/2TAP: Aggiungi V.

TAP: Aggiungi VV. Spendi questo mana solo per lanciare magie potenziate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida di KrosaVE2VCreatura - Druido Centauro2/3Potenziamento 4V (Puoi pagare 4V addizionale mentre lanci questa magia.)

Quando la Druida di Krosa entra nel campo di battaglia, se è stata potenziata, guadagni 10 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale SpinatoVE5VVCreatura - Elementale7/7Puoi far assegnare dall'Elementale Spinato il suo danno da combattimento come se non fosse bloccato.
(Ult.Agg.: 2018-06-18)
UD 123 (R)
S1 147 (R)
7E 273 (R)
8E 283 (R)
DOM 185 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elfi di LlanowarVEVCreatura - Druido Elfo1/1TAP: Aggiungi V.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 150 (C)
BE 154 (C)
UN 154 (C)
RV 158 (C)
4E 196 (C)
5E 249 (C)
6E 239 (C)
S2 040 (C)
7E 253 (C)
9E 253 (C)
10 274 (C)
M10 189 (C)
M11 184 (C)
M12 182 (C)
C14 204 (C)
DOM 168 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratore di LlanowarVE1VCreatura - Esploratore Elfo1/3TAP: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 170 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fitopastore di YavimayaVE2VCreatura - Fungus2/2Quando il Fitopastore di Yavimaya entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza della VegetazioneVE5VVVCreatura - Elementale7/7All'inizio di ogni mantenimento, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TE 333 (R)
9E 278 (R)
10 307 (R)
C15 207 (R)
DOM 187 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento Druidico di KamahlVEXVVStregoneria Leggendarian/a(Puoi lanciare una stregoneria leggendaria solo se controlli una creatura o un planeswalker leggendari.)

Guarda le prime X carte del tuo grimorio. Puoi mettere sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte terra e/o permanente leggendario con costo di mana convertito pari o inferiore a X scelte tra esse. Metti le altre nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 166 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grunn, il Re SolitarioVE4VVCreatura Leggendaria - Guerriero Scimpanzé5/5Potenziamento 3 (Puoi pagare 3 addizionale mentre lanci questa magia.)

Se Grunn, il Re Solitario è stato potenziato, entra nel campo di battaglia con cinque segnalini +1/+1.

Ogniqualvolta Grunn attacca da solo, raddoppia la sua forza e la sua costituzione fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 165 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impulso AvventurosoVEVStregonerian/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inviata di LlanowarVE2VCreatura - Esploratore Elfo3/21V: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 169 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kavu IndomabileVE1VCreatura - Kavu2/2Potenziamento 3 (Puoi pagare 3 addizionale mentre lanci questa magia.)

Cautela, travolgere

Se il Kavu Indomabile è stato potenziato, entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Riparazione di DominariaVE3VVIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I, II - Metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio, poi puoi riprendere in mano una carta creatura dal tuo cimitero.

III - Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte terra dal tuo cimitero, poi rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 173 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Legame SpezzatoVE1VStregonerian/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marwyn, la NutriceVE2VCreatura Leggendaria - Druido Elfo1/1Ogniqualvolta un altro Elfo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su Marwyn, la Nutrice.

TAP: Aggiungi un ammontare di V pari alla forza di Marwyn.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Melma CorrosivaVE1VCreatura - Melma2/2Ogniqualvolta la Melma Corrosiva blocca o viene bloccata da una creatura equipaggiata, distruggi tutti gli Equipaggiamenti assegnati a quella creatura alla fine del combattimento.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Migrazione di SaprolingiVE1VStregonerian/aPotenziamento 4 (Puoi pagare 4 addizionale mentre lanci questa magia.)

Crea due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. Se questa magia è stata potenziata, crea invece quattro di quelle pedine.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Multani, Avatar di YavimayaVE4VVCreatura Leggendaria - Avatar Elementale0/0Raggiungere, travolgere

Multani, Avatar di Yavimaya prende +1/+1 per ogni terra che controlli e ogni carta terra nel tuo cimitero.

1V, Fai tornare due terre che controlli in mano ai rispettivi proprietari: Riprendi in mano Multani dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 174 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protettore di GeaVE3VCreatura - Guerriero Elementale4/2Il Protettore di Gea deve essere bloccato, se possibile.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 162 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno MammutVE4VCreatura - Ragno3/5Raggiungere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risveglio SilvanoVE2VStregonerian/aFino al tuo prossimo turno, tutte le terre che controlli diventano creature Elementale 2/2 con raggiungere, indistruttibile e rapidità. Sono ancora terre.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 183 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciame di SporeVE3VIstantaneon/aCrea tre pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 180 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirale della NaturaVE1VStregonerian/aRiprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 196 (NC)
M11 187 (NC)
DOM 175 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thallid Cinto di SporeVE1VCreatura - Fungus2/2Ogni altra creatura Fungus o Saprolingio che controlli prende +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 181 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trafiggere il CieloVE1VIstantaneon/aTrafiggere il Cielo infligge 7 danni a una creatura bersaglio con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Wurm PrimordialeVE4VVCreatura - Wurm7/6
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 37 su 37 (0.022859 secondi) - 20/06/2018 05:54:52

1

Valid HTML 4.01 Transitional