Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Arresto dei TotteriBI2BIncantesimon/aQuando l'Arresto dei Totteri entra nel campo di battaglia, esilia un artefatto o una creatura bersaglio controllati da un avversario finché l'Arresto dei Totteri non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colto in FlagranteBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.Quando un Veicolo che controlli attacca, esilia la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 010 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CondannaBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+3.

B: Fai tornare la Condanna in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
FO 017 (C)
AER 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costruzione EfficienteBL3LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia artefatto, crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita SfrenataVEVIncantesimo - Auran/aIncanta terra

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

Sacrifica la Crescita Sfrenata: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di AjaniMUVBIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Ajani entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

Le magie planeswalker che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infestazione di GremlinRO3RIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto

All'inizio della tua sottofase finale, l'Infestazione di Gremlin infligge 2 danni al controllore dell'artefatto incantato.

Quando l'artefatto incantato viene messo in un cimitero, crea una pedina creatura Gremlin 2/2 rossa.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macchinazioni di GontiNENIncantesimon/aOgniqualvolta perdi punti vita per la prima volta in ogni turno, ottieni U. (Ottieni un segnalino energia. Il danno provoca la perdita di punti vita.)

Paga UU, Sacrifica le Macchinazioni di Gonti: Ogni avversario perde 3 punti vita. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Modifica AereaBI4BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura o Veicolo

Fintanto che il permanente incantato è un Veicolo, è una creatura in aggiunta ai suoi altri tipi.

La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Modifica da AssedioRO1RRIncantesimo - Auran/aIncanta creatura o Veicolo

Fintanto che il permanente incantato è un Veicolo, è una creatura in aggiunta ai suoi altri tipi.

La creatura incantata prende +3/+0 e ha attacco improvviso.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Produzione MeccanizzataBL2LLIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto che controlli

All'inizio del tuo mantenimento, crea una pedina che è una copia dell'artefatto incantato. Poi, se controlli otto o più artefatti che condividono lo stesso nome, vinci la partita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 038 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Repressione del ConsolatoBI3BBIncantesimon/aQuando la Repressione del Consolato entra nel campo di battaglia, esilia tutti gli artefatti controllati dai tuoi avversari finché la Repressione del Consolato non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AER 011 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Richiamo all'UnitàBI3BBIncantesimon/aRivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, metti un segnalino unità sul Richiamo all'Unità.

Le creature che controlli prendono +1/+1 per ogni segnalino unità sul Richiamo all'Unità.

(Ult.Agg.: 2017-01-30)
AER 009 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricoprire di GhiaccioBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Il permanente incantato non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riserva NascostaMUBNIncantesimon/aRivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

1, Sacrifica una creatura: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivoluzione di PiaRO2RIncantesimon/aOgniqualvolta un artefatto non pedina viene messo nel tuo cimitero dal campo di battaglia, riprendi in mano quella carta a meno che un avversario bersaglio non si faccia infliggere 3 danni dalla Rivoluzione di Pia.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 091 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sostegno dalla CappaVE3VVIncantesimon/aRivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta permanente, puoi metterla sul campo di battaglia. Altrimenti, puoi metterla in fondo al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 105 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sostegno di AjaniMU2VBIncantesimon/aQuando il Sostegno di Ajani entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ajani, Protettore Impavido, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.

Sacrifica il Sostegno di Ajani: Previeni tutto il danno da combattimento che una creatura a tua scelta infliggerebbe in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 188 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tocco di TezzeretMU1LNIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto

L'artefatto incantato è una creatura con forza e costituzione base 5/5 in aggiunta ai suoi altri tipi.

Quando l'artefatto incantato viene messo in un cimitero, fallo tornare in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 19 su 19 (0.084213 secondi) - 20/08/2017 05:54:39

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