Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Amonkhet  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ammettere tra i PresceltiRO4RIstantaneon/aAmmettere tra i Prescelti infligge 7 danni a una creatura bersaglio.

Ciclo 3R
(3R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli Ammettere tra i Prescelti, puoi fargli infliggere 2 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AracnomorsaVE2VIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+4 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 204 (C)
AKH 188 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attenuare / ImpattoMU2L/2RIstantaneon/a(Attenuare) Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

(Impatto) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Fino a tre terre bersaglio non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attingere al DomaniBLXLLIstantaneon/aPesca X carte, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 065 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balzo PossenteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
M11 022 (C)
M12 026 (C)
ORI 026 (C)
OGW 028 (C)
AKH 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banchetto degli ScarabeiNENIstantaneon/aEsilia fino a tre carte bersaglio da un unico cimitero.

Ciclo N
(N, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CensurareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cielo / TerraMUXV/XRRIstantaneon/a(Cielo) Il Cielo infligge X danni a ogni creatura con volare.

(Terra) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

La Terra infligge X danni a ogni creatura senza volare.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo di VentoBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura TAPpata bersaglio in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo SincronizzatoVE2VIstantaneon/aSTAPpa fino a due creature bersaglio. Ognuna di esse prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 190 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condurre / VittoriaMU2R/2BIstantaneon/a(Condurre) Una creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la sua forza.

(Vittoria) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Una creatura bersaglio ha doppio attacco fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destinata / ComandoMU1N/3VIstantaneon/a(Destinata) Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Comando) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Tutte le creature in grado di bloccare una creatura bersaglio in questo turno lo fanno.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 217 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Determinazione di DjeruBIBIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Previeni tutto il danno che le verrebbe inflitto in questo turno.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disperdere EssenzaBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 051 (C)
M13 050 (C)
M14 055 (C)
AKH 052 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ElettrificareRO3RIstantaneon/aElettrificare infligge 4 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EliminareBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TS 051 (C)
10 071 (C)
SA 033 (C)
M10 044 (C)
ZEN 044 (C)
M11 048 (C)
M12 047 (C)
PC2 015 (C)
RTR 031 (C)
M14 045 (C)
M15 274 (C)
KTK 033 (C)
AKH 044 (C)
XLN 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fede RinnovataBI2BIstantaneon/aGuadagni 6 punti vita.

Ciclo 1B
(1B, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli la Fede Rinnovata, puoi guadagnare 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
ON 050 (C)
AKH 025 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine GloriosaRO2RIstantaneon/aFine del turno. (Esilia tutte le magie e le abilità in pila, compresa questa carta. Il giocatore di turno scarta carte fino ad avere in mano il suo limite massimo di carte. Il danno viene rimosso e terminano gli effetti "in questo turno" e "fino alla fine del turno".)

All'inizio della tua prossima sottofase finale, perdi la partita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 133 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Foschia di PollineVE1VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
In Nome di OketraBI1BIstantaneon/aGli Zombie che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno. Le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inizio / FineBI2B/2NIstantaneon/a(Inizio) Crea due pedine creatura Guerriero 1/1 bianche con cautela.

(Fine) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Come costo addizionale per lanciare la Fine, sacrifica una creatura.

Distruggi una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liberazione dei DissenzientiVE1VIstantaneon/aDistruggi un artefatto bersaglio.

Ciclo V
(V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mancato / AdempimentoMU1L/BIstantaneon/a(Mancato) Fai tornare una magia bersaglio in mano al suo proprietario.

(Adempimento) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Scegli il nome di una carta. Fino al tuo prossimo turno, i tuoi avversari non possono lanciare magie con il nome scelto.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 221 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marchio di HapatraVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli ha anti-malocchio fino alla fine del turno. Rimuovi da essa tutti i segnalini -1/-1. (Una creatura con anti-malocchio non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muta della DebolezzaVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Puoi rimuovere un segnalino -1/-1 da essa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ombra del SepolcroNE1NIstantaneon/aRiprendi in mano dal tuo cimitero tutte le carte che hai ciclato o scartato in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 107 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paralisi DecisionaleBL3LIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Perseguire la GloriaRO3RIstantaneon/aLe creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza BrutaRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 103 (C)
AKH 122 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Preparata / CombattereMU1B/3VIstantaneon/a(Preparata) STAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+2 e ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Combattere) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricompensa FinaleNE4NIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ripudiare il ProfanoBI2BIstantaneon/aEsilia un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivelazione GeroglificaBL3LIstantaneon/aPesca due carte.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScagliareRO1RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare Scagliare, sacrifica una creatura.

Scagliare infligge danno pari alla forza della creatura sacrificata a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FO 036 (C)
M11 139 (C)
M12 134 (C)
DKA 090 (C)
PC2 044 (C)
AKH 132 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scolpire / MemoriaBL3L/4LLIstantaneon/a(Scolpire) Metti una magia o un permanente non terra bersaglio nel grimorio del suo proprietario come seconda carta.

(Memoria) Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 211 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spruzzo di MagmaRORIstantaneon/aLo Spruzzo di Magma infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
SA 108 (C)
JOU 103 (C)
AKH 141 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sublime AgoniaNE2NIstantaneon/aDistribuisci due segnalini -1/-1 tra una o due creature bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempismo ImpeccabileBI1BIstantaneon/aIl Tempismo Impeccabile infligge 3 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 019 (C)
AKH 018 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempo per RiflettereBIBIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che ha bloccato uno Zombie o è stata bloccata da uno Zombie in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiro PungenteVEVIstantaneon/aMetti tre segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio con volare.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Venti di SdegnoBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Ogni giocatore mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vigore SoprannaturaleNENIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +2/+0 e ha "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario".
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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