Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Dominaria  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Adeliz, il Vento di BraceMU1LRCreatura Leggendaria - Mago Umano2/2Volare, rapidità

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, i Maghi che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 190 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arvad il MaledettoMU3BNCreatura Leggendaria - Cavaliere Vampiro3/3Tocco letale, legame vitale

Le altre creature leggendarie che controlli prendono +2/+2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aryel, Cavaliera di WindgraceMU2BNCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano4/4Cautela

2B, TAP: Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

N, TAP, TAPpa X Cavalieri STAPpati che controlli: Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a X.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 192 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canto di Fuoco e Oratrice del SoleMU4RBCreatura Leggendaria - Chierico Minotauro4/6Le magie istantaneo e stregoneria rosse che controlli hanno legame vitale.

Ogniqualvolta una magia istantaneo o stregoneria bianca ti fa guadagnare punti vita, Canto di Fuoco e Oratrice del Sole infliggono 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 280 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Darigaaz ReincarnatoMU4NRVCreatura Leggendaria - Drago7/7Volare, travolgere, rapidità

Se Darigaaz Reincarnato sta per morire, invece esilialo con tre segnalini uovo su di esso.

All'inizio del tuo mantenimento, se Darigaaz è esiliato con un segnalino uovo, rimuovi un segnalino uovo da esso. Poi, se Darigaaz non ha segnalini uovo, rimettilo sul campo di battaglia.

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DOM 193 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Garna, dal Sangue di FiammaMU3NRCreatura Leggendaria - Guerriero Umano3/3Lampo

Quando Garna, dal Sangue di Fiamma entra nel campo di battaglia, riprendi in mano tutte le carte creatura che sono state messe nel tuo cimitero da qualsiasi zona in questo turno.

Le altre creature che controlli hanno rapidità.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di TeferiMU3BLIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Teferi entra nel campo di battaglia, esilia un altro permanente bersaglio che controlli. Rimettilo sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

Puoi attivare le abilità di fedeltà dei planeswalker che controlli due volte per turno invece che solo una.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 200 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hallar, ScoccafuocoMU1RVCreatura Leggendaria - Arciere Elfo3/3Travolgere

Ogniqualvolta lanci una magia, se quella magia è stata potenziata, metti un segnalino +1/+1 su Hallar, Scoccafuoco, poi Hallar infligge a ogni avversario danno pari al numero di segnalini +1/+1 su di esso.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jhoira, Capitana della CavalcaventoMU2LRCreatura Leggendaria - Artefice Umano3/3Ogniqualvolta lanci una magia storica, pesca una carta. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 197 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jodah, Arcimago EternoMU1LRBCreatura Leggendaria - Mago Umano4/3Volare

Puoi pagare BLNRV invece di pagare il costo di mana per le magie che lanci.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 198 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muldrotha, la Marea FunebreMU3NVLCreatura Leggendaria - Avatar Elementale6/6Durante ogni tuo turno, puoi giocare fino a una carta permanente di ogni tipo di permanente dal tuo cimitero. (Se una carta ha più tipi di permanente, scegline uno mentre la giochi.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 199 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niambi, Guaritrice FedeleMU1BLCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/2Quando Niambi, Guaritrice Fedele entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Teferi, Distorsore Temporale, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 272 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piedemoccio, il ClandestinoMU1NVCreatura Leggendaria - Fungus2/3Ogniqualvolta un Saprolingio che controlli muore, Piedemoccio, il Clandestino infligge 1 danno a ogni avversario e tu guadagni 1 punto vita.

4: Crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Radha, Suprema Signora della GuerraMU2RVCreatura Leggendaria - Guerriero Elfo3/4Rapidità

Ogniqualvolta una o più creature che controlli attaccano, aggiungi altrettanto mana in qualsiasi combinazione di R e/o V. Fino alla fine del turno, non perdi questo mana al termine di ogni fase o sottofase.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 195 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raff Capashen, Mago di BordoMU2BLCreatura Leggendaria - Mago Umano3/3Lampo

Volare

Puoi lanciare magie storiche come se avessero lampo.
(Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita Gloriosa dei PrimeviMU5BNStregoneria Leggendarian/a(Puoi lanciare una stregoneria leggendaria solo se controlli una creatura o un planeswalker leggendari.)

Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte permanente leggendario dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 201 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rona, Discepola di GixMU1LNCreatura Leggendaria - Artefice Umano2/2Quando Rona, Discepola di Gix entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta storica bersaglio dal tuo cimitero. (Artefatti, carte leggendarie e Saghe sono carte storiche.)

Puoi lanciare le carte non terra esiliate con Rona.

4, TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 203 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Shanna, Eredità di SisayMUVBCreatura Leggendaria - Guerriero Umano0/0Shanna, Eredità di Sisay non può essere bersaglio di abilità controllate dai tuoi avversari.

Shanna prende +1/+1 per ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tatyova, Druida delle ProfonditàMU3VLCreatura Leggendaria - Druido Tritone3/3Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita e peschi una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teferi, Distorsore TemporaleMU4BLPlaneswalker Leggendario - Teferin/a[+2]: STAPpa fino a un artefatto o a una creatura bersaglio.

[-3]: Guadagni 2 punti vita e peschi due carte.

[-9]: Gioca un turno extra dopo questo.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 270 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teferi, Eroe di DominariaMU3BLPlaneswalker Leggendario - Teferin/a[+1]: Pesca una carta. All'inizio della prossima sottofase finale, STAPpa due terre.

[-3]: Metti un permanente non terra bersaglio nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

[-8]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta peschi una carta, esilia un permanente bersaglio controllato da un avversario".

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 207 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiana, Motorista di BordoMU3RBCreatura Leggendaria - Artefice Angelo3/3Volare, attacco improvviso

Ogniqualvolta un'Aura o un Equipaggiamento che controlli vengono messi in un cimitero dal campo di battaglia, puoi far tornare quella carta in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 22 su 22 (0.00552 secondi) - 20/06/2018 05:54:31

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