Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Amonkhet  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agitatore di VentaglioBIBCreatura - Zombie1/22, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ancella di OketraBI3BBCreatura - Soldato Uccello3/3Volare

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Imbalsamare 3BB
(3BB, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Soldato Uccello Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo delle SanzioniBI3BBCreatura - Angelo3/4Volare

Quando l'Angelo delle Sanzioni entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché l'Angelo delle Sanzioni non lascia il campo di battaglia.

Imbalsamare 5B
(5B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Angelo Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvicinamento del Secondo SoleBI6BStregonerian/aSe l'Avvicinamento del Secondo Sole è stato lanciato dalla tua mano e hai lanciato un'altra magia chiamata Avvicinamento del Secondo Sole in questa partita, vinci la partita. Altrimenti, metti l'Avvicinamento del Secondo Sole nel grimorio del suo proprietario come settima carta e guadagni 7 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 004 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balzo PossenteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
M11 022 (C)
M12 026 (C)
ORI 026 (C)
OGW 028 (C)
AKH 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CalcarafficheBI1BCreatura - Mago Umano2/2Puoi stremare il Calcaraffiche mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carovana di RifornimentiBI4BCreatura - Cammello3/5Quando la Carovana di Rifornimenti entra nel campo di battaglia, se controlli una creatura TAPpata, crea una pedina creatura Guerriero 1/1 bianca con cautela.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cartiglio della FratellanzaBIBIncantesimo - Cartiglio Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando il Cartiglio della Fratellanza entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Guerriero 1/1 bianca con cautela.

La creatura incantata prende +1/+1 e ha attacco improvviso.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Censore Mentale AvianoBI2BCreatura - Mago Uccello2/1Lampo

Volare

Se un avversario sta per passare in rassegna un grimorio, quel giocatore passa invece in rassegna le prime quattro carte di quel grimorio.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
FS 018 (NC)
AKH 005 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coloro che ServonoBI2BCreatura - Zombie2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comessiano DevotoBI2BCreatura - Guerriero Umano3/2Puoi stremare il Comessiano Devoto mentre attacca. Quando lo fai, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagna delle OrdalieBI2BCreatura - Soldato Uccello2/2Volare

1B: STAPpa una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli un planeswalker Gideon.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Determinazione di DjeruBIBIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Previeni tutto il danno che le verrebbe inflitto in questo turno.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Determinazione di GideonBI4BIncantesimon/aQuando la Determinazione di Gideon entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Gideon, Paradigma Marziale, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.Le creature che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 272 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Duellante dal Cuore SaldoBI1BCreatura - Guerriero Umano2/2La Duellante dal Cuore Saldo può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

Imbalsamare 2B
(2B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elite della Messe TahBI3BCreatura - Guerriero Uccello2/2Volare

Puoi stremare l'Elite della Messe Tah mentre attacca. Quando lo fai, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EspellereBI3BIncantesimon/aLampo

Quando Espellere entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché Espellere non lascia il campo di battaglia.

Ciclo B
(B, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fede RinnovataBI2BIstantaneon/aGuadagni 6 punti vita.

Ciclo 1B
(1B, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli la Fede Rinnovata, puoi guadagnare 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
ON 050 (C)
AKH 025 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto AggraziatoBI2BCreatura - Felino2/2Ogniqualvolta il Gatto Aggraziato attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 273 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto SacroBIBCreatura - Felino1/1Legame vitale

Imbalsamare B
(B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Felino Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gideon delle OrdalieBI1BBPlaneswalker Leggendario - Gideonn/a[+1]: Fino al tuo prossimo turno, previeni tutto il danno che un permanente bersaglio infliggerebbe.

[0]: Fino alla fine del turno, Gideon delle Ordalie diventa una creatura Soldato Umano 4/4 con indistruttibile che è ancora un planeswalker. Previeni tutto il danno che gli verrebbe inflitto in questo turno.

[0]: Ottieni un emblema con "Fintanto che controlli un planeswalker Gideon, non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita".

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
AKH 014 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gideon, Paradigma MarzialeBI4BPlaneswalker Leggendario - Gideonn/a[+2]: STAPpa tutte le creature che controlli. Quelle creature prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

[0]: Fino alla fine del turno, Gideon, Paradigma Marziale diventa una creatura Soldato Umano 5/5 con indistruttibile che è ancora un planeswalker. Previeni tutto il danno che gli verrebbe inflitto in questo turno.

[-10]: Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. TAPpa tutte le creature controllate dai tuoi avversari.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
AKH 270 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
In Nome di OketraBI1BIstantaneon/aGli Zombie che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno. Le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziato IncrollabileBI2BCreatura - Guerriero Umano3/2Cautela

Imbalsamare 4B
(4B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziato Votato alla GloriaBI1BCreatura - Guerriero Umano3/1Puoi stremare l'Iniziato Votato alla Gloria mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+3 e ha legame vitale fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inizio / FineBI2B/2NIstantaneon/a(Inizio) Crea due pedine creatura Guerriero 1/1 bianche con cautela.

(Fine) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Come costo addizionale per lanciare la Fine, sacrifica una creatura.

Distruggi una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento di GideonBI2BBIncantesimon/aMentre l'Intervento di Gideon entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta.

I tuoi avversari non possono lanciare magie con il nome scelto.

Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a te e ai permanenti che controlli da fonti con il nome scelto.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanciere della Messe RhetBI2BCreatura - Guerriero Umano3/1Puoi stremare il Lanciere della Messe Rhet mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lince RealeBI3BBCreatura - Felino3/3Gli altri Felini che controlli prendono +1/+1 e hanno legame vitale.

Quando la Lince Reale entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Felino 1/1 bianche con legame vitale.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia AvviluppanteBI1BCreatura - Zombie2/2Ogniqualvolta un altro Zombie entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi TAPpare un artefatto o una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia da AddestramentoBI3BCreatura - Zombie3/3Quando la Mummia da Addestramento entra nel campo di battaglia, STAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oketra la LealeBI3BCreatura Leggendaria - Dio3/6Doppio attacco, indistruttibile

Oketra la Leale non può attaccare o bloccare a meno che tu non controlli almeno altre tre creature.

3B: Crea una pedina creatura Guerriero 1/1 bianca con cautela.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 021 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ordalia della FratellanzaBI2BIncantesimon/aQuando l'Ordalia della Fratellanza entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +2/+1 e hanno cautela fino alla fine del turno.

Quando un Cartiglio entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, fai tornare l'Ordalia della Fratellanza in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore AlatoBI5BCreatura - Angelo3/3Volare, cautela

Ciclo B
(B, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Processione dei ConsacratiBI3BIncantesimon/aSe un effetto sta per creare una o più pedine sotto il tuo controllo, crea invece il doppio di quelle pedine.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protezione dell'HekmaBI4BIncantesimon/aSe una fonte controllata da un avversario ti sta per infliggere danni, previeni 1 di quei danni.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riposo ObbligatoBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

La creatura incantata ha "2, Sacrifica questa creatura: Guadagni 2 punti vita".

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ripudiare il ProfanoBI2BIstantaneon/aEsilia un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdotessa ConsacratriceBI1BCreatura - Chierico Umano1/3Ogniqualvolta una pedina creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.

Imbalsamare 3B
(3B, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Chierico Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serafino dei SoliBI5BBCreatura - Angelo4/4Volare

Indistruttibile
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non distruggono questa creatura. Se la sua costituzione è pari o inferiore a 0, viene comunque messa nel cimitero del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempismo ImpeccabileBI1BIstantaneon/aIl Tempismo Impeccabile infligge 3 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 019 (C)
AKH 018 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempo per RiflettereBIBIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che ha bloccato uno Zombie o è stata bloccata da uno Zombie in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tramonto / AlbaBI2BB/3BBStregonerian/a(Tramonto) Distruggi tutte le creature con forza pari o superiore a 3.

(Alba) Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Riprendi in mano tutte le carte creatura con forza pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
AKH 210 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir dei MedicamentiBI1BCreatura - Chierico Umano2/1Se uno o più segnalini -1/-1 stanno per essere messi su una creatura che controlli, metti invece su quella creatura altrettanti segnalini -1/-1 meno uno.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir della DilazioneBI2BCreatura - Chierico Umano2/2Lampo

Quando la Visir della Dilazione entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una creatura bersaglio se ha attaccato o bloccato in questo turno. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 45 su 45 (0.071423 secondi) - 21/11/2017 20:02:21

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