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Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Assalto MostruosoVE3VVStregonerian/aL'Assalto Mostruoso infligge X danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio, dove X è la forza maggiore tra le creature che controlli mentre lanci l'Assalto Mostruoso.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assimilatore di Vento EtereoVE4VVVCreatura - Lucertola7/7Travolgere

Ogniqualvolta l'Assimilatore di Vento Etereo entra nel campo di battaglia o attacca, ottieni U
(un segnalino energia) per ogni creatura che controlli.

Paga U: L'Assimilatore di Vento Etereo prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 104 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bandar SgraffignatoreVE1VCreatura - Scimmia Felino0/0Il Bandar Sgraffignatore entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.

All'inizio del tuo mantenimento, puoi spostare un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 dal Bandar Sgraffignatore a un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Camerata di AjaniVE1VCreatura - Soldato Elfo2/2Travolgere

All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un planeswalker Ajani, metti un segnalino +1/+1 sulla Camerata di Ajani.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalleria ForgiavitaVE4VCreatura - Guerriero Elfo4/4Travolgere

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, la Cavalleria Forgiavita entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Competenza di RishkarVE4VVStregonerian/aPesca carte pari alla forza maggiore tra le creature che controlli.

Puoi lanciare una carta con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 123 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita SfrenataVEVIncantesimo - Auran/aIncanta terra

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

Sacrifica la Crescita Sfrenata: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono della ForgiavitaVE3VIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio, poi metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 114 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida della CappaVE1VCreatura - Druido Elfo1/3TAP: Aggiungi V alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elite TessitelaVE2VCreatura - Arciere Elfo2/2Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Rivolta - Quando l'Elite Tessitela entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erboristi NascostiVE1VCreatura - Druido Umano2/2Rivolta - Quando gli Erboristi Nascosti entrano nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, aggiungi VV alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furioso della Cintura VerdeVEVCreatura - Elefante3/4Quando il Furioso della Cintura Verde entra nel campo di battaglia, paga UU (due segnalini energia). Se non puoi farlo, fai tornare il Furioso della Cintura Verde in mano al suo proprietario e ottieni U.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 107 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infusione di AltagugliaVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. Ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento EroicoVE1VIstantaneon/aI permanenti che controlli hanno anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leopardo della Corrente EtereaVE2VCreatura - Felino2/3Travolgere

Quando il Leopardo della Corrente Eterea entra nel campo di battaglia, ottieni U
(un segnalino energia).

Ogniqualvolta il Leopardo della Corrente Eterea attacca, puoi pagare U. Se lo fai, prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liberatrice di VerderuotaVE1VCreatura - Guerriero Elfo2/1Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, la Liberatrice di Verderuota entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Obsolescenza NaturaleVE1VIstantaneon/aMetti un artefatto bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore dell'EtereVE3VCreatura - Druido Artefice Elfo3/3Quando il Pastore dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta il Pastore dell'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PredareVEVStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 200 (C)
M13 181 (C)
EMN 166 (C)
AER 120 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinnegato di NarnamVEVCreatura - Guerriero Elfo1/2Tocco letale

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, il Rinnegato di Narnam entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rishkar, Rinnegato di PeemaVE2VCreatura Leggendaria - Druido Elfo2/2Quando Rishkar, Rinnegato di Peema entra nel campo di battaglia, scegli fino a due creature bersaglio e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna.

Ogni creatura con un segnalino che controlli ha "TAP: Aggiungi V alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risveglio ForgiavitaVEXVIstantaneon/aMetti X segnalini +1/+1 su un artefatto bersaglio che controlli. Se non è una creatura o un Veicolo, diventa una creatura artefatto Costrutto 0/0.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivoluzionaria di PugnomartelloVE1VVCreatura - Guerriero Umano3/3Travolgere

Quando la Rivoluzionaria di Pugnomartello entra nel campo di battaglia o muore, per ogni tipo di segnalino su un permanente o su un giocatore bersaglio, quel permanente o giocatore riceve un altro segnalino di quel tipo.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sostegno dalla CappaVE3VVIncantesimon/aRivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta permanente, puoi metterla sul campo di battaglia. Altrimenti, puoi metterla in fondo al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 105 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veggente dell'Etere di PeemaVE3VCreatura - Druido Elfo3/2Quando la Veggente dell'Etere di Peema entra nel campo di battaglia, ottieni un ammontare di U (segnalini energia) pari alla forza maggiore tra le creature che controlli.

Paga UUU: Una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
AER 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zannuto ScagliarugosaVE3VVCreatura - Bestia5/5Quando lo Zannuto Scagliarugosa entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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