La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 30-01-2017 alle 10:05:05
space

Avatar
Dany
Reg. 08/08/2008
Utente
Star
  Segnala post Culla di Gea + Culla di Gea
 

Se ho in gioco una Culla di Gea e metto in gioco un'altra Culla di Gea posso attingere mana prima di sacrificarne una per la regola leggendaria ??


 
       

Scritto il 30-01-2017 alle 11:17:27
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Culla di Gea + Culla di Gea
 

Si, visto che le terre vengono giocate durante la fase principale puoi tappare la terra attingendo mana ad inizio turno, giocarne una seconda e sacrificare quella tappata senza che la riserva di mana ti si svuoti. Notare che visto si giocano nella fase principale puoi usare il mana anche per lanciare magie a velocità sorcery


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional