Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Aeronauta del Mercato NotturnoNE3NCreatura - Guerriero Eteride2/2Volare

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, l'Aeronauta del Mercato Notturno entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aeronauti AviolanciatiBI3BBCreatura - Esploratore Nano4/3Volare

Rivolta - Quando gli Aeronauti Aviolanciati entrano nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, guadagni 5 punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 005 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Affondatore di RecuperoBL4LCreatura - Granchio4/4Ogniqualvolta l'Affondatore di Recupero attacca, fai tornare un artefatto che controlli in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammiraglio AeronautaBI3BCreatura - Pilota Umano3/1Volare

I Veicoli che controlli hanno volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aquila PiumauroraBI4BCreatura - Uccello3/3Volare

Quando l'Aquila Piumaurora entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo dell'AngosciaNE5NNCreatura - Demone5/5Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Volare

All'inizio della tua sottofase finale, ogni avversario scarta una carta.

1N, Sacrifica un artefatto: Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 064 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcangelo MirabileBI5BBCreatura - Angelo5/5Volare

Se stai per perdere la partita, invece esilia l'Arcangelo Mirabile e i tuoi punti vita diventano pari ai tuoi punti vita iniziali.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 018 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assemblatore della FonderiaIN5Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio3/3Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assemblatore di IngranaggiIN3Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio2/37: Crea una pedina che è una copia di un artefatto bersaglio. Quella pedina ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assimilatore di Vento EtereoVE4VVVCreatura - Lucertola7/7Travolgere

Ogniqualvolta l'Assimilatore di Vento Etereo entra nel campo di battaglia o attacca, ottieni U
(un segnalino energia) per ogni creatura che controlli.

Paga U: L'Assimilatore di Vento Etereo prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 104 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attivista RinnegatoMU1VBCreatura - Guerriero Umano3/2Rivolta - Quando l'Attivista Rinnegato entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, rimetti sul campo di battaglia una carta permanente bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 133 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa dell'EgidaIN2Creatura Artefatto - Costrutto0/34B: Fai tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa PotenziabileIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/11N: L'Automa Potenziabile prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa SaldatoreIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/13R: L'Automa Saldatore infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa VerdeggianteIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/23V: Metti un segnalino +1/+1 sull'Automa Verdeggiante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa VigileIN3Creatura Artefatto - Costrutto2/22L: Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvelenatrice d'EtereNE1NCreatura - Artefice Umano1/1Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)

Quando l'Avvelenatrice d'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta l'Avvelenatrice d'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balena della Marea EtereaBL4LLCreatura - Balena6/4Volare

Quando la Balena della Marea Eterea entra nel campo di battaglia, ottieni UUUUUU
(sei segnalini energia).

Paga UUUU: Fai tornare la Balena della Marea Eterea in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balista MobileINXXCreatura Artefatto - Costrutto0/0La Balista Mobile entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.4: Metti un segnalino +1/+1 sulla Balista Mobile.

Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Balista Mobile: Infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bandar SgraffignatoreVE1VCreatura - Scimmia Felino0/0Il Bandar Sgraffignatore entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.

All'inizio del tuo mantenimento, puoi spostare un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 dal Bandar Sgraffignatore a un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baral, Commissario della ConformitàBL1LCreatura Leggendaria - Mago Umano1/3Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta una magia o abilità che controlli neutralizza una magia, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calabrone della FonderiaNE3NCreatura - Insetto2/3Volare

Quando il Calabrone della Fonderia entra nel campo di battaglia, se controlli una creatura con un segnalino +1/+1, le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Camerata di AjaniVE1VCreatura - Soldato Elfo2/2Travolgere

All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un planeswalker Ajani, metti un segnalino +1/+1 sulla Camerata di Ajani.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa RissosaRO3RCreatura - Artefice Umano2/2Doppio attacco (Questa creatura infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)

Quando la Campionessa Rissosa entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta la Campionessa Rissosa attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalleria ForgiavitaVE4VCreatura - Guerriero Elfo4/4Travolgere

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, la Cavalleria Forgiavita entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale delle Zone di ConfineMU2RVCreatura - Cinghiale4/4Il Cinghiale delle Zone di Confine non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collettore di RottamiIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/2Ogniqualvolta il Collettore di Rottami o un altro artefatto che controlli vengono messi in un cimitero dal campo di battaglia, riprendi in mano una carta artefatto bersaglio nel tuo cimitero con costo di mana convertito inferiore.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 175 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convogliatrice BracciolucenteNE1NCreatura - Farabutto Umano2/1Minacciare

Ogniqualvolta la Convogliatrice Bracciolucente entra nel campo di battaglia o attacca, ottieni U
(un segnalino energia).

All'inizio del tuo mantenimento, puoi pagare UU. Se lo fai, pesca una carta e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrittore SinuosoMUNVCreatura - Serpente2/3Se uno o più segnalini stanno per essere messi su un artefatto o su una creatura che controlli, vengono invece messi altrettanti segnalini più uno di ognuno di quei tipi su quel permanente.

Se stai per ottenere uno o più segnalini, ottieni invece quel numero più uno di segnalini di ognuno di quei tipi.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
AER 140 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto da CombattimentoIN5Creatura Artefatto - Costrutto6/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto RepressoreIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/2Ogniqualvolta attivi un'abilità di un artefatto o di una creatura che non è un'abilità di mana, il Costrutto Repressore prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dorsocrestato di LathnuRO4RCreatura - Lucertola5/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto dell'EntroterraBL2LCreatura - Draghetto2/3Volare

Il Draghetto dell'Entroterra non può bloccare creature artefatto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida della CappaVE1VCreatura - Druido Elfo1/3TAP: Aggiungi V alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elite TessitelaVE2VCreatura - Arciere Elfo2/2Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Rivolta - Quando l'Elite Tessitela entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Entourage di MezzanotteNE2NNCreatura - Farabutto Eteride3/3Gli altri Eteridi che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta l'Entourage di Mezzanotte o un altro Eteride che controlli muoiono, peschi una carta e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 066 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erboristi NascostiVE1VCreatura - Druido Umano2/2Rivolta - Quando gli Erboristi Nascosti entrano nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, aggiungi VV alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice del BaluardoBI2BCreatura - Soldato Nano3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eteride TalentuosoNENNCreatura - Vampiro Eteride2/3Tocco letale, legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falco Pescatore di GhirapurBI2BCreatura - Uccello2/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiociniera InfallibileBI2BCreatura - Guerriero Nano2/2Rivolta - Quando la Fiociniera Infallibile entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, distruggi una creatura TAPpata bersaglio controllata da un avversario.
(Ult.Agg.: 2017-02-02)
AER 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fratelli del Vento da IncursioneBL4LLCreatura - Artefice Umano4/3Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Volare

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furioso della Cintura VerdeVEVCreatura - Elefante3/4Quando il Furioso della Cintura Verde entra nel campo di battaglia, paga UU (due segnalini energia). Se non puoi farlo, fai tornare il Furioso della Cintura Verde in mano al suo proprietario e ottieni U.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 107 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante InfuriatoRO5RCreatura - Gigante4/4Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Travolgere, rapidità

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia del Mercato NotturnoIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/1La Guardia del Mercato Notturno può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del TesoroIN4Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando il Guardiano del Tesoro muore, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non terra con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti tutte le carte rivelate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano FelidarBI3BCreatura - Bestia Felino1/4Quando il Guardiano Felidar entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un altro permanente bersaglio che controlli, poi rimettere quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2017-09-08)
AER 019 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrato AudaceBI1BCreatura - Farabutto Nano3/1L'Infiltrato Audace non può essere bloccato da creature artefatto.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ingegnere della SaldapoliMU1NRCreatura - Artefice Umano3/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura artefatto bersaglio che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 139 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inseguitore d'EtereRO1RCreatura - Artefice Umano2/1Attacco improvviso

Quando l'Inseguitore d'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta l'Inseguitore d'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intruso FamelicoRO1RCreatura - Gremlin1/2Sacrifica un artefatto: L'Intruso Famelico prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inventore del BaluardoBL5LCreatura - Artefice Vedalken4/4Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Anti-malocchio
(Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispettore dell'EtereBI3BCreatura - Artefice Nano2/3Cautela

Quando l'Ispettore dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta l'Ispettore dell'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kari Zev, Predona di AvionaviRO1RCreatura Leggendaria - Pirata Umano1/3Attacco improvviso, minacciare

Ogniqualvolta Kari Zev, Predona di Avionavi attacca, crea una pedina creatura leggendaria Scimmia 2/1 rossa chiamata Ragavan TAPpata e attaccante. Esilia quella pedina alla fine del combattimento.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 087 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro d'Etere ProtettoBL1LCreatura - Farabutto Vedalken0/4Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Ogniqualvolta il Ladro d'Etere Protetto blocca, ottieni U
(un segnalino energia).

TAP, Paga UUU: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 044 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leopardo della Corrente EtereaVE2VCreatura - Felino2/3Travolgere

Quando il Leopardo della Corrente Eterea entra nel campo di battaglia, ottieni U
(un segnalino energia).

Ogniqualvolta il Leopardo della Corrente Eterea attacca, puoi pagare U. Se lo fai, prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liberatrice di VerderuotaVE1VCreatura - Guerriero Elfo2/1Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, la Liberatrice di Verderuota entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga dei TrofeiBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando la Maga dei Trofei entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari a 3, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mimic MetallicoIN2Creatura Artefatto - Polimorfo2/1Mentre il Mimic Metallico entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Il Mimic Metallico ha il tipo scelto in aggiunta ai suoi altri tipi.

Ogni altra creatura che controlli del tipo scelto entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 164 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minatrice di GeodetereBI1BCreatura - Esploratore Nano3/1Ogniqualvolta la Minatrice di Geodetere attacca, ottieni UU (due segnalini energia).

Paga UU: Esilia la Minatrice di Geodetere, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 004 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Miriapode di FiligranaIN4Creatura Artefatto - Insetto2/2Quando il Miriapode di Filigrana muore, crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Murena dei RelittiBL3LCreatura - Pesce0/5Quando la Murena dei Relitti entra nel campo di battaglia, ottieni UUUU (quattro segnalini energia).

Paga U: La Murena dei Relitti prende +2/-2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 045 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OrnitotteroIN0Creatura Artefatto - Tottero0/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RV 189 (NC)
AQ 053 (C)
4E 235 (NC)
5E 295 (NC)
6E 304 (NC)
MR 224 (NC)
9E 305 (NC)
10 336 (NC)
M10 216 (NC)
M11 211 (NC)
M15 223 (C)
AER 167 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore dell'EtereVE3VCreatura - Druido Artefice Elfo3/3Quando il Pastore dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta il Pastore dell'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia della SpiraleMU2BLCreatura - Soldato Umano3/2Volare

Quando la Pattuglia della Spirale entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Picchiatrice dello SfruttatorioRO3RCreatura - Artefice Umano3/3Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Minacciare

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pilota TemerarioRO2RCreatura - Pilota Umano2/3Attacco improvviso

Ogniqualvolta il Pilota Temerario viene TAPpato, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 095 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Planatrice dell'EtereBL1LCreatura - Artefice Vedalken1/2Volare

Quando la Planatrice dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta la Planatrice dell'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portuale del MercanteIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/23L, TAP, TAPpa X artefatti STAPpati che controlli: Guarda le prime X carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 163 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice del Quarto PonteNENCreatura - Farabutto Umano1/1Quando la Predatrice del Quarto Ponte entra nel campo di battaglia, puoi far prendere -1/-1 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffinatore FuorileggeMU1VLCreatura - Farabutto Umano3/2Quando il Raffinatore Fuorilegge entra nel campo di battaglia, pesca una carta e ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recluta SolenneBI1BBCreatura - Guerriero Nano2/2Doppio attacco

Rivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sulla Recluta Solenne.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recuperatore SpavaldoNE2NCreatura - Artefice Eteride2/2Sacrifica un artefatto o una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Recuperatore Spavaldo. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reggente di FreejamRO4RRCreatura - Drago4/4Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Volare

1R: Il Reggente di Freejam prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 081 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Requisitrice AstutaNE4NCreatura - Artefice Umano2/2Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Ogniqualvolta un artefatto non pedina che controlli viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 072 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ribelle in Prima LineaRO2RCreatura - Guerriero Umano3/3Il Ribelle in Prima Linea attacca in ogni combattimento, se può farlo.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ribelle TempralestoRO3RCreatura - Artefice Umano3/2Quando il Ribelle Tempralesto entra nel campo di battaglia, un artefatto bersaglio che controlli ha "TAP: Questo artefatto infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio" fintanto che controlli il Ribelle Tempralesto.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 093 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ribelle VendicativoNE2NCreatura - Guerriero Eteride3/2Rivolta - Quando il Ribelle Vendicativo entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -3/-3 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 073 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinnegata dei Mille IngranaggiBI1BCreatura - Artefice Nano2/2Rivolta - Quando la Rinnegata dei Mille Ingranaggi entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.
(Ult.Agg.: 2017-01-31)
AER 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinnegato di NarnamVEVCreatura - Guerriero Elfo1/2Tocco letale

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, il Rinnegato di Narnam entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rishkar, Rinnegato di PeemaVE2VCreatura Leggendaria - Druido Elfo2/2Quando Rishkar, Rinnegato di Peema entra nel campo di battaglia, scegli fino a due creature bersaglio e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna.

Ogni creatura con un segnalino che controlli ha "TAP: Aggiungi V alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivoluzionaria di PugnomartelloVE1VVCreatura - Guerriero Umano3/3Travolgere

Quando la Rivoluzionaria di Pugnomartello entra nel campo di battaglia o muore, per ogni tipo di segnalino su un permanente o su un giocatore bersaglio, quel permanente o giocatore riceve un altro segnalino di quel tipo.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivoluzionario CorazzatoNE4NNCreatura - Artefice Eteride4/4Quando il Rivoluzionario Corazzato entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un artefatto. Se lo fai, metti due segnalini +1/+1 sul Rivoluzionario Corazzato e ogni avversario perde 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rotatore RinnegatoMU1RBCreatura - Pilota Nano3/2Ogniqualvolta il Rotatore Rinnegato viene TAPpato, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 134 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggiatore di AvionaviBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Volare

Ogniqualvolta il Saccheggiatore di Avionavi infligge danno da combattimento a un giocatore, per ogni tipo di segnalino su un permanente o un giocatore bersaglio, quel permanente o giocatore riceve un altro segnalino di quel tipo.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serbatoio SemoventeIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando il Serbatoio Semovente entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e ottieni UUU (tre segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Simulacro di TezzeretIN3Creatura Artefatto - Golem2/3TAP: Un avversario bersaglio perde 1 punto vita. Se controlli un planeswalker Tezzeret, quel giocatore perde invece 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spacca-Ingranaggi di EmbraalRO2RCreatura - Guerriero Umano2/3TAP, Sacrifica un artefatto: Lo Spacca-Ingranaggi di Embraal infligge 2 danni a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Specialista in RiparazioniBI1BCreatura - Artefice Nano2/1B, Sacrifica la Specialista in Riparazioni: Riprendi in mano fino a una carta artefatto bersaglio e fino a una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Speranza di GhirapurIN1Creatura Artefatto Leggendaria - Tottero1/1Volare

Sacrifica la Speranza di Ghirapur: Fino al tuo prossimo turno, un giocatore bersaglio a cui è stato inflitto danno da combattimento dalla Speranza di Ghirapur in questo turno non può lanciare magie non creatura.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpezzabarricateIN7Creatura Artefatto - Juggernaut7/5Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Lo Spezzabarricate attacca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spia TempralestaBL3LCreatura - Artefice Umano2/3Quando la Spia Tempralesta entra nel campo di battaglia, un artefatto bersaglio che controlli ha "TAP: Pesca una carta" fintanto che controlli la Spia Tempralesta.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sram, Edificatore CapoBI1BCreatura Leggendaria - Consigliere Nano2/2Ogniqualvolta lanci una magia Aura, Equipaggiamento o Veicolo, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strangolatore dei VicoliNE2NCreatura - Farabutto Eteride2/3Minacciare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tecnico della DispersioneBL4LCreatura - Artefice Vedalken3/2Quando il Tecnico della Dispersione entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un artefatto bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Totterista DissidenteMU3LRCreatura - Artefice Umano2/2Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Quando il Totterista Dissidente entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trascinatore di PaludeNE6NCreatura - Insetto5/5Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Il Trascinatore di Palude non può essere bloccato da creature artefatto.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veggente dell'Etere di PeemaVE3VCreatura - Druido Elfo3/2Quando la Veggente dell'Etere di Peema entra nel campo di battaglia, ottieni un ammontare di U (segnalini energia) pari alla forza maggiore tra le creature che controlli.

Paga UUU: Una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
AER 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Velocista FulmineaRO3RRCreatura - Guerriero Umano2/2Doppio attacco, rapidità

Ogniqualvolta la Velocista Fulminea attacca, ottieni UU
(due segnalini energia), poi puoi pagare UUUUUUUU. Se paghi, STAPpa tutte le creature che controlli e, dopo questa fase, c'è una fase di combattimento aggiuntiva.
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 090 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Yahenni, Partigiano ImmortaleNE2NCreatura Leggendaria - Vampiro Eteride2/2Rapidità

Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, metti un segnalino +1/+1 su Yahenni, Partigiano Immortale.

Sacrifica un'altra creatura: Yahenni ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zannuto ScagliarugosaVE3VVCreatura - Bestia5/5Quando lo Zannuto Scagliarugosa entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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