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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Affondatore di RecuperoBL4LCreatura - Granchio4/4Ogniqualvolta l'Affondatore di Recupero attacca, fai tornare un artefatto che controlli in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balena della Marea EtereaBL4LLCreatura - Balena6/4Volare

Quando la Balena della Marea Eterea entra nel campo di battaglia, ottieni UUUUUU
(sei segnalini energia).

Paga UUUU: Fai tornare la Balena della Marea Eterea in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baral, Commissario della ConformitàBL1LCreatura Leggendaria - Mago Umano1/3Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta una magia o abilità che controlli neutralizza una magia, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Competenza di BaralBL3LLStregonerian/aFai tornare fino a tre artefatti e/o creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.

Puoi lanciare una carta con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costruzione EfficienteBL3LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia artefatto, crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto dell'EntroterraBL2LCreatura - Draghetto2/3Volare

Il Draghetto dell'Entroterra non può bloccare creature artefatto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fratelli del Vento da IncursioneBL4LLCreatura - Artefice Umano4/3Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Volare

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ingegneria InversaBL3LLStregonerian/aImprovvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inventore del BaluardoBL5LCreatura - Artefice Vedalken4/4Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Anti-malocchio
(Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro d'Etere ProtettoBL1LCreatura - Farabutto Vedalken0/4Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Ogniqualvolta il Ladro d'Etere Protetto blocca, ottieni U
(un segnalino energia).

TAP, Paga UUU: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 044 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lasciare nella PolvereBL3LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga dei TrofeiBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando la Maga dei Trofei entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari a 3, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Murena dei RelittiBL3LCreatura - Pesce0/5Quando la Murena dei Relitti entra nel campo di battaglia, ottieni UUUU (quattro segnalini energia).

Paga U: La Murena dei Relitti prende +2/-2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 045 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
NegareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MO 043 (C)
M10 065 (C)
M11 068 (C)
M12 069 (C)
M13 062 (C)
M14 064 (C)
M15 071 (C)
DTK 065 (C)
ORI 065 (C)
OGW 059 (C)
AER 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Planatrice dell'EtereBL1LCreatura - Artefice Vedalken1/2Volare

Quando la Planatrice dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta la Planatrice dell'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prendere in CustodiaBLLIstantaneon/aTAPpa una creatura bersaglio. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Produzione MeccanizzataBL2LLIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto che controlli

All'inizio del tuo mantenimento, crea una pedina che è una copia dell'artefatto incantato. Poi, se controlli otto o più artefatti che condividono lo stesso nome, vinci la partita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 038 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricoprire di GhiaccioBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Il permanente incantato non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risposta MetallicaBL2LIstantaneon/aImprovvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ronzio dell'InvenzioneBLXLLLIstantaneon/aImprovvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore a X, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 049 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggiatore di AvionaviBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Volare

Ogniqualvolta il Saccheggiatore di Avionavi infligge danno da combattimento a un giocatore, per ogni tipo di segnalino su un permanente o un giocatore bersaglio, quel permanente o giocatore riceve un altro segnalino di quel tipo.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spia TempralestaBL3LCreatura - Artefice Umano2/3Quando la Spia Tempralesta entra nel campo di battaglia, un artefatto bersaglio che controlli ha "TAP: Pesca una carta" fintanto che controlli la Spia Tempralesta.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stratagemma dell'IllusionistaBL3LIstantaneon/aEsilia fino a due creature bersaglio che controlli, poi rimetti quelle carte sul campo di battaglia sotto il controllo dei rispettivi proprietari.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tecnico della DispersioneBL4LCreatura - Artefice Vedalken3/2Quando il Tecnico della Dispersione entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un artefatto bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
VetoBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia, un'abilità attivata o un'abilità innescata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
AER 031 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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