Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Assemblatore della FonderiaIN5Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio3/3Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assemblatore di IngranaggiIN3Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio2/37: Crea una pedina che è una copia di un artefatto bersaglio. Quella pedina ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa dell'EgidaIN2Creatura Artefatto - Costrutto0/34B: Fai tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa PotenziabileIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/11N: L'Automa Potenziabile prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa SaldatoreIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/13R: L'Automa Saldatore infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa VerdeggianteIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/23V: Metti un segnalino +1/+1 sull'Automa Verdeggiante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa VigileIN3Creatura Artefatto - Costrutto2/22L: Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balista MobileINXXCreatura Artefatto - Costrutto0/0La Balista Mobile entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.4: Metti un segnalino +1/+1 sulla Balista Mobile.

Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Balista Mobile: Infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestiario del ForgiavitaIN3Artefatton/aAll'inizio del tuo mantenimento, profetizza 1.

Ogniqualvolta lanci una magia creatura, puoi pagare V. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 162 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bolide SpericolatoIN3Artefatto - Veicolo4/4Alla fine del combattimento, se il Bolide Spericolato ha attaccato o bloccato in questo combattimento, metti un segnalino velocità su di esso. Poi, se ha due o più segnalini velocità, sacrificalo e pesca due carte.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-31)
AER 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collettore di RottamiIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/2Ogniqualvolta il Collettore di Rottami o un altro artefatto che controlli vengono messi in un cimitero dal campo di battaglia, riprendi in mano una carta artefatto bersaglio nel tuo cimitero con costo di mana convertito inferiore.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 175 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso PacificatoreIN3Artefatto - Veicolo6/61B: Un altro Veicolo bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

Manovrare 4
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 4: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corazzata del ConsolatoIN1Artefatto - Veicolo7/11Manovrare 6 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 6: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-31)
AER 146 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto da CombattimentoIN5Creatura Artefatto - Costrutto6/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto RepressoreIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/2Ogniqualvolta attivi un'abilità di un artefatto o di una creatura che non è un'abilità di mana, il Costrutto Repressore prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cuore d'Etere di GontiIN6Artefatto Leggendarion/aOgniqualvolta il Cuore d'Etere di Gonti o un altro artefatto entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ottieni UU (due segnalini energia).

Paga UUUUUUUU, Esilia il Cuore d'Etere di Gonti: Gioca un turno extra dopo questo.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 152 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cuore di KiranIN2Artefatto Leggendario - Veicolo4/4Volare, cautela

Manovrare 3
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)

Puoi rimuovere un segnalino fedeltà da un planeswalker che controlli invece di pagare il costo di manovrare del Cuore di Kiran.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 153 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dispositivo di PacificazioneIN1Artefatton/a2, TAP: TAPpa un artefatto o una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore FerromobileIN4Artefatto - Veicolo6/6Manovrare 3 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 161 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Espresso DeragliatoIN4Artefatto - Veicolo4/4Travolgere

Ogniqualvolta l'Espresso Deragliato attacca, metti un segnalino +1/+1 su di esso.

Manovrare 1
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 179 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia del Mercato NotturnoIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/1La Guardia del Mercato Notturno può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del TesoroIN4Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando il Guardiano del Tesoro muore, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non terra con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti tutte le carte rivelate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macchina del ParadossoIN5Artefatto Leggendarion/aOgniqualvolta lanci una magia, STAPpa tutti i permanenti non terra che controlli.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 169 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mappa dei RinnegatiIN1Artefatton/aLa Mappa dei Rinnegati entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP, Sacrifica la Mappa dei Rinnegati: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mietitore dell'EtersferaIN3Artefatto - Veicolo3/5Volare

Quando il Mietitore dell'Etersfera entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Paga U: Il Mietitore dell'Etersfera ha legame vitale fino alla fine del turno.

Manovrare 1
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 142 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mimic MetallicoIN2Creatura Artefatto - Polimorfo2/1Mentre il Mimic Metallico entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Il Mimic Metallico ha il tipo scelto in aggiunta ai suoi altri tipi.

Ogni altra creatura che controlli del tipo scelto entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 164 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Miriapode di FiligranaIN4Creatura Artefatto - Insetto2/2Quando il Miriapode di Filigrana muore, crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OrnitotteroIN0Creatura Artefatto - Tottero0/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RV 189 (NC)
AQ 053 (C)
4E 235 (NC)
5E 295 (NC)
6E 304 (NC)
MR 224 (NC)
9E 305 (NC)
10 336 (NC)
M10 216 (NC)
M11 211 (NC)
M15 223 (C)
AER 167 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pendolo dei DiagrammiIN2Artefatton/aQuando il Pendolo dei Diagrammi entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

5, TAP, Sacrifica il Pendolo dei Diagrammi: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 192 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ponte PlanareIN6Artefatto Leggendarion/a8, TAP: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta permanente, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 171 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portuale del MercanteIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/23L, TAP, TAPpa X artefatti STAPpati che controlli: Guarda le prime X carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 163 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presidio MobileIN3Artefatto - Veicolo3/4Ogniqualvolta il Presidio Mobile attacca, STAPpa un altro artefatto o un'altra creatura bersaglio che controlli.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Progetto di ServomeccanismoIN2Artefatton/aQuando il Progetto di Servomeccanismo entra nel campo di battaglia o viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serbatoio SemoventeIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando il Serbatoio Semovente entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e ottieni UUU (tre segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Simulacro di TezzeretIN3Creatura Artefatto - Golem2/3TAP: Un avversario bersaglio perde 1 punto vita. Se controlli un planeswalker Tezzeret, quel giocatore perde invece 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Solvente UniversaleIN1Artefatton/a7, TAP, Sacrifica il Solvente Universale: Distruggi un permanente bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Speranza di GhirapurIN1Creatura Artefatto Leggendaria - Tottero1/1Volare

Sacrifica la Speranza di Ghirapur: Fino al tuo prossimo turno, un giocatore bersaglio a cui è stato inflitto danno da combattimento dalla Speranza di Ghirapur in questo turno non può lanciare magie non creatura.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpezzabarricateIN7Creatura Artefatto - Juggernaut7/5Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Lo Spezzabarricate attacca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Statuaria IspiratriceIN3Artefatton/aLe magie non artefatto che lanci hanno improvvisare. (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare quelle magie. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)
(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strumento di CombustioneIN1Artefatton/aR, Sacrifica lo Strumento di Combustione: Infligge 1 danno a un giocatore bersaglio.

Quando lo Strumento di Combustione viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 155 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strumento di FerociaIN1Artefatton/aV, Sacrifica lo Strumento di Ferocia: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.

Quando lo Strumento di Ferocia viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strumento di MalvagitàIN2Artefatton/aN, Sacrifica lo Strumento di Malvagità: Un giocatore bersaglio scarta una carta. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.

Quando lo Strumento di Malvagità viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 159 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strumento di RipresaIN1Artefatton/aB, Sacrifica lo Strumento di Ripresa: Guadagni 2 punti vita.

Quando lo Strumento di Ripresa viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strumento di VerificaIN3Artefatton/aL, Sacrifica lo Strumento di Verifica: Pesca una carta.

Quando lo Strumento di Verifica viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 156 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torretta del ConsolatoIN3Artefatton/aTAP: Ottieni U (un segnalino energia).

TAP, Paga UUU: La Torretta del Consolato infligge 2 danni a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-01-31)
AER 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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