La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 15-08-2017 alle 18:47:01
space

Avatar
Dany
Reg. 08/08/2008
Utente
Star
  Segnala post Tromba dell'angelo
 

Ho in gioco 2 creature e 2 Tromba dell'Angelo e finisco il turno senza attaccare. L'effetto della tromba sarà quello di fare 2 o 4 danni ??


 
       

Scritto il 16-08-2017 alle 00:46:58
space

Avatar
XXandreaXX
Reg. 14/06/2012
Utente
Star
  UpSegnala post Re(1): Tromba dell'angelo
 

Ciao
I danni sono 2
Il motivo sta nel fatto che le abilità si risolvono secondo l ordine della pila r quindi dopo che la prima Tromba si risolve e ti fa 2 danni la seconda non potra tappare nessuna creatura e quindi di farà 0 danni


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional