La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 30-06-2017 alle 15:56:31
space

Avatar
Millo76
Reg. 31/07/2009
Utente
StarStarStar
  Segnala post Tutto per tutto nel turno avversario
 

Se lancio Tutto per Tutto nel turno dell'avversario successivamente io farò 2 turni consecutivi o 1 turno solamente?


 
       

Scritto il 02-07-2017 alle 11:17:49
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): Tutto per tutto nel turno avversario
 

Uno solamente, poichè a quel punto il "dopo questo" non è più riferito al tuo turno ma al turno avversario, per cui il turno extra verrebbe prima di quello standard e al termine del turno extra perderesti la partita, senza possibilità di giocare il secondo turno (quello standard).


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional