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Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Amonkhet  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AlleggerireNE1NNStregonerian/aUn giocatore bersaglio scarta due carte.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FL 077 (C)
AKH 114 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammit FunestoNE2NCreatura - Demone Coccodrillo4/3Legame vitale

Quando l'Ammit Funesto entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banchetto degli ScarabeiNENIstantaneon/aEsilia fino a tre carte bersaglio da un unico cimitero.

Ciclo N
(N, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bontu la GloriosaNE2NCreatura Leggendaria - Dio4/6Minacciare, indistruttibile

Bontu la Gloriosa non può attaccare o bloccare a meno che non sia morta una creatura sotto il tuo controllo in questo turno.

1N, Sacrifica un'altra creatura: Profetizza 1. Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 082 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cartiglio dell'AmbizioneNE2NIncantesimo - Cartiglio Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando il Cartiglio dell'Ambizione entra nel campo di battaglia, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.La creatura incantata prende +1/+1 e ha legame vitale.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 083 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cecchino SpietatoNENCreatura - Arciere Umano1/2Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coleottero delle DuneNE1NCreatura - Insetto1/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crudele RealtàNE5NNIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, quel giocatore sacrifica una creatura o un planeswalker. Se non può farlo, quel giocatore perde 5 punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 084 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissenziente CondannatoNE1NCreatura - Umano1/1Quando il Dissenziente Condannato muore, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EspropriareNE2NStregonerian/aScegli il nome di una carta artefatto. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di un avversario bersaglio per un qualsiasi numero di carte con il nome scelto ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 086 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fede dei DevotiNE2NIncantesimon/aOgniqualvolta cicli o scarti una carta, puoi pagare 1. Se lo fai, ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza di LilianaNE4NNStregonerian/aMetti un segnalino -1/-1 su ogni creatura che non controlli. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Liliana, Manipolatrice di Morte, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 277 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lezione DolorosaNE2NStregonerian/aUn giocatore bersaglio pesca due carte e perde 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liliana, Maestà della MorteNE3NNPlaneswalker Leggendario - Lilianan/a[+1]: Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera. Metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.

[-3]: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Quella creatura è uno Zombie nero in aggiunta ai suoi altri tipi e colori.

[-7]: Distruggi tutte le creature non Zombie.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
AKH 097 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liliana, Manipolatrice di MorteNE5NNPlaneswalker Leggendario - Lilianan/a[+2]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino -1/-1 su di essa.

[-3]: Distruggi una creatura bersaglio con un segnalino -1/-1.

[-10]: Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte creatura dal tuo cimitero.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
AKH 275 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestria di LilianaNE3NNIncantesimon/aGli Zombie che controlli prendono +1/+1.

Quando la Maestria di Liliana entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Zombie 2/2 nere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mai / TornatoNE1NN/3NStregonerian/a(Mai) Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio.

(Tornato) Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione dell'IntrusoNE1NIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il controllo del giocatore incantato, quel giocatore perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minotauro MaledettoNE2NCreatura - Minotauro Zombie3/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia LaceraNE1NCreatura - Sciacallo Zombie1/2Quando la Mummia Lacera muore, ogni avversario perde 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 278 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia MefiticaNE1NCreatura - Sciacallo Zombie2/2Quando la Mummia Mefitica entra nel campo di battaglia, ogni giocatore scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia PutrefattaNENCreatura - Zombie1/1Quando la Mummia Putrefatta muore, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga EssiccatoNE2NCreatura - Naga Zombie3/23N: Un avversario bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. Attiva questa abilità solo se controlli un planeswalker Liliana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 276 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nido di ScarabeiNE2NIncantesimon/aOgniqualvolta metti uno o più segnalini -1/-1 su una creatura, crea altrettante pedine creatura Insetto 1/1 nere.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ombra del SepolcroNE1NIstantaneon/aRiprendi in mano dal tuo cimitero tutte le carte che hai ciclato o scartato in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 107 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ordalia dell'AmbizioneNE1NIncantesimon/aQuando l'Ordalia dell'Ambizione entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio sacrifica una creatura.

Quando un Cartiglio entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, fai tornare l'Ordalia dell'Ambizione in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 113 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orrore delle Terre SpezzateNE4NCreatura - Orrore4/4Ogniqualvolta cicli o scarti un'altra carta, l'Orrore delle Terre Spezzate prende +2/+1 fino alla fine del turno.

Ciclo N
(N, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Peregrinare nella MorteNE2NStregonerian/aRiprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Peregrino TerrificanteNENCreatura - Sciacallo Zombie2/1Il Peregrino Terrificante entra nel campo di battaglia TAPpato.

2N: Rimetti sul campo di battaglia il Peregrino Terrificante dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria e solo se hai una o meno carte in mano.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 088 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pipistrello AvvizzitoNE2NCreatura - Pipistrello Zombie2/1Volare

1: Il Pipistrello Avvizzito ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pungitore di AnimeNE3NCreatura - Demone Scorpione4/5Quando il Pungitore di Anime entra nel campo di battaglia, metti due segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Quando il Pungitore di Anime muore, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio per ogni segnalino -1/-1 sul Pungitore di Anime.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ramingo MacabroNE3NCreatura - Orrore6/6Il Ramingo Macabro prende -1/-1 per ogni carta che hai in mano.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricompensa FinaleNE4NIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScavatombeNE3NCreatura - Zombie2/2Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TE 125 (C)
6E 134 (C)
P1 095 (NC)
S1 078 (NC)
7E 139 (C)
OD 140 (C)
8E 138 (C)
9E 136 (C)
10 146 (C)
M10 097 (C)
M11 098 (C)
CMD 086 (C)
M12 099 (C)
M15 099 (NC)
AKH 093 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scoprire il CuoreNE1NStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non leggendaria e non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 096 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scorpione delle Lande DesolateNE2NCreatura - Scorpione2/2Tocco letale

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Signora dei MaledettiNE2NCreatura - Zombie2/3Gli altri Zombie che controlli prendono +1/+1.

1N, TAP: Tutti gli Zombie hanno minacciare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Smuovere le SabbieNE4NNStregonerian/aCrea tre pedine creatura Zombie 2/2 nere.

Ciclo 3N
(3N, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli Smuovere le Sabbie, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpolpaossaNE3NCreatura - Uccello3/2Lo Spolpaossa costa 3 in meno per essere lanciato se è morta una creatura in questo turno.

Volare, tocco letale

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sublime AgoniaNE2NIstantaneon/aDistribuisci due segnalini -1/-1 tra una o due creature bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Supremo Demone di IfnirNE3NNCreatura - Demone5/4Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti un'altra carta, metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura controllata dai tuoi avversari.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 078 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vigore SoprannaturaleNENIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +2/+0 e ha "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario".
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir ImpietosaNE3NCreatura - Chierico Minotauro4/2Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, la Visir Impietosa ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono. Se la sua costituzione è pari o inferiore a 0, viene comunque messa nel cimitero del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
VomitapesteNE2NCreatura - Bestia Zombie5/4Minacciare

Quando il Vomitapeste entra nel campo di battaglia, metti due segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta un altro Zombie che controlli muore, ogni avversario perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 104 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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