Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abile RimozioneBI3BIstantaneon/aL'Abile Rimozione infligge 3 danni divisi a tua scelta tra una, due o tre creature attaccanti o bloccanti bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo PrecisoRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DisabilitareBI2BIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono della ForgiavitaVE3VIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio, poi metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 114 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiamme FamelicheRO2RIstantaneon/aLe Fiamme Fameliche infliggono 3 danni a una creatura bersaglio e 2 danni a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 084 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine CrudeleNE2NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frenesia EnergeticaRO1RIstantaneon/aScegli uno -

- Una creatura bersaglio prende +4/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno.

- Due creature bersaglio prendono +2/+0 e hanno travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 086 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuga dei RinnegatiNE2NIstantaneon/aUn permanente bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore. (Gli effetti che dicono "distruggi" non distruggono un permanente con indistruttibile e, se è una creatura, non può essere distrutta dal danno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuga nei VicoliBIBIstantaneon/aScegli uno -

- Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+2 fino alla fine del turno.

- Fai tornare una creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infusione di AltagugliaVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. Ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento EroicoVE1VIstantaneon/aI permanenti che controlli hanno anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lasciare nella PolvereBL3LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
NegareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MO 043 (C)
M10 065 (C)
M11 068 (C)
M12 069 (C)
M13 062 (C)
M14 064 (C)
M15 071 (C)
DTK 065 (C)
ORI 065 (C)
OGW 059 (C)
AER 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Obsolescenza NaturaleVE1VIstantaneon/aMetti un artefatto bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prendere in CustodiaBLLIstantaneon/aTAPpa una creatura bersaglio. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risposta MetallicaBL2LIstantaneon/aImprovvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risveglio ForgiavitaVEXVIstantaneon/aMetti X segnalini +1/+1 su un artefatto bersaglio che controlli. Se non è una creatura o un Veicolo, diventa una creatura artefatto Costrutto 0/0.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ronzio dell'InvenzioneBLXLLLIstantaneon/aImprovvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore a X, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 049 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ShockRORIstantaneon/aLo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FO 098 (C)
6E 206 (C)
S2 035 (C)
7E 219 (C)
ON 227 (C)
8E 222 (C)
9E 220 (C)
10 232 (C)
M12 154 (C)
M14 155 (C)
AER 098 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Situazione PericolosaNE4NIstantaneon/aOgni avversario sacrifica una creatura artefatto e una creatura non artefatto.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spinta FataleNENIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio se ha costo di mana convertito pari o inferiore a 2.

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, distruggi invece quella creatura se ha costo di mana convertito pari o inferiore a 4.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 057 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stratagemma dell'IllusionistaBL3LIstantaneon/aEsilia fino a due creature bersaglio che controlli, poi rimetti quelle carte sul campo di battaglia sotto il controllo dei rispettivi proprietari.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
VetoBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia, un'abilità attivata o un'abilità innescata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AER 031 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 23 su 23 (0.05604 secondi) - 22/10/2017 03:04:09

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