Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Amonkhet  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acque AlluvionaliBL4LLStregonerian/aFai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Argomentazione ConvincenteBL1LStregonerian/aUn giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime cinque carte del suo grimorio.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attingere al DomaniBLXLLIstantaneon/aPesca X carte, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 065 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanzare PreteseBL5LLIncantesimo - Auran/aIncanta permanente

Controlli il permanente incantato.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bendaggi IllusoriBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha forza e costituzione base 0/2.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cartiglio della ConoscenzaBL1LIncantesimo - Cartiglio Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando il Cartiglio della Conoscenza entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 045 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CensurareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore dello ZenitBL3LCreatura - Mago Uccello2/2Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 077 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore di SapienzaBL1LCreatura - Mago Umano1/3TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta. Attiva questa abilità solo se hai lanciato una magia non creatura in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo di VentoBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura TAPpata bersaglio in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Come PredettoBL2LIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino tempo su Come Predetto.

Una volta per turno, puoi pagare 0 invece di pagare il costo di mana di una magia che lanci con costo di mana convertito pari o inferiore a X, dove X è il numero di segnalini tempo su Come Predetto.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 042 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode dei GlifiBL3LLCreatura - Sfinge5/3Volare

Ogniqualvolta il Custode dei Glifi diventa bersaglio di una magia o abilità per la prima volta in ogni turno, neutralizza quella magia o abilità.

Imbalsamare 5LL
(5LL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è una Sfinge Zombie bianca senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disperdere EssenzaBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 051 (C)
M13 050 (C)
M14 055 (C)
AKH 052 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto PescatoreBL4LLCreatura - Draghetto4/4Volare

Quando il Draghetto Pescatore entra nel campo di battaglia, puoi far tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto ScaglialustraBL4LCreatura - Draghetto3/4Volare

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EliminareBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TS 051 (C)
10 071 (C)
SA 033 (C)
M10 044 (C)
ZEN 044 (C)
M11 048 (C)
M12 047 (C)
PC2 015 (C)
RTR 031 (C)
M14 045 (C)
M15 274 (C)
KTK 033 (C)
AKH 044 (C)
XLN 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratrice della Messe TahBL1LCreatura - Guerriero Naga2/1Imbalsamare 3L (3L, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Naga Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio AnticoBL1LLCreatura - Granchio1/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 050 (C)
AKH 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del DedaloBL1LCreatura - Guerriero Illusione2/3Quando il Guardiano del Dedalo diventa bersaglio di una magia, sacrificalo.

Imbalsamare 3L
(3L, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Illusione Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziato AvianoBL3LCreatura - Guerriero Uccello3/2Volare

Imbalsamare 6L
(6L, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Uccello Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kefnet il PonderanteBL2LCreatura Leggendaria - Dio5/5Volare, indistruttibile

Kefnet il Ponderante non può attaccare o bloccare a meno che tu non abbia sette o più carte in mano.

3L: Pesca una carta, poi puoi far tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama StriscianteBLLCreatura - Farabutto Naga1/2La Lama Strisciante non può essere bloccata.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nuove ProspettiveBL5LIncantesimon/aQuando le Nuove Prospettive entrano nel campo di battaglia, pesca tre carte.

Fintanto che hai sette o più carte in mano, puoi pagare 0 invece di pagare i costi di ciclo.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 063 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oracolo NagaBL3LCreatura - Chierico Naga2/4Quando l'Oracolo Naga entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 062 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ordalia della ConoscenzaBL3LIncantesimon/aQuando l'Ordalia della Conoscenza entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi scarta una carta.

Quando un Cartiglio entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, fai tornare l'Ordalia della Conoscenza in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 073 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paralisi DecisionaleBL3LIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rifugio dei DraghettiBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta cicli o scarti una carta, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Draghetto 2/2 blu con volare.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 051 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivelazione GeroglificaBL3LIstantaneon/aPesca due carte.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scavo SacroBL3LStregonerian/aRiprendi in mano fino a due carte bersaglio con ciclo dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 067 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scolpire / MemoriaBL3L/4LLIstantaneon/a(Scolpire) Metti una magia o un permanente non terra bersaglio nel grimorio del suo proprietario come seconda carta.

(Memoria) Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 211 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scriba del PonderanteBL2LCreatura - Chierico Umano2/21, TAP, Sacrifica la Scriba del Ponderante: Riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinelle dell'HekmaBL2LCreatura - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, le Sentinelle dell'Hekma prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe CripticaBL5LLCreatura - Serpe6/5La Serpe Criptica costa 1 in meno per essere lanciata per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe FluvialeBL5LCreatura - Serpe5/5La Serpe Fluviale non può attaccare a meno che non ci siano cinque o più carte nel tuo cimitero.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sovrintendente dei MisteriBL2LLCreatura - Sfinge4/4Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti un'altra carta, profetizza 1.

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 049 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Varco nella MeravigliaBLXLLStregonerian/aX creature bersaglio non possono essere bloccate in questo turno. Fino alla fine del turno, quelle creature hanno "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Venti di SdegnoBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Ogni giocatore mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir dei Molti VoltiBL2LLCreatura - Chierico Polimorfo0/0Puoi far entrare la Visir dei Molti Volti nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che, se la Visir dei Molti Volti è stata imbalsamata, la pedina non ha un costo di mana, è bianca ed è uno Zombie in aggiunta ai suoi altri tipi.

Imbalsamare 3LL

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir delle Sabbie CadentiBL2LCreatura - Chierico Umano1/3TAP: STAPpa un altro permanente bersaglio.Ciclo 1L (1L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli il Visir delle Sabbie Cadenti, STAPpa un permanente bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 075 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 39 su 39 (0.069513 secondi) - 18/11/2017 09:12:30

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