La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 28-02-2017 alle 21:38:43
space

Avatar
Dany
Reg. 08/08/2008
Utente
Star
  Segnala post Infernale Vulcanico - Mogg maniaco
 

Metto in gioco un Infernale Vulcanico e bersaglio il mio Mogg Maniaco per fargli 4 danni, il mio avversario gioca in risposta un Sentiero dell'Esilio sul Mogg Maniaco . In questo caso il Mogg maniaco subisce il danno dell'abilità innescata o della magia ??


 
       

Scritto il 01-03-2017 alle 10:55:01
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): Infernale Vulcanico - Mogg maniaco
 

nein, non lo subisce.
Al momento della risoluzione dell'abilità dell'Infernale Vulcanico, il Mogg non sarà più in gioco e quindi non sarà più un bersaglio valido, facendo vanificare (o, in gergo, fizzlare) l'abilità.

PS: ciò significa che l'Infernale Vulcanico non infliggerà danno neanche a te, poichè ciò è incluso nella stessa abilità innescata che richiede un bersaglio a cui infliggere danno.


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional