La guida italiana a Magic: the Gathering<? echo $HEADER_AREA; ?>
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Scritto il 07-07-2018 alle 11:43:34
space

Avatar
Dany
Reg. 08/08/2008
Utente
Star
  Segnala post Rabid Bite+Narnam Renegade
 

Lanciando come magia Morso Rabbioso e controllando Rinnegato di Narnam il danno che infligge alla creatura avversaria è influenzato dal tocco letale ??


 
       

Scritto il 08-07-2018 alle 22:25:43
space

Avatar
dorian
Reg. 16/11/2007
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Rabid Bite+Narnam Renegade
 

Sì. La creatura bersagliata quindi (a meno di effetti di prevenzione, protezione, indistruttibilità etc.) verrà distrutta.


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional