La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 13-02-2017 alle 15:02:32
space

Avatar
1nk1
Reg. 13/02/2017
Utente
Guest
  Segnala post abilità minatrice di geodetere
 

Ciao a tutti

ho un dubbio sull'abilità della Minatrice di Geodetere, faccio un esempio:

io possiedo 2 segnalini energia, ho la Minatrice di Geodetere in campo, e l'aversario gioca uno Shock bersagliandola.

se io in risposta pago 2 segnalini energia, quando la minatrice rientra in campo, è ancora un bersaglio valido per lo Shock prima giocato oppure è un nuovo permanente a tutti gli effetti e Shock viene neutralizzato?

grazie!!


 
       

Scritto il 13-02-2017 alle 15:43:50
space

Avatar
UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
Utente
Star
  UpSegnala post Re(1): abilità minatrice di geodetere
 

No, la Minatrice di Geodetere non è più un bersaglio valido, se in risposta allo Shock, tu usi la sua abilità :)


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional