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Area: Modern/Open Projects e 4Fun
Scritto il 10-01-2017 alle 15:25:32
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  Segnala post open project modern Faerie Deck UB
 

Salve ragazzi, dopo lo sban di Fioritura Amara, ho tentato di costruirci un mazzo tribale sopra, di seguito ecco la lista:

TERRE [20]
4 Gola Isolata
8 Isola
8 Palude
CREATURE[18]
2 Cricca Vendilion (doveroso in ogni mazzo a base blu)
4 Cricca del Vincolo Nebbioso (ci toglie bb che stanno per uccidermi)
4 Erede di Oona
4 Folletta Balbettamagie
4 Predatore di Oona
MAGIE[22]
2 Ordine Criptico (coltellino svizzero)
4 Fioritura Amara (carta vincente se entra di secondo)
4 Fumo Pepato (carino combat trick che cantrippa)
4 Lama del Fato
4 Rimandare
4 Strapparune

Mi piacerebbe aumentare le magie e/o creature nere, finora quello che mi convince di meno è il Predatore di Oona, forse perchè lo vedo un po' fuori strategia, e alle volte soffro un po' di mano vuota, servirebbero forse dei peschini o simili. Spero che mi vogliate dare dei buoni consigli ;)


 
       

Scritto il 10-01-2017 alle 21:37:44
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aquarius_no_camus
Reg. 11/05/2011
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  UpSegnala post Re(1): open project modern Faerie Deck UB
 

Per arginare il problema della mano vuota, potresti inserire carte come Fuochi Fatui Oscuri e Sbirciare


 
       

Scritto il 10-01-2017 alle 22:23:44
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(2): open project modern Faerie Deck UB
 

Al posto di cosa lo sostituiresti ? E poi i Fuochi Fatui Oscuri a cosa potrebbero servire ? Mi sembrano un po' troppo piccini...


 
       

Scritto il 11-01-2017 alle 15:30:43
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(3): open project modern Faerie Deck UB
 

Sinceramente Predatore di Oona non piace neppure a me, piuttosto giocherei Spiritella Furfante: è un drop a 1 (altrimenti al turno 1 faresti sempre terra passo), è evasivo, se metti giù il secondo di cicla e conta come fatina per il caunter.
Sempre parlando di giocate al turno 1 potrebbe servire aggiungere uno scartino tipo Indagini di Kozilek per difendere un pò il tuo board.

Inoltre valuterei l'inserimento di [spada di luci e ombre] o Spada di Fuoco e Ghiaccio: la prima ti fa recuperare un pò di vite e riprendere le tue creaturine dal cimitero, la seconda ti fa pescare e sparare danni. Se non ti piace questa soluzione per fare un pò di vantaggio carte secondo me ti conviene sperimentare Visione Ancestrale lasciando perdere planes vari

Per concludere una domanda: 14 caunter non sono troppi? io ne terrei massimo una decina, riducendo il numero di Rimandare (proprio non mi piacciono, rimandano solo una minaccia che male che vada scenderà il giro dopo)

quindi farei:
-4 Predatore di Oona
-4 Fumo Pepato
-4 Rimandare

+4 Spiritella Furfante
+3 Visione Ancestrale (non mi garba troppo ma fa un'ottimo vantaggio carte e non mi viene in mente di meglio)
+2 [spada di luci e ombre]
+3 Indagini di Kozilek


 
       

Scritto il 11-01-2017 alle 16:56:36
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(4): open project modern Faerie Deck UB
 

La Spiritella Furfante è una buona idea, come scartino pensavo a Rubapensieri però mi preoccupano quei 2 punti vita, non vorrei che insieme a Fioritura Amara possano costituire un problema. Inotre le spade non ce le vedo, perchè Erede di Oona da Velo, non mi sembra il massimo, benchè l'effetto sia buono.

Ma gli scartini sono davvero così forti ? Non ne ho mai colto "la potenza"...


 
       

Scritto il 11-01-2017 alle 18:59:19
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(5): open project modern Faerie Deck UB
 

Il discorso spade era per rendere le tie creatire un pó più resistenti in fase di combattimento: vero che sono evasive e hai la possibilità di controllare parecchio il board, però é anche vero che sono quasi tutte 11 che rischiano di prenderle a destra e a manca.

Il discorso scartini invece é diverso: conoscendo la mano nemica hai più possibilità di difenderti da magie moleste dell'oppo (cone hai detto te se fioritura entra di secondo fa male, però deve anche restare in gioco, per cui se tu inizi con terra, scartino, vedi che l'altro ha about lo levi subito di torno per giocare di secondo foritura un pó più sereno). Diciamo che rappresentano la tua miglior difesa insieme ai caunter


 
       

Scritto il 12-01-2017 alle 20:54:28
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MasterChefTony
Reg. 29/01/2014
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  UpSegnala post Re(6): open project modern Faerie Deck UB
 

Ciao
Per pescare carte puoi usare Sussurri della Notte, anche se ti fa perdere punti vita. In alternativa puoi provare Visioni del Siero e simili. Comunque cerca di inserire più scartini possibile, che sono sempre forti, togliere carte all'avversario non è mai male, spacie se sono le carte che decidiamo noi, neutralizziamo tutte le minacce.
Predatore di Oona invece è forte, è 3/1 volante a costo 2!!! Se il tuo avversario scarta carte per indebolirlo temporaneamente, tanto di guadagnato, tra i vari scartini si troverà a mano vuota.
Erede di Oona è inutile, non ti bersaglieranno mai i singoli spiritelli, piuttosto inserisci altre contromagie, perchè è più preoccupante se ti butta giù un Piroclasma o simili.
Considera al posto di Lama del Fato di inserire rimozioni migliori (tutti quelli a costo 2 o meno lo sono), in quanto se ti trovi contro il nero potresti soffrirne. Un esempio è Smembrare, anche se i punti vita potrebbero risultare un problema.


 
       

Scritto il 13-01-2017 alle 01:20:07
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(7): open project modern Faerie Deck UB
 

Ottimo, sto provando senza Erede di Oona, e devo dire che non ne risento così tanto... in compenso sto provando questa lista :)

TERRE
4 Gola Isolata
8 Isola
8 Palude

CREATURE
2 Cricca Vendilion
4 Cricca del Vincolo Nebbioso
4 Folletta Balbettamagie
4 Predatore di Oona

MAGIE
2 Ordine Criptico
4 Collare del Basilisco
4 Fioritura Amara
4 Lama del Fato
4 Rimandare
4 Rubapensieri
4 Strapparune

Per il discorso di potenziamento creature, il Collare lo trovo un'ottima trovata, dandomi ciò che manca, per quanto riguarda removal migliori a Lama del Fato quali mi consigli ? Ed altri scartini, quali ? Al posto di Rimandare magari ?


 
       

Scritto il 13-01-2017 alle 13:13:06
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(8): open project modern Faerie Deck UB
 

Come rimozione al momento va parecchio Falciata Omicida che con delve viene generalmente giocata sui 2 mana o meno oppure Mirare alla Gola, però se ti trovi contro affinity sono carte quasi completamente inutili. La soluzione ottimale forse sarebbe [victim of nigh] (di zombie/vampiri/mannari non ne dovresti trovare troppi in giro) ma il doppio nero specifico potrebbe essere pesante.

Come scartino addizionale valuterei Brutalità Collettiva, mi fa impazzire in quanto incredibilmente versatile, permette di far scartare, di recuperare punti vita ed eventualmente di seccare una creatura avversaria.


Ultima cosa: 4 collari non sono tantini? secondo me sarebbe meglio usarne 2/3, al limite con lo slot libero lo ricicli con altro.


 
       

Scritto il 13-01-2017 alle 20:55:37
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MasterChefTony
Reg. 29/01/2014
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  UpSegnala post Re(9): open project modern Faerie Deck UB
 

Le rimozioni migliori sono quelle che non hanno limitazioni, con Mirare alla Gola, Lama del Fato e simili se ti ritrovi contro un mazzo con tali creature diventano inutili. Ho già nominato Smembrare, che è sgravo, in alternativa Brutalità Collettiva è veramente forte (anche se solo -2/-2 è poco). Gli scartini migliori sono invece Indagini di Kozilek, Rubapensieri e Costrizione.


 
       

Scritto il 14-01-2017 alle 00:54:41
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(10): open project modern Faerie Deck UB
 

Credo che, come rimozione, userò Smembrare, molto pratico ed efficace, e poi come scartini uso Rubapensieri e Costrizione :) per i peschini non ho trovato spazio

(Segue aggiornamento del 14/01/2017 02:00:54)
O altrimenti tipo Angoscia...


 
       

Scritto il 16-01-2017 alle 12:28:20
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(11): open project modern Faerie Deck UB
 

Ma tra Smembrare, Rubapensieri e Fioritura Amara non c'è il rischio di autoinfliggersi troppi danni? Ok che non si giocano fetch e shock, però mi sembra che rischiamo delle partenze quasi kamikaze


 
       

Scritto il 16-01-2017 alle 20:52:32
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MasterChefTony
Reg. 29/01/2014
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  UpSegnala post Re(12): open project modern Faerie Deck UB
 

anoinimus ha scritto:
Ma tra Smembrare, Rubapensieri e Fioritura Amara non c'è il rischio di autoinfliggersi troppi danni? Ok che non si giocano fetch e shock, però mi sembra che rischiamo delle partenze quasi kamikaze


É vero, ma è un rischio che si può tranquillamente correre. Semmai si potrebbe aggiungere Brutalità Collettiva per riguadagnare punti vita.

(Segue aggiornamento del 16/01/2017 20:54:13)
E magari si può togliere Rubapensieri (anche se è molto forte) a favore di Indagini di Kozilek e Costrizione.
 
       

Scritto il 16-01-2017 alle 22:08:55
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(13): open project modern Faerie Deck UB
 

In effetti mi infliggo troppi danni, per cui ho deciso di togliere Smembrare in favore di Caduta dell'Eroe , e al posto di Rubapensieri ho messo Costrizione, inoltre con il Collare del Basilisco non mi ci sono trovato troppo bene, mi sembrava quasi spazio sprecato, per cui ho aggiunto anche un Disdegnare, per poter avere la possibilità di scartare di tutto, e di avere almeno 8 drop a 1 mana.

Adesso ho solo la Fioritura Amara che mi toglie punti vita


 
       

Scritto il 17-01-2017 alle 17:22:31
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(14): open project modern Faerie Deck UB
 

Un 2x di Smembrare io li terrei cmq: rimane sempre una rimozione velocità istant che in caso di assoluta necessità puoi castare a 1 con 4 punti vita, magari per far fuori un Scopritore di Segreti molesto nei primi turni prima che faccia troppi danni.
Collare del Basilisco può essere una buona giocata in late game, sicuramente non lo metterei in 4x perchè nei primi turni è una pescata inutile, lo terrei in 1/2x (al massimo)
Indagini di Kozilek nel modern moderno rimuove la maggior parte delle minacce, soprattutto riesce a rimuovere le minacce giocabili nei primi 4 turni, siano creature/magie/artefatti (planes difficile, ma ha la possibilità di rimuovere liliana che non è male). Non è certo al livello di Rubapensieri ma ci si avvicina molto, senza il problema dei punti vita.

Per le creature invece i miei ragionamenti sono questi: di fondo giochi aggro, quindi un drop evasivo a 1 che ti fa pescare lo valuterei, anche perchè in late ha il vantaggio di ciclarsi.
Cricca del Vincolo Nebbioso in 4x credo sia troppo pesante, anche perchè ogni volta devi esiliare una tua creatura, io la calerei a 2x in favore di qualcosa che ti pompa le creature (Erede di Oona che ha il vantaggio di poter essere giocata nel turno avversario o Venti Propizi che costa solo 2 e non è creatura quindi magari è più difficile rimuovertelo) visto che, soprattutto abbinato con le pedine di fioritura, ti danno la possibilità di effettuare la metà degli attacchi per finire l'oppo.


 
       

Scritto il 17-01-2017 alle 20:16:18
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MasterChefTony
Reg. 29/01/2014
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  UpSegnala post Re(15): open project modern Faerie Deck UB
 

Sì, ti consiglio di tenerlo almeno 2x di Smembrare, comunque non riesco a capire perchè non ti piacciano proprio le Indagini di Kozilek, la limitazione dei 3 mana non è poi così svantaggiosa (anzi potrai togliere quasi tutto), sono una validissima alternativa a Rubapensieri, che non vogliamo per i punti vita.


 
       

Scritto il 17-01-2017 alle 23:06:07
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(16): open project modern Faerie Deck UB
 

Ma non saprei, le indagini mi sembrano un po' troppo limitanti, ad esempio non potrei far scartare un Angelo Flagellatore o una Sigarda, Schiera degli Aironi.
Di bersagli forti oltre i 3 mana di costo ce ne stanno, insomma...


 
       

Scritto il 18-01-2017 alle 10:14:11
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(17): open project modern Faerie Deck UB
 

Si, ma tieni presente che dell'ultima lista che hai postato hai anche a disposizione 10 caunter per gestire la situazione (senza contare Folletta Balbettamagie che è quella più situazionale visto che dipende da quanti spiritelli hai in gioco) e, per carte come Angelo Flagellatore, almeno 4 rimuovi creatura li hai + la possibilità di levarlo con Cricca Vendilion.

Tieni presente che hai la grande fortuna di poter giocare quasi tutto durante il turno dell'avversario dal terzo turno in poi e, con la giusta tempistica, un paio di turni riesci a rubarli (un Cricca del Vincolo Nebbioso giocato durante l'acquisizione dell'avversario gli tappa tutte le terre e anche se volesse attingere mana potrebbe castare solo istantanei dopodichè viene svuotato, per cui è quasi come rubagli un turno)


 
       

Scritto il 18-01-2017 alle 14:53:01
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
Utente
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  UpSegnala post Re(18): open project modern Faerie Deck UB
 

Vada per le Indagini di Kozilek , le sto provando, e pensavo di trovarmici peggio.
Inoltre mi stavo ponendo un problema per la Gola Isolata... Mi piace perché è molto in flavour, ma credo mi rovini un po' l'effetto sorpresa, di cui il deck dovrebbe essere fornito. Quindi stavo pensando ad una cosa del genere

TERRE[20]
4 Catacombe Allagate
4 Sponde di Macchianera
6 Isola
6 Palude
CREATURE[14]
2 Cricca Vendilion
4 Cricca del Vincolo Nebbioso
4 Folletta Balbettamagie
4 Predatore di Oona
INCANTESIMI [4]
4 Fioritura Amara
STREGONERIE [8]
4 Costrizione
4 Indagini di Kozilek
ISTANTANEI [14]
2 Ordine Criptico
4 Caduta dell'Eroe
4 Rimandare
4 Strapparune


 
       

Scritto il 18-01-2017 alle 21:00:43
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MasterChefTony
Reg. 29/01/2014
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  UpSegnala post Re(20): open project modern Faerie Deck UB
 

Sì, però un paio di Smembrare al posto di 2 Caduta dell'Eroe li terrei.

(Segue aggiornamento del 18/01/2017 21:07:32)
Poi Gola Isolata la terrei, anche se è una scelta personale, può andare benissimo una qualsiasi altra dual se ti preoccupa il non avere spiritelli (ma considera che con Fioritura Amara ne avrai quasi sempre). Inoltre Rimandare forse in 4x non è un po' tanto? Alla fine, pur facendoti pescare, non risolve il problema ma lo rimanda soltanto (è vero, permettendoti di prendere tempo per la Folletta Balbettamagie). Forse meglio 2x e al suo posto un altro qualsiasi counter da due mana (tipo Indebolimento Magico).


 
       

Scritto il 19-01-2017 alle 16:26:56
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(20): open project modern Faerie Deck UB
 

Prova così e dimmi come ti trovi:

TERRE[20]
4 Catacombe Allagate
4 Sponde di Macchianera
6 Isola
6 Palude

CREATURE[17]

4 Spiritella Furfante
2 Cricca Vendilion
3 Cricca del Vincolo Nebbioso
4 Folletta Balbettamagie
3 Predatore di Oona
1 Seminatrice di Tentazioni

INCANTESIMI [4]

4 Fioritura Amara

STREGONERIE [7]

1 Costrizione
4 Indagini di Kozilek
2 Brutalità Collettiva

ISTANTANEI [12]

2 Ordine Criptico
2 Smembrare
2 Caduta dell'Eroe
3 Trucco del Famiglio (incredibilmente sinergico con tutte le fatine, ti permette di riutilizzarle più volte)
3 Strapparune

Poi come arma in più mi garba Capolavoro dei Forgiapietra, magari da inserire massimo in 2x, però non riesco a trovare spazio. Magari bisognerebbe provare a togliere Strapparune in favore di un 4 Trucco del Famiglio e di 1 Perforamagie


 
       

Scritto il 22-01-2017 alle 16:26:30
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(21): open project modern Faerie Deck UB
 

Mi hai dato qualche idea con l'ultima lista che ho rielaborato in questo modo:

TERRE[20]
4 Catacombe Allagate
4 Conca Infossata
6 Isola
6 Palude
CREATURE[18]
2 Cricca Vendilion
4 [cricca del [vincolo] Nebbioso]
4 Erede di Oona
4 Folletta Balbettamagie
4 Spiritella Furfante
INCANTESIMI [4]
4 Fioritura Amara
STREGONERIE [4]
4 Rubapensieri
ISTANTANEI [14]
2 Ordine Criptico
4 Smembrare
4 Strapparune
4 Trucco del Famiglio


Per quanto il Predatore di Oona sia forte, l'Erede di Oona dando +1/+1 mi fanno finire prima, rendendo la perdita dei punti vita più sopportabile, permettendo quindi l'inserimento del set pieno di Smembrare e Rubapensieri. Il Trucco del Famiglio lo giocavo quando il mazzo era mono blu, ma non penso sia troppo pesante da giocare, pensando che ho molti più spiritelli da rimbalzarmi, male che vada ai primissimi turni, lo proverò al posto di Rimandare. Per le terre credete sia meglio Sponde di Macchianera o Conca Infossata ? (credo che quest'ultime costino un po' meno monetariamente parlando)


 
       

Scritto il 22-01-2017 alle 21:38:23
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MasterChefTony
Reg. 29/01/2014
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  UpSegnala post Re(22): open project modern Faerie Deck UB
 

Sì, così dovrebbe andare abbastanza bene.
Comunque tra Sponde di Macchianera e Conca Infossata assolutamente la prima.
Trucco del Famiglio secondo me, sia per il drawback (che è vero a volte può essereutile), che per costo, può essere pesante, piuttosto meglio Indebolimento Magico.


 
       

Scritto il 23-01-2017 alle 11:03:07
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anoinimus
Reg. 30/06/2011
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  UpSegnala post Re(23): open project modern Faerie Deck UB
 

Trucco del Famiglio invece secondo me è particolarmente interessante proprio per il drawback, visto che ci permette di riciclare gli effetti delle nostre fatine. In più è un caunter universale. Male che vada ci tocca riprendere in mano una pedina.

per il discorso terre concordo nel preferire Sponde di Macchianera: il non entrare tappata nei primi turni è certamente un valore aggiunto


 
       

Scritto il 24-01-2017 alle 18:11:25
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UltimateFantasy
Reg. 25/09/2012
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  UpSegnala post Re(24): open project modern Faerie Deck UB
 

Sono ancora indeciso se mettere l'Erede di Oona o il Predatore di Oona, il primo mi assicura un po' di tranquillità da bersagliamenti veri, ma del secondo mi piace che picchia subito, voi che ne pensate ?


 
       

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