La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 25-12-2016 alle 12:53:00
space

Avatar
Malak90
Reg. 19/08/2016
Utente
Star
  Segnala post Assaltatore Elettrostatico
 

Non ho ben capito l'abilità di Assaltatore Elettrostatico

per 3 energia permette di raddoppiare la sua forza e costituzione?


 
       

Scritto il 25-12-2016 alle 13:11:28
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): Assaltatore Elettrostatico
 

"maccheronicamente" si, ma il suo effetto è più utile di ciò.

Questo poichè, se effettivamente raddoppiasse forza e costituzione direbbe che prende +X/+Y, dove X è forza e Y è costituzione; questo caso consiglia, invece, una buona sinergia con carte come Spaccaossa o Rancore, grazie alle quali non prenderebbe +3/+1, ma +3/+3, divenendo ancora più potente.

Ovviamente, ulteriori utilizzi della medesima abilità si baseranno sempre sulla sua forza attuale, divenendo sempre più efficaci.


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Scritto il 04-01-2017 alle 10:39:09
space

Avatar
Malak90
Reg. 19/08/2016
Utente
Star
  UpSegnala post Re(2): Assaltatore Elettrostatico
 

Un'ultima domanda, posso utilizzare più volte l'abilità dell'assaltatore per raddoppiare sempre forza e costituzione?


 
       

Scritto il 04-01-2017 alle 12:04:48
space

Avatar
MasterChefTony
Reg. 29/01/2014
Utente
StarStar
  UpSegnala post Re(3): Assaltatore Elettrostatico
 

Certo, basta che hai i segnalini energia.


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional