La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 12-07-2017 alle 12:36:41
space

Avatar
Millo76
Reg. 31/07/2009
Utente
StarStarStar
  Segnala post Scartare e Shadow of the Grave
 

Posso lanciare Ombra del Sepolcro poi attivare Diamante dell'Occhio del Leone e riprendere tutte le carte scartate?


 
       

Scritto il 12-07-2017 alle 14:12:42
space

Avatar
InameAsOne
Reg. 25/06/2005
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Scartare e Shadow of the Grave
 

Sì puoi (non puoi però usare il diamante per avere il mana necessario a lanciare l'ombra).
Quindi lancerai l'ombra pagando per esempio con due paludi, poi senza passare la priorità attiverai il diamante scartando la tua mano. Riceverai i 3 mana e infine si risolverà l'ombra facendoti riprendere le carte scartate.


Iname prova un piacere sadico quando qualche anima viene spezzata, ma subito dopo piange per le vite stroncate così crudelmente. E così il ciclo ricomincia da capo. -Iname, Death Aspect-
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional