Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Amonkhet  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbondanza del LuxaMU2VLIncantesimon/aAll'inizio della tua fase principale pre-combattimento, rimuovi tutti i segnalini inondazione dall'Abbondanza del Luxa. Se non è stato rimosso alcun segnalino in questo modo, metti un segnalino inondazione sull'Abbondanza del Luxa e pesca una carta. Altrimenti, aggiungi UVL alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 196 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attenuare / ImpattoMU2L/2RIstantaneon/a(Attenuare) Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

(Impatto) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Fino a tre terre bersaglio non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Auriga KhenraMU1RVCreatura - Guerriero Sciacallo3/3Travolgere

Le altre creature che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione della Messe AhnMU2VBCreatura - Guerriero Umano4/4Puoi stremare il Campione della Messe Ahn mentre attacca. Quando lo fai, STAPpa tutte le altre creature che controlli. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capomesse VenerataMURBCreatura - Guerriero Umano3/2Ogniqualvolta la Capomesse Venerata attacca, le altre creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cielo / TerraMUXV/XRRIstantaneon/a(Cielo) Il Cielo infligge X danni a ogni creatura con volare.

(Terra) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

La Terra infligge X danni a ogni creatura senza volare.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coleottero DecimatoreMU3NVCreatura - Insetto4/5Quando il Coleottero Decimatore entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta il Coleottero Decimatore attacca, rimuovi un segnalino -1/-1 da una creatura bersaglio che controlli e scegli fino a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Metti un segnalino -1/-1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condurre / VittoriaMU2R/2BIstantaneon/a(Condurre) Una creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la sua forza.

(Vittoria) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Una creatura bersaglio ha doppio attacco fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destinata / ComandoMU1N/3VIstantaneon/a(Destinata) Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Comando) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Tutte le creature in grado di bloccare una creatura bersaglio in questo turno lo fanno.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 217 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto degli EnigmiMU1LRCreatura - Draghetto*/4Volare

La forza del Draghetto degli Enigmi è pari al numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giavellottiera SpietataMU2NRCreatura - Guerriero Minotauro4/22, Scarta una carta: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Quella creatura non può bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida dei Venti AvianaMU2BLCreatura - Guerriero Uccello2/3Volare, cautela

Le pedine creatura che controlli hanno volare e cautela.

Imbalsamare 4BL
(4BL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Uccello Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
AKH 195 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hapatra, Visir dei VeleniMUNVCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta Hapatra, Visir dei Veleni infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.

Ogniqualvolta metti uno o più segnalini -1/-1 su una creatura, crea una pedina creatura Serpente 1/1 verde con tocco letale.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mancato / AdempimentoMU1L/BIstantaneon/a(Mancato) Fai tornare una magia bersaglio in mano al suo proprietario.

(Adempimento) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Scegli il nome di una carta. Fino al tuo prossimo turno, i tuoi avversari non possono lanciare magie con il nome scelto.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 221 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Neheb, il PresceltoMU1NRCreatura Leggendaria - Guerriero Minotauro2/2Attacco improvviso

Gli altri Minotauri che controlli hanno attacco improvviso.

Fintanto che hai una o meno carte in mano, i Minotauri che controlli prendono +2/+0.

Ogniqualvolta Neheb, il Prescelto infligge danno da combattimento a un giocatore, ogni giocatore scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nissa, Guardiana degli ElementiMUXVLPlaneswalker Leggendario - Nissan/a[+2]: Profetizza 2.

[0]: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra o una carta creatura con costo di mana convertito pari o inferiore al numero di segnalini fedeltà su Nissa, Guardiana degli Elementi, puoi mettere quella carta sul campo di battaglia.

[-6]: STAPpa fino a due terre bersaglio che controlli. Diventano creature Elementale 5/5 con volare e rapidità fino alla fine del turno. Sono ancora terre.

[Fedeltà X]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
AKH 204 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Povero / PrincipeMU2NN/5LLStregonerian/a(Povero) Tutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno.

(Principe) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Ogni avversario sceglie una creatura che controlla. Prendi il controllo di quelle creature.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Preparata / CombattereMU1B/3VIstantaneon/a(Preparata) STAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+2 e ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Combattere) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Samut, Voce del DissensoMU3RVCreatura Leggendaria - Guerriero Umano3/4Lampo

Doppio attacco, cautela, rapidità

Le altre creature che controlli hanno rapidità.B, TAP: STAPpa un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 205 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servo DisobbedienteMUBNCreatura - Zombie2/2Ogniqualvolta un altro Zombie entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorgente / IdeeMU2V/4LLStregonerian/a(Sorgente) Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio.

(Idee) [Istantaneo] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliare / FetteMU1R/XNNStregonerian/a(Tagliare) Tagliare infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

(Fette) [Stregoneria] Conseguenze (Lancia questa magia solo dal tuo cimitero. Poi esiliala.)

Ogni avversario perde X punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-04-21)
AKH 223 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Temmet, Visir di NaktamunMUBLCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, una pedina creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccata in questo turno.

Imbalsamare 3BL
(3BL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Chierico Umano Zombie bianco senza costo di mana. Imbalsama solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
AKH 207 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessitrice delle CorrentiMU1VLCreatura - Druido Naga2/2TAP: Aggiungi UU alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AKH 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir della Tempesta dell'OmbraMULNCreatura - Chierico Umano1/3Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, la Visir della Tempesta dell'Ombra prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AKH 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 25 su 25 (0.032742 secondi) - 22/11/2017 12:09:53

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