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Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Amonkhet  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ammettere tra i PresceltiRO4RIstantaneon/aAmmettere tra i Prescelti infligge 7 danni a una creatura bersaglio.

Ciclo 3R
(3R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli Ammettere tra i Prescelti, puoi fargli infliggere 2 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Beffa / DannoRO2R/2RStregonerian/a(Beffa) Il danno non può essere prevenuto in questo turno. Se una fonte che controlli sta per infliggere danno in questo turno, infligge invece il doppio di quel danno.

(Danno) Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Il Danno infligge 2 danni a una creatura bersaglio e 2 danni a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benevolenza di HazoretRO2RIncantesimon/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far prendere +2/+0 a una creatura bersaglio che controlli e farle guadagnare rapidità fino alla fine del turno. Se lo fai, sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 137 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Branco di IeneRO2RRCreatura - Iena3/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cartiglio dello ZeloRORIncantesimo - Cartiglio Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando il Cartiglio dello Zelo entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

La creatura incantata prende +1/+1 e ha rapidità.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrante da BattagliaRO2RCreatura - Guerriero Umano4/1Se il Celebrante da Battaglia non è stato stremato in questo turno, puoi stremarlo mentre attacca. Quando lo fai, STAPpa tutte le altre creature che controlli e, dopo questa fase, c'è una fase di combattimento aggiuntiva. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 125 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Con la ForzaROXRStregonerian/aDistruggi X artefatti bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornodonte del DesertoRO5RCreatura - Bestia6/4Ciclo R (R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore della Messe AhnRO2RCreatura - Guerriero Minotauro3/2Rapidità

Puoi stremare il Distruttore della Messe Ahn mentre attacca. Quando lo fai, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ElettrificareRO3RIstantaneon/aElettrificare infligge 4 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esperto della Lama InfuocataRORCreatura - Guerriero Sciacallo1/2Minacciare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, l'Esperto della Lama Infuocata prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fervore DivoranteRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/+3 e ha "All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino -1/-1 su questa creatura".

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 126 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine GloriosaRO2RIstantaneon/aFine del turno. (Esilia tutte le magie e le abilità in pila, compresa questa carta. Il giocatore di turno scarta carte fino ad avere in mano il suo limite massimo di carte. Il danno viene rimosso e terminano gli effetti "in questo turno" e "fino alla fine del turno".)

All'inizio della tua prossima sottofase finale, perdi la partita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 133 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fomentatore della Sete di SangueRORCreatura - Guerriero Umano1/1TAP: Una creatura bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gemelli dal Cuore SaldoRO4RCreatura - Guerriero Sciacallo4/4Puoi stremare i Gemelli dal Cuore Saldo mentre attaccano. (Non STAPperanno durante il tuo prossimo STAP.)

Ogniqualvolta stremi una creatura, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giavellottiere InfiammaguerreRO3RCreatura - Guerriero Minotauro2/3Quando il Giavellottiere Infiammaguerre entra nel campo di battaglia, infligge X danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hazoret la FerventeRO3RCreatura Leggendaria - Dio5/4Indistruttibile, rapidità

Hazoret la Fervente non può attaccare o bloccare a meno che tu non abbia una o meno carte in mano.

2R, Scarta una carta: Hazoret infligge 2 danni a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 136 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impatto ViolentoRO3RStregonerian/aDistruggi un artefatto o una terra bersaglio.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziata AprivarchiRO1RCreatura - Mago Umano2/1TAP: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrappolatore della Messe NefRO1RCreatura - Guerriero Umano2/1Travolgere

Puoi stremare l'Intrappolatore della Messe Nef mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+2 fino alla fine del turno.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Khenra dall'Agile LamaRO1RCreatura - Guerriero Sciacallo1/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latore di GloriaRO3RRCreatura - Drago4/4Volare, rapidità

Puoi stremare il Latore di Gloria mentre attacca. Quando lo fai, esso infligge 4 danni a una creatura non Drago bersaglio controllata da un avversario.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 134 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Limiti della FratellanzaRO3RStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 140 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatore dell'Ira SanguinariaRO1RCreatura - Guerriero Minotauro4/3Quando il Lottatore dell'Ira Sanguinaria entra nel campo di battaglia, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lucertola TrebbiatriceRO2RCreatura - Lucertola3/2La Lucertola Trebbiatrice prende +1/+2 fintanto che hai una o meno carte in mano.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago SfregiaspiritoRORCreatura - Mago Umano1/2Prodezza

Se una fonte che controlli sta per infliggere danno non da combattimento a una creatura controllata da un avversario, metti invece altrettanti segnalini -1/-1 su quella creatura.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manticora del CimentoRO4RCreatura - Manticora5/4Quando la Manticora del Cimento entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli. La Manticora del Cimento infligge 3 danni a un avversario bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manticora TrafiggicuoreRO2RRCreatura - Manticora4/3Quando la Manticora Trafiggicuore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, la Manticora Trafiggicuore infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio danno pari alla forza di quella creatura.

Imbalsamare 5R
(5R, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è una Manticora Zombie bianca senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 138 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mentore SeveroRO1RCreatura - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità di un artefatto, una creatura o una terra sul campo di battaglia, se non è un'abilità di mana, il Mentore Severo infligge 2 danni a quel giocatore.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 135 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minotaura ColposicuroRO2RCreatura - Arciere Minotauro2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

1R: La Minotaura Colposicuro prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minotauro CornardenteRO3RCreatura - Guerriero Minotauro4/3Puoi stremare il Minotauro Cornardente mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+1 e ha minacciare fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ordalia dello ZeloRO2RIncantesimon/aQuando l'Ordalia dello Zelo entra nel campo di battaglia, infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

Quando un Cartiglio entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, fai tornare l'Ordalia dello Zelo in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Perseguire la GloriaRO3RIstantaneon/aLe creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza BrutaRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 103 (C)
AKH 122 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predone dei Campi di BattagliaRO1RCreatura - Farabutto Sciacallo2/2Puoi stremare il Predone dei Campi di Battaglia mentre attacca. (Non STAPperà durante il tuo prossimo STAP.)

Ogniqualvolta stremi una creatura, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
AKH 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffica RoventeRORStregonerian/aLa Raffica Rovente infligge 1 danno a ogni creatura controllata dai tuoi avversari.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScagliareRO1RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare Scagliare, sacrifica una creatura.

Scagliare infligge danno pari alla forza della creatura sacrificata a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FO 036 (C)
M11 139 (C)
M12 134 (C)
DKA 090 (C)
PC2 044 (C)
AKH 132 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soli CocentiRO1RRStregonerian/aI Soli Cocenti infliggono 3 danni a ogni creatura.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 149 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spruzzo di MagmaRORIstantaneon/aLo Spruzzo di Magma infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
SA 108 (C)
JOU 103 (C)
AKH 141 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Voce TorturanteRO1RStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare la Voce Torturante, scarta una carta.

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 123 (C)
DTK 163 (C)
SOI 186 (C)
AKH 151 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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