Risultato della query

Tipo: Creatura Artefatto   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Assemblatore della FonderiaIN5Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio3/3Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assemblatore di IngranaggiIN3Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio2/37: Crea una pedina che è una copia di un artefatto bersaglio. Quella pedina ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa dell'EgidaIN2Creatura Artefatto - Costrutto0/34B: Fai tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa PotenziabileIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/11N: L'Automa Potenziabile prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa SaldatoreIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/13R: L'Automa Saldatore infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa VerdeggianteIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/23V: Metti un segnalino +1/+1 sull'Automa Verdeggiante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa VigileIN3Creatura Artefatto - Costrutto2/22L: Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balista MobileINXXCreatura Artefatto - Costrutto0/0La Balista Mobile entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.4: Metti un segnalino +1/+1 sulla Balista Mobile.

Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Balista Mobile: Infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collettore di RottamiIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/2Ogniqualvolta il Collettore di Rottami o un altro artefatto che controlli vengono messi in un cimitero dal campo di battaglia, riprendi in mano una carta artefatto bersaglio nel tuo cimitero con costo di mana convertito inferiore.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 175 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto da CombattimentoIN5Creatura Artefatto - Costrutto6/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto RepressoreIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/2Ogniqualvolta attivi un'abilità di un artefatto o di una creatura che non è un'abilità di mana, il Costrutto Repressore prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia del Mercato NotturnoIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/1La Guardia del Mercato Notturno può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del TesoroIN4Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando il Guardiano del Tesoro muore, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non terra con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti tutte le carte rivelate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mimic MetallicoIN2Creatura Artefatto - Polimorfo2/1Mentre il Mimic Metallico entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Il Mimic Metallico ha il tipo scelto in aggiunta ai suoi altri tipi.

Ogni altra creatura che controlli del tipo scelto entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 164 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Miriapode di FiligranaIN4Creatura Artefatto - Insetto2/2Quando il Miriapode di Filigrana muore, crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OrnitotteroIN0Creatura Artefatto - Tottero0/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RV 189 (NC)
AQ 053 (C)
4E 235 (NC)
5E 295 (NC)
6E 304 (NC)
MR 224 (NC)
9E 305 (NC)
10 336 (NC)
M10 216 (NC)
M11 211 (NC)
M15 223 (C)
AER 167 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portuale del MercanteIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/23L, TAP, TAPpa X artefatti STAPpati che controlli: Guarda le prime X carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 163 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serbatoio SemoventeIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando il Serbatoio Semovente entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e ottieni UUU (tre segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Simulacro di TezzeretIN3Creatura Artefatto - Golem2/3TAP: Un avversario bersaglio perde 1 punto vita. Se controlli un planeswalker Tezzeret, quel giocatore perde invece 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Speranza di GhirapurIN1Creatura Artefatto Leggendaria - Tottero1/1Volare

Sacrifica la Speranza di Ghirapur: Fino al tuo prossimo turno, un giocatore bersaglio a cui è stato inflitto danno da combattimento dalla Speranza di Ghirapur in questo turno non può lanciare magie non creatura.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpezzabarricateIN7Creatura Artefatto - Juggernaut7/5Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Lo Spezzabarricate attacca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 21 su 21 (0.069829 secondi) - 24/05/2017 06:21:24

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