La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 02-06-2017 alle 19:30:46
space

Avatar
Dany
Reg. 08/08/2008
Utente
Star
  Segnala post Creature 1/1 e Anziana di Pendelhaven
 

Se controllo 2 creature 1/1 e 2 Anziana di Pendelhaven posso dare +2/+4 alle pedine 1/1 o solo +1/+2 ??


 
       

Scritto il 02-06-2017 alle 20:27:18
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): Creature 1/1 e Anziana di Pendelhaven
 

Sono abbastanza sicuro che l'esito sia negativo.

Al momento che le due abilità si impilano, ognuna di quelle, non bersagliando le creature 1/1, esegue un controllo al momento della risoluzione dell'abilità; dopo aver potenziato le creature una volta, quindi, entrerà in questione la seconda abilità (sempre dell'Anziana di Pendelhaven, ma la seconda in ordine in cui si risolvono) al cui controllo, purtroppo, le creature risulteranno ormai 2/3 e quindi non verranno ulteriormente potenziate.


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional