Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Rivolta dell'Etere  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ajani l'InflessibileMU4VBPlaneswalker - Ajanin/a[+2]: Rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte permanente non terra rivelate in questo modo e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

[-2]: Esilia una creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna punti vita pari alla sua forza.

[-9]: Metti cinque segnalini +1/+1 su ogni creatura che controlli e cinque segnalini fedeltà su ogni altro planeswalker che controlli.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 127 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ajani, Protettore ImpavidoMU4VBPlaneswalker - Ajanin/a[+2]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti due segnalini +1/+1 su di essa.

[+1]: Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta creatura. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

[-11]: Metti X segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio, dove X è pari ai tuoi punti vita. Quella creatura ha travolgere fino alla fine del turno.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 185 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attivista RinnegatoMU1VBCreatura - Guerriero Umano3/2Rivolta - Quando l'Attivista Rinnegato entra nel campo di battaglia, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, rimetti sul campo di battaglia una carta permanente bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 133 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale delle Zone di ConfineMU2RVCreatura - Cinghiale4/4Il Cinghiale delle Zone di Confine non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrittore SinuosoMUNVCreatura - Serpente2/3Se uno o più segnalini stanno per essere messi su un artefatto o su una creatura che controlli, vengono invece messi altrettanti segnalini più uno di ognuno di quei tipi su quel permanente.

Se stai per ottenere uno o più segnalini, ottieni invece quel numero più uno di segnalini di ognuno di quei tipi.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 140 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di AjaniMUVBIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Ajani entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

Le magie planeswalker che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ingegnere della SaldapoliMU1NRCreatura - Artefice Umano3/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura artefatto bersaglio che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 139 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oscuri SegnaliMU2LNRStregonerian/aOgni avversario sacrifica una creatura o un planeswalker, poi scarta una carta. Riprendi in mano una carta creatura o planeswalker dal tuo cimitero, poi pesca una carta.

Quando lanci una magia planeswalker Bolas, esilia gli Oscuri Segnali dal tuo cimitero. Quel planeswalker entra nel campo di battaglia con un segnalino fedeltà addizionale.

(Ult.Agg.: 2017-02-01)
AER 128 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia della SpiraleMU2BLCreatura - Soldato Umano3/2Volare

Quando la Pattuglia della Spirale entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffinatore FuorileggeMU1VLCreatura - Farabutto Umano3/2Quando il Raffinatore Fuorilegge entra nel campo di battaglia, pesca una carta e ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2017-02-05)
AER 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riserva NascostaMUBNIncantesimon/aRivolta - All'inizio della tua sottofase finale, se un permanente che controllavi ha lasciato il campo di battaglia in questo turno, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

1, Sacrifica una creatura: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2017-02-04)
AER 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rotatore RinnegatoMU1RBCreatura - Pilota Nano3/2Ogniqualvolta il Rotatore Rinnegato viene TAPpato, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 134 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sostegno di AjaniMU2VBIncantesimon/aQuando il Sostegno di Ajani entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ajani, Protettore Impavido, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.

Sacrifica il Sostegno di Ajani: Previeni tutto il danno da combattimento che una creatura a tua scelta infliggerebbe in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 188 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tezzeret il ManipolatoreMU2LNPlaneswalker - Tezzeretn/a[+1]: Crea una pedina artefatto incolore chiamata Cella di Eterium con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

[-2]: Una creatura bersaglio prende +X/-X fino alla fine del turno, dove X è il numero di artefatti che controlli.

[-7]: Ottieni un emblema con "All'inizio del combattimento nel tuo turno, un artefatto bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto con forza e costituzione base 5/5".

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 137 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tezzeret, Maestro del MetalloMU4LNPlaneswalker - Tezzeretn/a[+1]: Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta artefatto. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

[-3]: Un avversario bersaglio perde punti vita pari al numero di artefatti che controlli.

[-8]: Prendi il controllo di tutte le creature e gli artefatti controllati da un avversario bersaglio.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 190 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tocco di TezzeretMU1LNIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto

L'artefatto incantato è una creatura con forza e costituzione base 5/5 in aggiunta ai suoi altri tipi.

Quando l'artefatto incantato viene messo in un cimitero, fallo tornare in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Totterista DissidenteMU3LRCreatura - Artefice Umano2/2Improvvisare (I tuoi artefatti possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni artefatto che TAPpi dopo aver attivato le abilità di mana corrisponde al pagamento di 1.)

Quando il Totterista Dissidente entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tradimento di TezzeretMU3LNStregonerian/aDistruggi una creatura bersaglio. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Tezzeret, Maestro del Metallo, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
AER 191 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 18 su 18 (0.02993 secondi) - 23/05/2017 09:05:04

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