La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 14-04-2017 alle 14:20:10
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Protezioni
 

Se io attacco con Cavaliere Bianco e il mio avversario blocca con Cavaliere Nero che succede? Il mio danno passa oppure non succede nulla?


 
       

Scritto il 14-04-2017 alle 14:39:49
space

Avatar
Martino24
Reg. 23/03/2010
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Protezioni
 

Se tu attacchi Cavaliere Bianco ilo tuo avversario non può bloccare con Cavaliere Nero


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional