Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Amonkhet  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agitatore di VentaglioBIBCreatura - Zombie1/22, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammit FunestoNE2NCreatura - Demone Coccodrillo4/3Legame vitale

Quando l'Ammit Funesto entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ancella di OketraBI3BBCreatura - Soldato Uccello3/3Volare

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Imbalsamare 3BB
(3BB, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Soldato Uccello Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo delle SanzioniBI3BBCreatura - Angelo3/4Volare

Quando l'Angelo delle Sanzioni entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché l'Angelo delle Sanzioni non lascia il campo di battaglia.

Imbalsamare 5B
(5B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Angelo Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Auriga KhenraMU1RVCreatura - Guerriero Sciacallo3/3Travolgere

Le altre creature che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Behemoth SquamatoVE4VVCreatura - Coccodrillo6/7Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 184 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia da Carico della CavaVE3VCreatura - Cammello4/3Quando la Bestia da Carico della Cava entra nel campo di battaglia, per ogni tipo di segnalino su un permanente bersaglio, metti un altro segnalino di quel tipo su di esso o rimuovine uno da esso.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 181 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bontu la GloriosaNE2NCreatura Leggendaria - Dio4/6Minacciare, indistruttibile

Bontu la Gloriosa non può attaccare o bloccare a meno che non sia morta una creatura sotto il tuo controllo in questo turno.

1N, Sacrifica un'altra creatura: Profetizza 1. Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 082 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Branco di IeneRO2RRCreatura - Iena3/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CalcarafficheBI1BCreatura - Mago Umano2/2Puoi stremare il Calcaraffiche mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione della Messe AhnMU2VBCreatura - Guerriero Umano4/4Puoi stremare il Campione della Messe Ahn mentre attacca. Quando lo fai, STAPpa tutte le altre creature che controlli. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa di RhonasVE3VCreatura - Guerriero Sciacallo3/3Puoi stremare la Campionessa di Rhonas mentre attacca. Quando lo fai, puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura dalla tua mano. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 159 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capomesse VenerataMURBCreatura - Guerriero Umano3/2Ogniqualvolta la Capomesse Venerata attacca, le altre creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carovana di RifornimentiBI4BCreatura - Cammello3/5Quando la Carovana di Rifornimenti entra nel campo di battaglia, se controlli una creatura TAPpata, crea una pedina creatura Guerriero 1/1 bianca con cautela.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cecchino SpietatoNENCreatura - Arciere Umano1/2Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrante da BattagliaRO2RCreatura - Guerriero Umano4/1Se il Celebrante da Battaglia non è stato stremato in questo turno, puoi stremarlo mentre attacca. Quando lo fai, STAPpa tutte le altre creature che controlli e, dopo questa fase, c'è una fase di combattimento aggiuntiva. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 125 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Censore Mentale AvianoBI2BCreatura - Mago Uccello2/1Lampo

Volare

Se un avversario sta per passare in rassegna un grimorio, quel giocatore passa invece in rassegna le prime quattro carte di quel grimorio.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
FS 018 (NC)
AKH 005 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore dello ZenitBL3LCreatura - Mago Uccello2/2Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 077 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore di SapienzaBL1LCreatura - Mago Umano1/3TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta. Attiva questa abilità solo se hai lanciato una magia non creatura in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo del GuadoVE3VCreatura - Coccodrillo5/4Rapidità

Quando il Coccodrillo del Guado entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 162 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coleottero DecimatoreMU3NVCreatura - Insetto4/5Quando il Coleottero Decimatore entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta il Coleottero Decimatore attacca, rimuovi un segnalino -1/-1 da una creatura bersaglio che controlli e scegli fino a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Metti un segnalino -1/-1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coleottero delle DuneNE1NCreatura - Insetto1/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coloro che ServonoBI2BCreatura - Zombie2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ColossipedeVE4VCreatura - Insetto5/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 161 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivatrice di OashraVEVCreatura - Druido Umano0/32V, TAP, Sacrifica la Coltivatrice di Oashra: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comessiano DevotoBI2BCreatura - Guerriero Umano3/2Puoi stremare il Comessiano Devoto mentre attacca. Quando lo fai, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagna delle OrdalieBI2BCreatura - Soldato Uccello2/2Volare

1B: STAPpa una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli un planeswalker Gideon.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagno dell'IniziatoVE1VCreatura - Felino3/1Ogniqualvolta il Compagno dell'Iniziato infligge danno da combattimento a un giocatore, STAPpa una creatura o una terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornodonte del DesertoRO5RCreatura - Bestia6/4Ciclo R (R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode dei GlifiBL3LLCreatura - Sfinge5/3Volare

Ogniqualvolta il Custode dei Glifi diventa bersaglio di una magia o abilità per la prima volta in ogni turno, neutralizza quella magia o abilità.

Imbalsamare 5LL
(5LL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è una Sfinge Zombie bianca senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissenziente CondannatoNE1NCreatura - Umano1/1Quando il Dissenziente Condannato muore, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore della Messe AhnRO2RCreatura - Guerriero Minotauro3/2Rapidità

Puoi stremare il Distruttore della Messe Ahn mentre attacca. Quando lo fai, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto degli EnigmiMU1LRCreatura - Draghetto*/4Volare

La forza del Draghetto degli Enigmi è pari al numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto PescatoreBL4LLCreatura - Draghetto4/4Volare

Quando il Draghetto Pescatore entra nel campo di battaglia, puoi far tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto ScaglialustraBL4LCreatura - Draghetto3/4Volare

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Duellante dal Cuore SaldoBI1BCreatura - Guerriero Umano2/2La Duellante dal Cuore Saldo può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

Imbalsamare 2B
(2B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elite della Messe TahBI3BCreatura - Guerriero Uccello2/2Volare

Puoi stremare l'Elite della Messe Tah mentre attacca. Quando lo fai, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esempio di ForzaVE1VCreatura - Guerriero Umano4/4Quando l'Esempio di Forza entra nel campo di battaglia, metti tre segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta l'Esempio di Forza attacca, rimuovi un segnalino -1/-1 da esso. Se lo fai, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 165 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esperto della Lama InfuocataRORCreatura - Guerriero Sciacallo1/2Minacciare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, l'Esperto della Lama Infuocata prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratrice della Messe TahBL1LCreatura - Guerriero Naga2/1Imbalsamare 3L (3L, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Naga Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fomentatore della Sete di SangueRORCreatura - Guerriero Umano1/1TAP: Una creatura bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto AggraziatoBI2BCreatura - Felino2/2Ogniqualvolta il Gatto Aggraziato attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 273 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto SacroBIBCreatura - Felino1/1Legame vitale

Imbalsamare B
(B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Felino Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gemelli dal Cuore SaldoRO4RCreatura - Guerriero Sciacallo4/4Puoi stremare i Gemelli dal Cuore Saldo mentre attaccano. (Non STAPperanno durante il tuo prossimo STAP.)

Ogniqualvolta stremi una creatura, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghepardo ScattanteVE2VCreatura - Felino3/2Lampo
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giavellottiera SpietataMU2NRCreatura - Guerriero Minotauro4/22, Scarta una carta: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Quella creatura non può bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giavellottiere InfiammaguerreRO3RCreatura - Guerriero Minotauro2/3Quando il Giavellottiere Infiammaguerre entra nel campo di battaglia, infligge X danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio AnticoBL1LLCreatura - Granchio1/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 050 (C)
AKH 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granfauce SprezzanteVE2VCreatura - Ippopotamo4/5Quando il Granfauce Sprezzante entra nel campo di battaglia, metti due segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta metti uno o più segnalini -1/-1 sul Granfauce Sprezzante, rimuovi un segnalino -1/-1 da un'altra creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del DedaloBL1LCreatura - Guerriero Illusione2/3Quando il Guardiano del Dedalo diventa bersaglio di una magia, sacrificalo.

Imbalsamare 3L
(3L, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Illusione Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guerriero AspralamaVE1VCreatura - Guerriero Sciacallo2/2Puoi stremare il Guerriero Aspralama mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+0 e ha tocco letale fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida dei Venti AvianaMU2BLCreatura - Guerriero Uccello2/3Volare, cautela

Le pedine creatura che controlli hanno volare e cautela.

Imbalsamare 4BL
(4BL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Uccello Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 195 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hapatra, Visir dei VeleniMUNVCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta Hapatra, Visir dei Veleni infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.

Ogniqualvolta metti uno o più segnalini -1/-1 su una creatura, crea una pedina creatura Serpente 1/1 verde con tocco letale.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hazoret la FerventeRO3RCreatura Leggendaria - Dio5/4Indistruttibile, rapidità

Hazoret la Fervente non può attaccare o bloccare a meno che tu non abbia una o meno carte in mano.

2R, Scarta una carta: Hazoret infligge 2 danni a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 136 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra VenerataVE5VCreatura - Idra Serpente6/6Travolgere

Imbalsamare 3V
(3V, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un'Idra Serpente Zombie bianca senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziata AprivarchiRO1RCreatura - Mago Umano2/1TAP: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziata IncanalatriceVE1VCreatura - Druido Umano3/4Quando l'Iniziata Incanalatrice entra nel campo di battaglia, metti tre segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

TAP, Rimuovi un segnalino -1/-1 dall'Iniziata Incanalatrice: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziato AvianoBL3LCreatura - Guerriero Uccello3/2Volare

Imbalsamare 6L
(6L, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Uccello Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziato IncrollabileBI2BCreatura - Guerriero Umano3/2Cautela

Imbalsamare 4B
(4B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziato Votato alla GloriaBI1BCreatura - Guerriero Umano3/1Puoi stremare l'Iniziato Votato alla Gloria mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+3 e ha legame vitale fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrappolatore della Messe NefRO1RCreatura - Guerriero Umano2/1Travolgere

Puoi stremare l'Intrappolatore della Messe Nef mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+2 fino alla fine del turno.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kefnet il PonderanteBL2LCreatura Leggendaria - Dio5/5Volare, indistruttibile

Kefnet il Ponderante non può attaccare o bloccare a meno che tu non abbia sette o più carte in mano.

3L: Pesca una carta, poi puoi far tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Khenra dall'Agile LamaRO1RCreatura - Guerriero Sciacallo1/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kudu IrascibileVE2VCreatura - Antilope3/4Quando il Kudu Irascibile entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama StriscianteBLLCreatura - Farabutto Naga1/2La Lama Strisciante non può essere bloccata.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanciere della Messe RhetBI2BCreatura - Guerriero Umano3/1Puoi stremare il Lanciere della Messe Rhet mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latore di GloriaRO3RRCreatura - Drago4/4Volare, rapidità

Puoi stremare il Latore di Gloria mentre attacca. Quando lo fai, esso infligge 4 danni a una creatura non Drago bersaglio controllata da un avversario.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 134 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lince RealeBI3BBCreatura - Felino3/3Gli altri Felini che controlli prendono +1/+1 e hanno legame vitale.

Quando la Lince Reale entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Felino 1/1 bianche con legame vitale.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatore dal CappuccioVE2VCreatura - Guerriero Naga3/2Puoi stremare il Lottatore dal Cappuccio mentre attacca. Quando lo fai, prende +2/+2 fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatore dell'Ira SanguinariaRO1RCreatura - Guerriero Minotauro4/3Quando il Lottatore dell'Ira Sanguinaria entra nel campo di battaglia, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lucertola TrebbiatriceRO2RCreatura - Lucertola3/2La Lucertola Trebbiatrice prende +1/+2 fintanto che hai una o meno carte in mano.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago SfregiaspiritoRORCreatura - Mago Umano1/2Prodezza

Se una fonte che controlli sta per infliggere danno non da combattimento a una creatura controllata da un avversario, metti invece altrettanti segnalini -1/-1 su quella creatura.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manticora del CimentoRO4RCreatura - Manticora5/4Quando la Manticora del Cimento entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli. La Manticora del Cimento infligge 3 danni a un avversario bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manticora TrafiggicuoreRO2RRCreatura - Manticora4/3Quando la Manticora Trafiggicuore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, la Manticora Trafiggicuore infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio danno pari alla forza di quella creatura.

Imbalsamare 5R
(5R, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è una Manticora Zombie bianca senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 138 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mentore SeveroRO1RCreatura - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità di un artefatto, una creatura o una terra sul campo di battaglia, se non è un'abilità di mana, il Mentore Severo infligge 2 danni a quel giocatore.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 135 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minotaura ColposicuroRO2RCreatura - Arciere Minotauro2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

1R: La Minotaura Colposicuro prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minotauro CornardenteRO3RCreatura - Guerriero Minotauro4/3Puoi stremare il Minotauro Cornardente mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+1 e ha minacciare fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minotauro MaledettoNE2NCreatura - Minotauro Zombie3/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia AvviluppanteBI1BCreatura - Zombie2/2Ogniqualvolta un altro Zombie entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi TAPpare un artefatto o una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia da AddestramentoBI3BCreatura - Zombie3/3Quando la Mummia da Addestramento entra nel campo di battaglia, STAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia LaceraNE1NCreatura - Sciacallo Zombie1/2Quando la Mummia Lacera muore, ogni avversario perde 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 278 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia MefiticaNE1NCreatura - Sciacallo Zombie2/2Quando la Mummia Mefitica entra nel campo di battaglia, ogni giocatore scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia PutrefattaNENCreatura - Zombie1/1Quando la Mummia Putrefatta muore, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga EssiccatoNE2NCreatura - Naga Zombie3/23N: Un avversario bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. Attiva questa abilità solo se controlli un planeswalker Liliana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 276 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga OsservatoreVE2VCreatura - Mago Naga2/2Puoi stremare il Naga Osservatore mentre attacca. Quando lo fai, pesca una carta. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga VitalistaVE1VCreatura - Druido Naga1/2TAP: Aggiungi alla tua riserva di mana un mana di un qualsiasi tipo che una terra che controlli potrebbe produrre.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Neheb, il PresceltoMU1NRCreatura Leggendaria - Guerriero Minotauro2/2Attacco improvviso

Gli altri Minotauri che controlli hanno attacco improvviso.

Fintanto che hai una o meno carte in mano, i Minotauri che controlli prendono +2/+0.

Ogniqualvolta Neheb, il Prescelto infligge danno da combattimento a un giocatore, ogni giocatore scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oketra la LealeBI3BCreatura Leggendaria - Dio3/6Doppio attacco, indistruttibile

Oketra la Leale non può attaccare o bloccare a meno che tu non controlli almeno altre tre creature.

3B: Crea una pedina creatura Guerriero 1/1 bianca con cautela.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 021 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oracolo NagaBL3LCreatura - Chierico Naga2/4Quando l'Oracolo Naga entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 062 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orrore delle Terre SpezzateNE4NCreatura - Orrore4/4Ogniqualvolta cicli o scarti un'altra carta, l'Orrore delle Terre Spezzate prende +2/+1 fino alla fine del turno.

Ciclo N
(N, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore AlatoBI5BCreatura - Angelo3/3Volare, cautela

Ciclo B
(B, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Peregrino TerrificanteNENCreatura - Sciacallo Zombie2/1Il Peregrino Terrificante entra nel campo di battaglia TAPpato.

2N: Rimetti sul campo di battaglia il Peregrino Terrificante dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria e solo se hai una o meno carte in mano.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 088 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pipistrello AvvizzitoNE2NCreatura - Pipistrello Zombie2/1Volare

1: Il Pipistrello Avvizzito ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predone dei Campi di BattagliaRO1RCreatura - Farabutto Sciacallo2/2Puoi stremare il Predone dei Campi di Battaglia mentre attacca. (Non STAPperà durante il tuo prossimo STAP.)

Ogniqualvolta stremi una creatura, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
AKH 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pungitore di AnimeNE3NCreatura - Demone Scorpione4/5Quando il Pungitore di Anime entra nel campo di battaglia, metti due segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Quando il Pungitore di Anime muore, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio per ogni segnalino -1/-1 sul Pungitore di Anime.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno GiganteVE3VCreatura - Ragno2/4Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 099 (C)
BE 101 (C)
UN 101 (C)
RV 106 (C)
4E 136 (C)
5E 165 (C)
6E 234 (C)
P1 167 (C)
7E 249 (C)
8E 255 (C)
9E 244 (C)
10 267 (C)
M10 185 (C)
M11 179 (C)
M12 177 (C)
M14 175 (C)
AKH 166 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ramingo MacabroNE3NCreatura - Orrore6/6Il Ramingo Macabro prende -1/-1 per ogni carta che hai in mano.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rhonas l'IndomabileVE2VCreatura Leggendaria - Dio5/5Tocco letale, indistruttibile

Rhonas l'Indomabile non può attaccare o bloccare a meno che tu non controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4.

2V: Un'altra creatura bersaglio prende +2/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 182 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdotessa ConsacratriceBI1BCreatura - Chierico Umano1/3Ogniqualvolta una pedina creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.

Imbalsamare 3B
(3B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Chierico Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Samut, Voce del DissensoMU3RVCreatura Leggendaria - Guerriero Umano3/4Lampo

Doppio attacco, cautela, rapidità

Le altre creature che controlli hanno rapidità.B, TAP: STAPpa un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 205 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScavatombeNE3NCreatura - Zombie2/2Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TE 125 (C)
6E 134 (C)
P1 095 (NC)
S1 078 (NC)
7E 139 (C)
OD 140 (C)
8E 138 (C)
9E 136 (C)
10 146 (C)
M10 097 (C)
M11 098 (C)
CMD 086 (C)
M12 099 (C)
M15 099 (NC)
AKH 093 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scorpione delle Lande DesolateNE2NCreatura - Scorpione2/2Tocco letale

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scriba del PonderanteBL2LCreatura - Chierico Umano2/21, TAP, Sacrifica la Scriba del Ponderante: Riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinelle dell'HekmaBL2LCreatura - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, le Sentinelle dell'Hekma prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serafino dei SoliBI5BBCreatura - Angelo4/4Volare

Indistruttibile
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non distruggono questa creatura. Se la sua costituzione è pari o inferiore a 0, viene comunque messa nel cimitero del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe CripticaBL5LLCreatura - Serpe6/5La Serpe Criptica costa 1 in meno per essere lanciata per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe FluvialeBL5LCreatura - Serpe5/5La Serpe Fluviale non può attaccare a meno che non ci siano cinque o più carte nel tuo cimitero.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpopardo in AgguatoVE1VVCreatura - Serpente Felino4/3Il Serpopardo in Agguato non può essere neutralizzato.

Le magie creatura che controlli non possono essere neutralizzate.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 180 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servo DisobbedienteMUBNCreatura - Zombie2/2Ogniqualvolta un altro Zombie entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Signora dei MaledettiNE2NCreatura - Zombie2/3Gli altri Zombie che controlli prendono +1/+1.

1N, TAP: Tutti gli Zombie hanno minacciare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorveglianti dei MortiIN2Creatura Artefatto - Felino2/2Esilia i Sorveglianti dei Morti: Ogni avversario sceglie due carte dal proprio cimitero ed esilia le altre.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 238 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sovrintendente dei MisteriBL2LLCreatura - Sfinge4/4Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti un'altra carta, profetizza 1.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 049 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpolpaossaNE3NCreatura - Uccello3/2Lo Spolpaossa costa 3 in meno per essere lanciato se è morta una creatura in questo turno.

Volare, tocco letale

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SquartacornoVE2VCreatura - Bestia2/2Quando lo Squartacorno entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un artefatto bersaglio.Gli artefatti controllati dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpati.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Supremo Demone di IfnirNE3NNCreatura - Demone5/4Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti un'altra carta, metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura controllata dai tuoi avversari.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 078 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Temmet, Visir di NaktamunMUBLCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, una pedina creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccata in questo turno.

Imbalsamare 3BL
(3BL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Chierico Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 207 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessitrice delle CorrentiMU1VLCreatura - Druido Naga2/2TAP: Aggiungi UU alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Varano di ShefetVE5VCreatura - Lucertola6/5Ciclo 3V (3V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli il Varano di Shefet, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base o una carta Deserto, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Devi farlo prima di pescare.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir dei MedicamentiBI1BCreatura - Chierico Umano2/1Se uno o più segnalini -1/-1 stanno per essere messi su una creatura che controlli, metti invece su quella creatura altrettanti segnalini -1/-1 meno uno.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir dei Molti VoltiBL2LLCreatura - Chierico Polimorfo0/0Puoi far entrare la Visir dei Molti Volti nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che, se la Visir dei Molti Volti è stata imbalsamata, la pedina non ha un costo di mana, è bianca ed è uno Zombie in aggiunta ai suoi altri tipi.

Imbalsamare 3LL

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir del SerraglioVE3VCreatura - Chierico Naga3/4Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. (Puoi farlo in qualsiasi momento.)

Puoi lanciare la prima carta del tuo grimorio se è una carta creatura.

Puoi spendere il mana come se fosse mana di qualsiasi tipo per lanciare magie creatura.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 192 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir della DilazioneBI2BCreatura - Chierico Umano2/2Lampo

Quando la Visir della Dilazione entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una creatura bersaglio se ha attaccato o bloccato in questo turno. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir della Tempesta dell'OmbraMULNCreatura - Chierico Umano1/3Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, la Visir della Tempesta dell'Ombra prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir delle Sabbie CadentiBL2LCreatura - Chierico Umano1/3TAP: STAPpa un altro permanente bersaglio.Ciclo 1L (1L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli il Visir delle Sabbie Cadenti, STAPpa un permanente bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 075 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir ImpietosaNE3NCreatura - Chierico Minotauro4/2Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, la Visir Impietosa ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono. Se la sua costituzione è pari o inferiore a 0, viene comunque messa nel cimitero del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
VomitapesteNE2NCreatura - Bestia Zombie5/4Minacciare

Quando il Vomitapeste entra nel campo di battaglia, metti due segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta un altro Zombie che controlli muore, ogni avversario perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 104 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Wurm Sabbioso MaggioreVE5VVCreatura - Wurm7/7Il Wurm Sabbioso Maggiore non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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