La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 23-06-2017 alle 13:21:15
space

Avatar
White_Paladin
Reg. 28/01/2013
Utente
Star
  Segnala post Richiamo di Arcum
 

Ciao a tutti,

se ho in gioco Richiamo di Arcum ed inizia il turno del mio avversario, posso attivare l'abilità nel suo mantenimento?

Il dubbio mi sorge perché il testo Oracle dice "Activate this ability only before attackers are declared"

ma non capisco se si riferisce a un 'prima generico' che include tutte le sottofasi precedenti alla Dichiarazione Attaccanti oppure è un 'prima restrittivo' che si riferisce unicamente alla sottofase immediatamente precedente (quindi alla sottofase di Inizio Combattimento).


 
       

Scritto il 27-06-2017 alle 11:41:51
space

Avatar
InameAsOne
Reg. 25/06/2005
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Richiamo di Arcum
 

Ciao.
Va bene qualunque momento prima della dichiarazione degli attaccanti :)


Iname prova un piacere sadico quando qualche anima viene spezzata, ma subito dopo piange per le vite stroncate così crudelmente. E così il ciclo ricomincia da capo. -Iname, Death Aspect-
 
       

Scritto il 27-06-2017 alle 16:04:29
space

Avatar
White_Paladin
Reg. 28/01/2013
Utente
Star
  UpSegnala post Re(2): Richiamo di Arcum
 


Grazie Iname :D


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional