Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abile RimozioneBI3BIstantaneon/aL'Abile Rimozione infligge 3 danni divisi a tua scelta tra una, due o tre creature attaccanti o bloccanti bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aeronauti AviolanciatiBI3BBCreatura - Esploratore Nano4/3Volare

Rivolta - Quando gli Aeronauti Aviolanciati entrano nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, guadagni 5 punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 005 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammiraglio AeronautaBI3BCreatura - Pilota Umano3/1Volare

I Veicoli che controlli hanno volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aquila PiumauroraBI4BCreatura - Uccello3/3Volare

Quando l'Aquila Piumaurora entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcangelo MirabileBI5BBCreatura - Angelo5/5Volare

Se stai per perdere la partita, invece esilia l'Arcangelo Mirabile e i tuoi punti vita diventano pari ai tuoi punti vita iniziali.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 018 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arresto dei TotteriBI2BIncantesimon/aQuando l'Arresto dei Totteri entra nel campo di battaglia, esilia un artefatto o una creatura bersaglio controllati da un avversario finché l'Arresto dei Totteri non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colto in FlagranteBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.Quando un Veicolo che controlli attacca, esilia la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 010 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Competenza di SramBI2BBStregonerian/aCrea tre pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.

Puoi lanciare una carta con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CondannaBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+3.

B: Fai tornare la Condanna in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
FO 017 (C)
AER 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DisabilitareBI2BIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice del BaluardoBI2BCreatura - Soldato Nano3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falco Pescatore di GhirapurBI2BCreatura - Uccello2/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiociniera InfallibileBI2BCreatura - Guerriero Nano2/2Rivolta - Quando la Fiociniera Infallibile entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, distruggi una creatura TAPpata bersaglio controllata da un avversario.
(Ult.Agg.: 2017-02-02)
AER 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuga nei VicoliBIBIstantaneon/aScegli uno -

- Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+2 fino alla fine del turno.

- Fai tornare una creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano FelidarBI3BCreatura - Bestia Felino1/4Quando il Guardiano Felidar entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un altro permanente bersaglio che controlli, poi rimettere quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2017-09-08)
AER 019 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrato AudaceBI1BCreatura - Farabutto Nano3/1L'Infiltrato Audace non può essere bloccato da creature artefatto.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispettore dell'EtereBI3BCreatura - Artefice Nano2/3Cautela

Quando l'Ispettore dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta l'Ispettore dell'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minatrice di GeodetereBI1BCreatura - Esploratore Nano3/1Ogniqualvolta la Minatrice di Geodetere attacca, ottieni UU (due segnalini energia).

Paga UU: Esilia la Minatrice di Geodetere, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 004 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Modifica AereaBI4BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura o Veicolo

Fintanto che il permanente incantato è un Veicolo, è una creatura in aggiunta ai suoi altri tipi.

La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recluta SolenneBI1BBCreatura - Guerriero Nano2/2Doppio attacco

Rivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sulla Recluta Solenne.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Repressione del ConsolatoBI3BBIncantesimon/aQuando la Repressione del Consolato entra nel campo di battaglia, esilia tutti gli artefatti controllati dai tuoi avversari finché la Repressione del Consolato non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AER 011 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Richiamo all'UnitàBI3BBIncantesimon/aRivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, metti un segnalino unità sul Richiamo all'Unità.

Le creature che controlli prendono +1/+1 per ogni segnalino unità sul Richiamo all'Unità.

(Ult.Agg.: 2017-01-30)
AER 009 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinnegata dei Mille IngranaggiBI1BCreatura - Artefice Nano2/2Rivolta - Quando la Rinnegata dei Mille Ingranaggi entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.
(Ult.Agg.: 2017-01-31)
AER 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ruggito IspiratoreBI3BStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Specialista in RiparazioniBI1BCreatura - Artefice Nano2/1B, Sacrifica la Specialista in Riparazioni: Riprendi in mano fino a una carta artefatto bersaglio e fino a una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sram, Edificatore CapoBI1BCreatura Leggendaria - Consigliere Nano2/2Ogniqualvolta lanci una magia Aura, Equipaggiamento o Veicolo, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 26 su 26 (0.065658 secondi) - 21/10/2017 10:28:23

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