Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Rivolta dell'Etere  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Aeronauta del Mercato NotturnoNE3NCreatura - Guerriero Eteride2/2Volare

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, l'Aeronauta del Mercato Notturno entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo dell'AngosciaNE5NNCreatura - Demone5/5Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Volare

All'inizio della tua sottofase finale, ogni avversario scarta una carta.

1N, Sacrifica un artefatto: Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 064 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvelenatrice d'EtereNE1NCreatura - Artefice Umano1/1Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)

Quando l'Avvelenatrice d'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta l'Avvelenatrice d'Etere attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
AER 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battaglia al PonteNEXNStregonerian/aImprovvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Una creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno. Guadagni X punti vita.

(Ult.Agg.: 2017-02-01)
AER 053 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calabrone della FonderiaNE3NCreatura - Insetto2/3Volare

Quando il Calabrone della Fonderia entra nel campo di battaglia, se controlli una creatura con un segnalino +1/+1, le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Competenza di YahenniNE2NNStregonerian/aTutte le creature prendono -3/-3 fino alla fine del turno.

Puoi lanciare una carta con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 075 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convogliatrice BracciolucenteNE1NCreatura - Farabutto Umano2/1Minacciare

Ogniqualvolta la Convogliatrice Bracciolucente entra nel campo di battaglia o attacca, ottieni U
(un segnalino energia).

All'inizio del tuo mantenimento, puoi pagare UU. Se lo fai, pesca una carta e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demolizione AudaceNE2NNStregonerian/aDistruggi una creatura o un Veicolo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Entourage di MezzanotteNE2NNCreatura - Farabutto Eteride3/3Gli altri Eteridi che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta l'Entourage di Mezzanotte o un altro Eteride che controlli muoiono, peschi una carta e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 066 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eteride TalentuosoNENNCreatura - Vampiro Eteride2/3Tocco letale, legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine CrudeleNE2NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuga dei RinnegatiNE2NIstantaneon/aUn permanente bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore. (Gli effetti che dicono "distruggi" non distruggono un permanente con indistruttibile e, se è una creatura, non può essere distrutta dal danno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macchinazioni di GontiNENIncantesimon/aOgniqualvolta perdi punti vita per la prima volta in ogni turno, ottieni U. (Ottieni un segnalino energia. Il danno provoca la perdita di punti vita.)

Paga UU, Sacrifica le Macchinazioni di Gonti: Ogni avversario perde 3 punti vita. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice del Quarto PonteNENCreatura - Farabutto Umano1/1Quando la Predatrice del Quarto Ponte entra nel campo di battaglia, puoi far prendere -1/-1 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recuperatore SpavaldoNE2NCreatura - Artefice Eteride2/2Sacrifica un artefatto o una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Recuperatore Spavaldo. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recupero SegretoNE3NNStregonerian/aEsilia una carta non terra bersaglio dal tuo cimitero. Passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella carta, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 071 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Requisitrice AstutaNE4NCreatura - Artefice Umano2/2Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Ogniqualvolta un artefatto non pedina che controlli viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 072 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Restauro IngegnosoNE1NStregonerian/aRiprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Se controlli un artefatto, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ribelle VendicativoNE2NCreatura - Guerriero Eteride3/2Rivolta - Quando il Ribelle Vendicativo entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -3/-3 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 073 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivoluzionario CorazzatoNE4NNCreatura - Artefice Eteride4/4Quando il Rivoluzionario Corazzato entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un artefatto. Se lo fai, metti due segnalini +1/+1 sul Rivoluzionario Corazzato e ogni avversario perde 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Situazione PericolosaNE4NIstantaneon/aOgni avversario sacrifica una creatura artefatto e una creatura non artefatto.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spinta FataleNENIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio se ha costo di mana convertito pari o inferiore a 2.

Rivolta - Se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, distruggi invece quella creatura se ha costo di mana convertito pari o inferiore a 4.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 057 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strangolatore dei VicoliNE2NCreatura - Farabutto Eteride2/3Minacciare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trascinatore di PaludeNE6NCreatura - Insetto5/5Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Il Trascinatore di Palude non può essere bloccato da creature artefatto.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Yahenni, Partigiano ImmortaleNE2NCreatura Leggendaria - Vampiro Eteride2/2Rapidità

Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, metti un segnalino +1/+1 su Yahenni, Partigiano Immortale.

Sacrifica un'altra creatura: Yahenni ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 25 su 25 (0.058632 secondi) - 24/06/2017 17:37:14

1

Valid HTML 4.01 Transitional