La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 15-05-2017 alle 21:19:35
space

Avatar
Dany
Reg. 08/08/2008
Utente
Star
  Segnala post Calice del Nulla - Grotta delle anime
 

Ho in gioco un Calice del Nulla con due segnalini. Posso lanciare una magia creatura con costo di lancio 2 tramite la terra Grotta delle Anime per impedire di essere neutralizzata ??


 
       

Scritto il 16-05-2017 alle 16:48:52
space

Avatar
InameAsOne
Reg. 25/06/2005
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Calice del Nulla - Grotta delle anime
 

Ciao.
Certo, puoi. La grotta impedirà che venga neutralizzata dal calice.


Iname prova un piacere sadico quando qualche anima viene spezzata, ma subito dopo piange per le vite stroncate così crudelmente. E così il ciclo ricomincia da capo. -Iname, Death Aspect-
 
       

Scritto il 20-05-2017 alle 14:45:44
space

Avatar
andrarat8
Reg. 15/05/2011
Utente
StarStarStar
  UpSegnala post Re(2): Calice del Nulla - Grotta delle anime
 

Dany ha scritto:
Ho in gioco un Calice del Nulla con due segnalini. Posso lanciare una magia creatura con costo di lancio 2 tramite la terra Grotta delle Anime per impedire di essere neutralizzata ??


Si a patto che il tipo di creatura che lanci sia lo stesso nominato per la Grotta delle Anime
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional