Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Dominaria  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abominio FeroceNE5NCreatura - Thrull5/5Tocco letale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Accolito di WindgraceNE4NCreatura - Guerriero Felino3/2Volare

Quando l'Accolito di Windgrace entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio e guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Belzenlok, Signore dei DemoniNE4NNCreatura Leggendaria - Antico Demone6/6Volare, travolgere

Quando Belzenlok, Signore dei Demoni entra nel campo di battaglia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra, poi aggiungi quella carta alla tua mano. Se il costo di mana convertito della carta è pari o superiore a 4, ripeti questo procedimento. Belzenlok, Signore dei Demoni ti infligge 1 danno per ogni carta aggiunta alla tua mano in questo modo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 086 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione di BelzenlokNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+1 fino alla fine del turno. Se è leggendaria, ha anche legame vitale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera della MalvagitàNE1NCreatura - Cavaliere Umano2/2Attacco improvviso

Anti-malocchio dal bianco
(Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità bianche controllate dai tuoi avversari.)

La Cavaliera della Malvagità prende +1/+0 fintanto che un qualsiasi giocatore controlla un permanente bianco.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colonia di RattiNE1NCreatura - Ratto2/1La Colonia di Ratti prende +1/+0 per ogni altro Ratto che controlli.

Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Colonia di Ratti.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 101 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Commiato DefinitivoNE3NNStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per due carte. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 093 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Confessore della FortezzaNENCreatura - Chierico Umano1/1Potenziamento 3 (Puoi pagare 3 addizionale mentre lanci questa magia.)

Minacciare
(Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Se il Confessore della Fortezza è stato potenziato, entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evangelista della CabalaNE1NCreatura - Chierico Umano2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EviscerareNE3NStregonerian/aDistruggi una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fantasma IndugianteNE5NCreatura - Spirito5/4Ogniqualvolta lanci una magia storica, puoi pagare N. Se lo fai, riprendi in mano il Fantasma Indugiante dal tuo cimitero. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infezione FunginaNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Josu Vess, Cavaliere LichNE2NNCreatura Leggendaria - Cavaliere Zombie4/5Potenziamento 5N (Puoi pagare 5N addizionale mentre lanci questa magia.)

Minacciare

Quando Josu Vess, Cavaliere Lich entra nel campo di battaglia, se è stato potenziato, crea otto pedine creatura Cavaliere Zombie 2/2 nere con minacciare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 095 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kazarov, Purosangue SengirNE5NNCreatura Leggendaria - Vampiro4/4Volare

Ogniqualvolta viene inflitto danno a una creatura controllata da un avversario, metti un segnalino +1/+1 su Kazarov, Purosangue Sengir.

3R: Kazarov infligge 2 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 096 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestria del LichNE3NNNIncantesimo Leggendarion/aAnti-malocchio

Non puoi perdere la partita.

Ogniqualvolta guadagni punti vita, pesca altrettante carte.

Ogniqualvolta perdi punti vita, per ogni punto vita perso, esilia un permanente che controlli o una carta dalla tua mano o dal tuo cimitero.

Quando la Maestria del Lich lascia il campo di battaglia, perdi la partita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Offerta CrudeleNE1NIstantaneon/aPotenziamento-Sacrifica una creatura. (Puoi sacrificare una creatura in aggiunta a qualsiasi altro costo mentre lanci questa magia.)

Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Se questa magia è stata potenziata, quella creatura prende invece -5/-5 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Offerta Ignobile di YawgmothNE4NStregoneria Leggendarian/a(Puoi lanciare una stregoneria leggendaria solo se controlli una creatura o un planeswalker leggendari.)

Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo fino a una carta creatura o planeswalker bersaglio da un cimitero. Distruggi fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Esilia l'Offerta Ignobile di Yawgmoth.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 114 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ombra TerrificanteNENNNCreatura - Ombra3/3N: L'Ombra Terrificante prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 088 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino della CabalaNE3NCreatura - Cavaliere Umano4/2Ogniqualvolta lanci una magia storica, il Paladino della Cabala infligge 2 danni a ogni avversario. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ProstrareNE1NIstantaneon/aDistruggi una creatura non leggendaria bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recupero di AnimeNE2NStregonerian/aRiprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regolare i ContiNE2NNStregonerian/aEsilia una creatura bersaglio. Metti due segnalini fedeltà su un planeswalker che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 103 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita dell'AnticoNE4NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Ogni avversario sacrifica una creatura o un planeswalker.

II - Ogni avversario scarta una carta.

III - Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura o planeswalker bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rito di BelzenlokNE2NNIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I, II - Crea due pedine creatura Chierico 0/1 nere.

III - Crea una pedina creatura Demone 6/6 nera con volare, travolgere e "All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica un'altra creatura. Se non puoi farlo, questa creatura ti infligge 6 danni".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 102 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacre Scritture di PhyrexiaNE2NNIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. Quella creatura diventa un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi.

II - Distruggi tutte le creature non artefatto.

III - Esilia tutte le carte dai cimiteri di tutti gli avversari.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 100 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella ForzataNE2NCreatura - Guerriero Scheletro2/13: TAPpa la Sentinella Forzata. Ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SottrarreNENStregonerian/aUn giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta artefatto o creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strega Scorticatrice di CaligoNE1NCreatura - Mago Umano1/3Potenziamento 3N (Puoi pagare 3N addizionale mentre lanci questa magia.)

Quando la Strega Scorticatrice di Caligo entra nel campo di battaglia, se è stata potenziata, ogni avversario scarta due carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sussurro, Liturgista SanguignaNE3NCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/2TAP, Sacrifica due creature: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 111 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thallid Germoglio di MorteNE2NCreatura - Fungus3/2Quando il Thallid Germoglio di Morte muore, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 084 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thallid IndovinoNE3NCreatura - Fungus2/32, Sacrifica una creatura: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thallid OnnivoroNE3NCreatura - Fungus3/31, Sacrifica un'altra creatura: Il Thallid Onnivoro prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se un Saprolingio è stato sacrificato in questo modo, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torgaar, Incarnazione della CarestiaNE6NNCreatura Leggendaria - Avatar7/6Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni creatura sacrificata in questo modo.

Quando Torgaar, Incarnazione della Carestia entra nel campo di battaglia, scegli fino a un giocatore bersaglio. I suoi punti vita diventano metà dei suoi punti vita iniziali, arrotondati per difetto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tormento di ChainerNE3NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I, II - Il Tormento di Chainer infligge 2 danni a ogni avversario e tu guadagni 2 punti vita.

III - Crea una pedina creatura Orrore Incubo X/X nera, dove X è pari a metà dei tuoi punti vita, arrotondati per eccesso. Ti infligge X danni.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 082 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Transazione OscuraNE3NIstantaneon/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine due alla tua mano e metti l'altra nel tuo cimitero. La Transazione Oscura ti infligge 2 danni.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 083 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Urgoros, il VuotoNE4NNCreatura Leggendaria - Spettro4/3Volare

Ogniqualvolta Urgoros, il Vuoto infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta a caso. Se non può farlo, tu peschi una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 109 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vigore DemoniacoNENIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1.

Quando la creatura incantata muore, fai tornare quella carta in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Yargle, Ingordo di UrborgNE4NCreatura Leggendaria - Spirito Rana9/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 113 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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