Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Amonkhet  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AracnomorsaVE2VIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+4 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 204 (C)
AKH 188 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Behemoth SquamatoVE4VVCreatura - Coccodrillo6/7Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 184 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia da Carico della CavaVE3VCreatura - Cammello4/3Quando la Bestia da Carico della Cava entra nel campo di battaglia, per ogni tipo di segnalino su un permanente bersaglio, metti un altro segnalino di quel tipo su di esso o rimuovine uno da esso.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 181 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bocca / SfamareVE2V/3VStregonerian/a(Bocca) Crea una pedina creatura Ippopotamo 3/3 verde.

(Sfamare) Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Pesca una carta per ogni creatura che controlli con forza pari o superiore a 3.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa di RhonasVE3VCreatura - Guerriero Sciacallo3/3Puoi stremare la Campionessa di Rhonas mentre attacca. Quando lo fai, puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura dalla tua mano. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 159 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cartiglio della ForzaVE2VIncantesimo - Cartiglio Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando il Cartiglio della Forza entra nel campo di battaglia, puoi far lottare la creatura incantata con una creatura bersaglio controllata da un avversario.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)La creatura incantata prende +1/+1 e ha travolgere.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo del GuadoVE3VCreatura - Coccodrillo5/4Rapidità

Quando il Coccodrillo del Guado entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 162 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ColossipedeVE4VCreatura - Insetto5/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 161 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo SincronizzatoVE2VIstantaneon/aSTAPpa fino a due creature bersaglio. Ognuna di esse prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 190 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivatrice di OashraVEVCreatura - Druido Umano0/32V, TAP, Sacrifica la Coltivatrice di Oashra: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagno dell'IniziatoVE1VCreatura - Felino3/1Ogniqualvolta il Compagno dell'Iniziato infligge danno da combattimento a un giocatore, STAPpa una creatura o una terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convergenza di Wurm SabbiosiVE6VVIncantesimon/aLe creature con volare non possono attaccare te o i planeswalker che controlli.

All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina creatura Wurm 5/5 verde.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 183 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono del ParadisoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando il Dono del Paradiso entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esempio di ForzaVE1VCreatura - Guerriero Umano4/4Quando l'Esempio di Forza entra nel campo di battaglia, metti tre segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta l'Esempio di Forza attacca, rimuovi un segnalino -1/-1 da esso. Se lo fai, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 165 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Foschia di PollineVE1VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghepardo ScattanteVE2VCreatura - Felino3/2Lampo
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granfauce SprezzanteVE2VCreatura - Ippopotamo4/5Quando il Granfauce Sprezzante entra nel campo di battaglia, metti due segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta metti uno o più segnalini -1/-1 sul Granfauce Sprezzante, rimuovi un segnalino -1/-1 da un'altra creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guerriero AspralamaVE1VCreatura - Guerriero Sciacallo2/2Puoi stremare il Guerriero Aspralama mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+0 e ha tocco letale fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra VenerataVE5VCreatura - Idra Serpente6/6Travolgere

Imbalsamare 3V
(3V, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un'Idra Serpente Zombie bianca senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziata IncanalatriceVE1VCreatura - Druido Umano3/4Quando l'Iniziata Incanalatrice entra nel campo di battaglia, metti tre segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

TAP, Rimuovi un segnalino -1/-1 dall'Iniziata Incanalatrice: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kudu IrascibileVE2VCreatura - Antilope3/4Quando il Kudu Irascibile entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liberazione dei DissenzientiVE1VIstantaneon/aDistruggi un artefatto bersaglio.

Ciclo V
(V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatore dal CappuccioVE2VCreatura - Guerriero Naga3/2Puoi stremare il Lottatore dal Cappuccio mentre attacca. Quando lo fai, prende +2/+2 fino alla fine del turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marchio di HapatraVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli ha anti-malocchio fino alla fine del turno. Rimuovi da essa tutti i segnalini -1/-1. (Una creatura con anti-malocchio non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Munificenza di RhonasVE2VStregonerian/aRivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi aggiungere alla tua mano una carta creatura e/o una carta incantesimo scelta tra esse. Metti le altre nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 156 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muta della DebolezzaVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Puoi rimuovere un segnalino -1/-1 da essa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga OsservatoreVE2VCreatura - Mago Naga2/2Puoi stremare il Naga Osservatore mentre attacca. Quando lo fai, pesca una carta. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga VitalistaVE1VCreatura - Druido Naga1/2TAP: Aggiungi alla tua riserva di mana un mana di un qualsiasi tipo che una terra che controlli potrebbe produrre.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ordalia della ForzaVE2VIncantesimon/aQuando l'Ordalia della Forza entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Bestia 4/2 verde.

Quando un Cartiglio entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, fai tornare l'Ordalia della Forza in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno GiganteVE3VCreatura - Ragno2/4Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 099 (C)
BE 101 (C)
UN 101 (C)
RV 106 (C)
4E 136 (C)
5E 165 (C)
6E 234 (C)
P1 167 (C)
7E 249 (C)
8E 255 (C)
9E 244 (C)
10 267 (C)
M10 185 (C)
M11 179 (C)
M12 177 (C)
M14 175 (C)
AKH 166 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rhonas l'IndomabileVE2VCreatura Leggendaria - Dio5/5Tocco letale, indistruttibile

Rhonas l'Indomabile non può attaccare o bloccare a meno che tu non controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4.

2V: Un'altra creatura bersaglio prende +2/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 182 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpopardo in AgguatoVE1VVCreatura - Serpente Felino4/3Il Serpopardo in Agguato non può essere neutralizzato.

Le magie creatura che controlli non possono essere neutralizzate.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 180 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sesto SensoVEVIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SquartacornoVE2VCreatura - Bestia2/2Quando lo Squartacorno entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un artefatto bersaglio.Gli artefatti controllati dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpati.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stagione del RaccoltoVE2VStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a X carte terra base, dove X è il numero di creature TAPpate che controlli, e metti quelle carte sul campo di battaglia TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiro PungenteVEVIstantaneon/aMetti tre segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio con volare.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Varano di ShefetVE5VCreatura - Lucertola6/5Ciclo 3V (3V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli il Varano di Shefet, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base o una carta Deserto, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Devi farlo prima di pescare.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir del SerraglioVE3VCreatura - Chierico Naga3/4Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. (Puoi farlo in qualsiasi momento.)

Puoi lanciare la prima carta del tuo grimorio se è una carta creatura.

Puoi spendere il mana come se fosse mana di qualsiasi tipo per lanciare magie creatura.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 192 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Wurm Sabbioso MaggioreVE5VVCreatura - Wurm7/7Il Wurm Sabbioso Maggiore non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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