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Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Dominaria  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Aliante AesthirIN3Creatura Artefatto - Costrutto Uccello2/1Volare

L'Aliante Aesthir non può bloccare.

(Ult.Agg.: 2018-05-08)
AZ 001 (C)
AZ 002 (C)
DOM 209 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Autoreplicante di MishraIN5Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio2/2Ogniqualvolta lanci una magia storica, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina che è una copia dell'Autoreplicante di Mishra. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 223 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bacchetta dello StregoneIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha "TAP: Questa creatura infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio. Se questa creatura è un Mago, infligge invece 2 danni a quel giocatore o planeswalker".

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Blackblade RiforgiataIN2Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni terra che controlli.

Equipaggia creatura leggendaria 3

Equipaggiare 7

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 211 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bussola del NavigatoreIN1Artefatton/aQuando la Bussola del Navigatore entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

TAP: Fino alla fine del turno, una terra bersaglio che controlli diventa il tipo di terra base a tua scelta in aggiunta ai suoi altri tipi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 225 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Candela di Cera SanguignaIN1Artefatton/a6, TAP, Sacrifica la Candela di Cera Sanguigna: Una creatura bersaglio prende -5/-5 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 212 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CavalcaventoIN4Artefatto Leggendario - Veicolo4/5Volare

Ogniqualvolta la Cavalcavento infligge danno da combattimento a un giocatore, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta storica scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)

Manovrare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 237 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto da AddestramentoIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/1Quando il Costrutto da Addestramento muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 232 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elmo della MoltitudineIN4Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, crea una pedina che è una copia della creatura equipaggiata, tranne che la pedina non è leggendaria se la creatura equipaggiata è leggendaria. Quella pedina ha rapidità.

Equipaggiare 5

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio di JhoiraIN4Creatura Artefatto - Uccello2/2Volare

Le magie storiche che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frammento di Pietra del PotereIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi U per ogni artefatto che controlli chiamato Frammento di Pietra del Potere.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 227 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem UlulanteIN3Creatura Artefatto - Golem2/3Ogniqualvolta il Golem Ululante attacca o blocca, ogni giocatore pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiani di KoilosIN5Creatura Artefatto - Costrutto4/4Quando i Guardiani di Koilos entrano nel campo di battaglia, puoi far tornare un altro permanente storico bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 216 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
JuggernautIN4Creatura Artefatto - Juggernaut5/3Il Juggernaut attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Il Juggernaut non può essere bloccato dai Muri.

(Ult.Agg.: 2018-05-30)
AL 133 (NC)
BE 137 (NC)
UN 137 (NC)
RV 141 (NC)
DS 125 (NC)
10 328 (NC)
M11 209 (NC)
M15 220 (NC)
DOM 222 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Karn, Discendente di UrzaIN4Planeswalker Leggendario - Karnn/a[+1]: Rivela le prime due carte del tuo grimorio. Un avversario ne sceglie una. Aggiungi quella carta alla tua mano ed esilia l'altra con un segnalino argento su di essa.

[-1]: Scegli una carta che possiedi con un segnalino argento in esilio e aggiungila alla tua mano.

[-2]: Crea una pedina creatura artefatto Costrutto 0/0 incolore con "Questa creatura prende +1/+1 per ogni artefatto che controlli".

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama del PredecessoreIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +3/+0 e ha cautela e travolgere.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata muore, assegna la Lama del Predecessore a una creatura bersaglio che controlli.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lancia da GiostraIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+0.

Fintanto che è il tuo turno, la creatura equipaggiata ha attacco improvviso.

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 221 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Loto DoratoIN5Artefatton/aTAP: Aggiungi tre mana di un qualsiasi colore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MR 175 (R)
M13 206 (R)
DOM 215 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manipolatore GlacialeIN4Artefatton/a1, TAP: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-05-28)
AL 119 (NC)
BE 122 (NC)
UN 122 (NC)
EG 159 (NC)
MR 186 (NC)
9E 299 (NC)
10 326 (NC)
DOM 219 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mox d'AmbraIN0Artefatto Leggendarion/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore tra quelli dei planeswalker e delle creature leggendarie che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 224 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro ImmutabileIN4Creatura Artefatto - Muro0/6Difensore

2: Il Muro Immutabile ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Peregrino PardicoIN6Creatura Artefatto - Golem5/5Travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 226 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portale Temporale ThranIN4Artefatto Leggendarion/a4, TAP: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta permanente storica dalla tua mano. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 233 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricognitore BrulicanteIN3Creatura Artefatto - Costrutto1/2Quando il Ricognitore Brulicante entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, aggiungerla alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 230 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scudo del RegnoIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aSe una fonte sta per infliggere danno alla creatura equipaggiata, previeni 2 di quei danni.

Equipaggiare 1

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 228 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella di TeferiIN5Creatura Artefatto - Golem2/6Fintanto che controlli un planeswalker Teferi, la Sentinella di Teferi prende +4/+0.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 273 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servo VoltaicoIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/3All'inizio della tua sottofase finale, STAPpa un artefatto bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 236 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfera SmorzanteIN2Artefatton/aSe una terra viene TAPpata per attingere due o più mana, produce U invece di qualsiasi altro tipo e ammontare.

Ogni magia lanciata da un giocatore costa 1 in più per essere lanciata per ogni altra magia che quel giocatore ha lanciato in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spada CortaIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 229 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tomo di UrzaIN2Artefatton/a3, TAP: Pesca una carta. Poi scarta una carta a meno che non esili una carta storica dal tuo cimitero. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 235 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Traxos, Flagello di KroogIN4Creatura Artefatto Leggendaria - Costrutto7/7Travolgere

Traxos, Flagello di Kroog entra nel campo di battaglia TAPpato e non STAPpa durante il tuo STAP.

Ogniqualvolta lanci una magia storica, STAPpa Traxos.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 234 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 31 su 31 (0.022855 secondi) - 20/06/2018 05:55:11

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