La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 26-12-2016 alle 08:49:11
space

Avatar
giovanni.neri
Reg. 22/07/2010
Utente
Star
  Segnala post Danni e punti vita
 

Io e il mio oppo abbiamo entrambi 5 punti vita. Io ho in campo Sangue Squisito e lancio un Uragano con X=6. Muoriamo entrambi o solo il mio oppo?


 
       

Scritto il 26-12-2016 alle 11:17:50
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Danni e punti vita
 

Morite entrambi: prima che l'abilità si risolva risulterà che entrambi avete 0 punti vita per cui la partita finosce


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional