La guida italiana a Magic: the Gatheringforum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 14-04-2017 alle 14:10:24
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Jitte di umezawa e danno da combattimento
 

Ciao volevo fare due domanda:

Se io controllo una creatura 10/10 con Jitte di Umezawa equipaggiata, attacco e il mio avversario blocca con il Mogg Fanatico e poi lo sacrifica, io i segnalini carica su jitte li metto anche se lui ha sacrificato il mogg e non c'è piu'il bloccante?

 

Se io controllo Assassino Reale e il mio avversario mi attacca con due creature, io posso parare una creatura e poi subito dopo distruggere l'altra con l'abilità di assassino reale senza subire danno?


 
       

Scritto il 14-04-2017 alle 14:41:59
space

Avatar
Martino24
Reg. 23/03/2010
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Jitte di umezawa e danno da combattimento
 

Caso 1: No, nessun segnalino su jitte poichè la creatura non infligge danno.

Caso 2: Puoi dichiarare bloccare la prima creatura con il tuo Assassino Reale e poi distruggere l'altra, tutto prima dell'assegnazione dei danni


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional